Cerimonia di premiazione degli studenti della Fund Management Challenge

Martedì 21 giugno 2016 ore 19.00
Via Silvio Pellico, 2
Milano

Oggi, per la seconda volta negli ultimi tre anni, il Dipartimento di Economia (DIEC) si è aggiudicato la vittoria della Fund Management Challenge, la competizione mirata alla costruzione del migliore portafoglio azionario, organizzata da CFA Society Italy.

Il DIEC ha schierato una squadra composta da studenti del Corso di Laurea magistrale in “Economia e Istituzioni Finanziarie” (Duino Schiappapietra, Alex Sapuppo, Lucia Lasagna, Mattia Gavini, Simona Lagomarsino), animati da una forte motivazione che ha consentito loro di conquistare la prima posizione su un totale di diciassette sedi universitarie partecipanti precedendo il secondo e il terzo classificato rispettivamente l’Università di Modena e Reggio Emilia e l’Università Cattolica di Milano.

Per ulteriori informazioni:
Prof. ssa Barbara Alemanni
Dipartimento di Economia (DIEC)
Email: alemanni@economia.unige.it

Genova, 21 giugno 2016