arrow-downclosecommentdownenvelopfacebookfilelink-esternomenuminusplusrightsearcharrow-downtwitterupuseryoutube

Università degli Studi di Genova

Via Balbi, 5 - 16126 Genova
Tel. +39 01020991 - Fax +39 010 2099227

Certificazione Unica

La Certificazione Unica (di seguito CU) è il documento con cui annualmente il datore di lavoro attesta l’erogazione dei redditi di lavoro dipendente, assimilato e autonomo e le ritenute effettuate e versate allo Stato.
La CU 2017 redditi 2016 è rilasciata dall'Università di Genova, entro il nuovo termine del 31/03/2017, al personale dipendente, assegnisti di ricerca, dottorandi, specializzandi, borsisti, collaboratori coordinati e continuativi, titolari di redditi di lavoro autonomo occasionale e professionale e in generale a tutti coloro che nel 2016 hanno percepito redditi dall’Ateneo genovese.
L’Università di Genova, in quanto sostituto di imposta, applicherà i risultati dell'assistenza fiscale soltanto al personale dipendente e ai collaboratori coordinati e continuativi che abbiano pagamenti nei mesi di luglio e agosto 2017.

Da quest’anno la Certificazione Unica - CU (ex Cud) è disponibile alla pagina:

https://cuweb.unige.it

Per coloro che già accedono all’applicativo U-Gov sarà comunque possibile scaricare la propria CU con le stesse modalità con cui si visualizza il cedolino paga (dalla voce di menu “Consultazione documenti”).


Le sopracitate procedure on-line non potranno essere utilizzate in caso di rilascio della CU 2017 agli eredi, che riceveranno la certificazione via posta.

Per informazioni si rinvia alle FAQ sotto riportate.

Per informazioni amministrative inviare una e-mail a: stipendicertificazioni@unige.it

FAQ Certificazione Unica

 
Last Update: 29/03/2017