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Università degli Studi di Genova

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Archivio procedure senza previa pubblicazione di bando al 31/07/2017

Questa pagina elenca le strutture che hanno Archivio procedure senza previa pubblicazione di bando al 31/07/2017 nella tipologia forniture

Descrizione breve Data Pubblicazione
Dipartimento di Italianistica, Romanistica, Arti e Spettacolo (DIRAS) [Attivo ai sensi della I disposizione transitoria e finale dello Statuto]
stampa volume 23/11/2011
Stampa volume 13/12/2011
stampa volume 13/12/2011
Stampa volume 13/12/2011
materiale consumo per biblioteche Dipartimento 10/11/2011
Scuola di scienze sociali
acquisto videoproiettore 4/9/2014
affidamento diretto 21/7/2014
Area apprendimento permanente e orientamento
Fornitura set cartucce stampante e badge 7/4/2017
Acquisto n. 1 stampante 7/3/2017
Acquisto biglietti aerei e soggiorno 6/4/2017
Acquisizione della fornitura di accessori per pannelli grigliati 3/7/2017
Acquisto di n. 7 personal computer completi di monitor 2/3/2017
Acquisizione del servizio: Corso di formazione 2/3/2017
Area negoziale
FORNITURE ARREDI VARI (MEPA) CIG ZA92287911 12/4/2018
Biblioteca della Scuola di Scienze matematiche, fisiche e naturali
BSS MFN: acquisto porta antipanico 18/1/2019
BSS MFN: Porta Tagliafuoco 18/1/2019
BSS MFN: Acquisto tende 18/1/2019
Biblioteca della Scuola di Scienze sociali
2015 TIRRENIA - FORNITURA ETICHETTE 5/1/2016
ISTAT - rinnovo periodici anno 2014 4/11/2014
acquisto n. 23 PC con monitor 4/11/2014
"SOLE 24 ORE" abbonamento cartaceo anno 2014 4/11/2014
Fornitura e installazione neon - Sede di Giurisprudenza 4/11/2014
ENCYCLOPAEDIA BRITANNITA-rinnovo anno 2014 4/11/2014
ANNALI FONDAZIONE FELTRINELLI - rinnovo abbonamento anno 2014 4/11/2014
ACQUISTO ETICHETTATRICE DYMO 4/1/2016
2015 - CORTE COSTITUZIONALE - RACCOLTA SENTENZE ANNO 2015 E 2016 25/2/2016
2015 - WUERTH - Acquisto cartelli normativa antifumo 2/9/2015
2015 - MEDIACOM - Acquisto toner per Biblioteca di Scuola 2/9/2015
2015 - UGO TESI - ACQUISTO URGENTE DI MATERIALE ELETTRICO 18/8/2015
2015 - AT NET - acquisto switch di rete e intervento urgente di sostituzione 18/8/2015
2016 - AFFIDAMENTO ACQUISTO VOLUMI STRANIERI ANNO 2016 SEDI ECO, GIURI 14/7/2017
2016 - AFFIDAMENTO ACQUISTO VOLUMI ITALIANI SEDI ECO E GIURI 14/7/2017
2016 - ACQUISTO MONOGRAFIE ITALIANE PER SED ECO , GIURI E DDG 14/7/2017
2016 - LIBRI DI TESTO SEDE GIURI 14/7/2017
2016 - CONSUMABILI URGENTI SEDE GIURI 14/7/2017
2016 - ACQUISTO PC SEDI ECO GIURI, SC FORM 14/7/2017
2016 - ACQUISTO URGENTE VOLUMI SEDE ECONOMIA 14/7/2017
2016 - ACQUISTO CODIVCI A BARRE X LIBRI 14/7/2017
2016 - AFFIDAMENTO ACQUISTO VOLUMI FRANCESI/SPAGNOLI SEDI ECO GIUR POL SC FORM 14/7/2017
2016 ACQUISTO VOLUMI ITALIANI URGENTI SEDE GIURI E DDG 14/7/2017
2016 - ACQUISTO VOMUNI STRANIERI SEDE SC POLITICHE 14/7/2017
2016 - IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA 14/7/2017
2016 - ACQUISTO TONER 13/7/2017
2016 - ACQUISTIO SCHEDE RICARICABILI PER TELEFONI DI SERVIZIO 13/7/2017
2016 - ACQUISTO MONOGRAFIE EDITORI STRANIERI 13/7/2017
2016 - RILEGATURA RIVISTE SEDE ECONOMIA 13/7/2017
2016 - ORDINE MONOGRAFIE PER SEZ. DIRITTO PRIVATO 13/7/2017
2016 - CONSUMABILI PER BAGNI STUDENTI 13/7/2017
2016 - ACQUISTO LIBRI ITALIANI SEDE GIURI 13/7/2017
2016 - ACQUISTO LIBRI ITALIANI SEDE SC POLITICHE 13/7/2017
2016 - ACQUISTO VOLUMI ITALIANI 13/7/2017
2015 LASER SERRAMENTI - PORTA E MANIGLIONE ANTIPANICO SEDE ECONOMAI 11/1/2016
2015 ZUCCHETTI - ACQUISTO PC E HARDWARE 11/1/2016
Centro di servizio per il polo universitario di Savona (CENS)
Acquisto di n. 1 licenza software contabilità 9/6/2016
Fornitura di n. 2 tablet e n. 2 type cover 9/3/2016
Fornitura di materiale di cancelleria 9/2/2016
Fornitura e sostituzione sensori 8/5/2015
Acquisto tende veneziane 7/9/2015
Acquisto di materiale informatico 7/9/2015
Taratura, certificazione e sostituzione scheda madre analizzatore di combustione 7/7/2015
Fornitura di n.1 Field Logger 8 canali con display 7/7/2015
Fornitura materiale di laboratorio 7/4/2016
Fornitura e installazione di un interruttore differenziale 7/3/2017
Fornitura di un Sistema di Storage a ioni di litio 7/1/2015
Fornitura di materiale informatico 6/5/2015
Fornitura di un modulo switch 5/10/2015
Fornitura ed installazione di un impianto audio / video 4/9/2015
Pranzo di lavoro 4/4/2016
Fornitura di n. 2 tablet 4/12/2015
Fornitura materiale di cancelleria 3/9/2015
Procedura per affidamento rinnovo licenza software 3/7/2017
Procedura per la fornitura tramite MEPA di n. 2 megatiker e n. 2 magnetotermici 29/8/2016
Procedura per la fornitura di materiale per pratiche cliniche RDM XII edizione 29/4/2016
Procedura per affidamento fornitura rinnovo licenza software 29/4/2016
Procedura per la fornitura di serramenti in alluminio 27/5/2015
Procedura per acquisto licenze software 27/3/2017
Integrazione fornitura di attrezzature per laboratorio didattico tramite trattativa diretta su Mepa 26/5/2017
Fornitura e installazione di corpi illuminanti ad integrazione impianto di illuminazione esterna 26/5/2017
Materiale di laboratorio (upgrade) 26/2/2016
Fornitura di strumenti di misurazione 25/6/2015
Fornitura di materiale informatico 25/11/2015
Acquisto scaricatore elettrico 25/11/2015
Acquisto di un kit di materiale per macchina di laboratorio 25/11/2015
Fornitura di materiale informatico elettronico e cancelleria 24/5/2017
Fornitura di materiale Igienico Sanitario per Fisioterapia 24/5/2017
Fornitura di filtro aria motore Turbina Capstone C65 24/5/2017
Fornitura di attrezzature per laboratorio dinamico Scienze Motorie 24/5/2017
Fornitura di materiale elettrico 24/4/2014
Fornitura ed installazione impianto videosorveglianza e controllo accessi 23/6/2017
Fornitura di una pedana di forza e relativo cavo 22/6/2015
Fornitura di n. 1 scheda di acquisizione 22/6/2015
Sostituzione di un sensore di pressione gas per microturbina C30 capstone 21/7/2014
Procedura per la fornitura di roll-up e manifesti per evento 21/6/2017
Fornitura di cartelline per presentazione convegno 21/6/2017
Fornitura di n. 1 pranzo di lavoro 21/6/2017
Procedura per la fornitura dell’allestimento di un’aula multimediale 21/5/2015
Fornitura e allestimento di n. 2 aule didattiche, lab. didattico e di ricerca in Scienze Motorie 20/12/2016
Procedura tramite RDO su Mepa per la fornitura di tende veneziane 20/12/2016
Fornitura e posa in opera di doppi maniglioni antipanico e porte in alluminio. 20/12/2016
Fornitura di impianto di videoproiezione su edifici 20/12/2016
Fornitura di materiale informatico tramite RDO su Mepa 17/11/2016
Fornitura di moduli switch 16/9/2015
Pacchetto software Power Pack3 16/11/2016
Fornitura di attrezzature per laboratorio didattico tramite RDO su Mepa 16/11/2016
Procedura per la fornitura di tende veneziane in alluminio 16/1/2014
Procedura per la fornitura di n. 1 server 16/1/2014
Fornitura e upgrade di un sistema di controllo PCS 15/5/2017
Fornitura di n. 1 pranzo di lavoro del 02/05/2017 15/5/2017
Fornitura di materiale di cancelleria 15/4/2014
Fornitura di materiale e attrezzature di primo soccorso 14/4/2014
Acquisto di materiale informatico 14/4/2014
Fornitura di n. 2 utenze Sim Dati (M2M). 14/4/2014
Fornitura di gas naturale 14/4/2014
Fornitura di n. 1 cassetta attrezzi per Smart Polygeneration Microgrid 14/4/2014
Fornitura di n. 1 kit di sviluppo per analisi biomeccanica tramite sensori inerziali 13/7/2015
Acquisto n. 2 pranzi di lavoro. 12/4/2017
Fornitura e posa in opera di chiudiporta CISA 12/4/2017
Procedura per la fornitura di n. 3 tablet e relative sim dati 12/11/2015
Acquisto materiale hardware e software tramite RDO su Mepa 11/12/2013
Fornitura ed installazione di impianti audio / video 11/11/2015
Procedura per la fornitura di materiale informatico 11/10/2016
Procedura per la fornitura di materiale di cancelleria - CIG n. Z131B77A11 10/11/2016
Procedura per la fornitura di serramento per l’ingresso della mensa del Campus 1/6/2016
Fornitura n. 5 moduli GSM per contatori fiscali SPM 1/6/2016
Procedura per la fornitura di testine di stampa per plotter HP 1/6/2016
Procedura per affidamento fornitura n. 1 valvola a 3 vie 1/6/2016
Attrezzature antitaccheggio per biblioteche 24/11/2011
Mera fornitura materiale di consumo vario 23/3/2012
Mera fornitura materiale specifico uso biblioteche 12/2/2013
Centro di Eccellenza per lo studio dei meccanismi molecolari di comunicazione tra cellule: dalla ricerca di base alla clinica (CEBR)
FORNITURA DI STRUMENTAZIONE SCIENTIFICA DA LABORATORIO 8/10/2012
FORNITURA DI N° 5 CAPPE BIOLOGICHE PER IL CENTRO DI ECCELLENZA PER LE RICERCHE BIOMEDICHE - CEBR 28/11/2012
FORNITURA DI N° 2 CAPPE CHIMICHE PER IL CENTRO DI ECCELLENZA PER LE RICERCHE BIOMEDICHE - CEBR 28/11/2012
FORNITURA DI CENTRIFUGHE PER IL CENTRO DI ECCELLENZA PER LE RICERCHE BIOMEDICHE - CEBR 28/11/2012
FORNITURA DI N° 3 INCUBATORI E N° 2 CONGELATORI PER IL CENTRO DI ECCELLENZA 28/11/2012
FORNITURA DI APPARECCHIATURE DA LABORATORIO PER IL CENTRO DI ECCELLENZA PER LE RICERCHE BIOMEDICHE 16/11/2012
FORNITURA DI STRUMENTAZIONE SCIENTIFICA E DEL SERVIZIO DI TRASPORTO, ISTALLAZIONE E TARATURA 16/11/2012
FORNITURA DI STRUMENTI INFORMATICI 16/11/2012
FORNITURA DI N°1 LETTORE ELISPOT PER IL CENTRO DI ECCELLENZA PER LE RICERCHE BIOMEDICHE 16/11/2012
FORNITURA DI N°1 SISTEMA DI PURIFICAZIONE DELL’ACQUA 16/11/2012
Procedura negoziata per la fornitura di uno strumento LSRFORTESSA 12/12/2013
Fornitura di libri scientifici e/o didattici editi da case editrici italiane e straniere 3/2/2012
FORNITURA IN ABBONAMENTO DI PERIODICI ITALIANI E ESTERI NONCHE' DEI SERVIZI GESTIONALI CONNESSI 10/4/2015
Ditta Giuseppe Lang Arti Grafiche srl – Stampe di opuscoli ,depliant e manifesti 5/7/2016
De Ferrari Comunicazione s.r.l. -Acquisto n.300 copie del numero spec.dei “Quaderni di casa Americ 29/7/2016
acquisto 4 distruggi documenti e 5 scanner 9/9/2014
Concessione per l'installazione di distributori automatici di bevande presso la Fiera di P. Kennedy 6/6/2012
fornitura bevande calde e fredde 6/2/2014
fornitura bevande calde e fredde 6/2/2014
fornitura bevande calde e fredde 6/2/2014
fornitura bevande calde e fredde 6/2/2014
fornitura bevande calde e fredde 6/2/2014
fornitura bevande calde e fredde 6/2/2014
fornitura bevande calde e fredde 6/2/2014
fornitura bevande calde e fredde 6/2/2014
fornitura di materiale di consumo (toner/cartucce/tamburi) per stampanti, fotocopiatrici e fax 5/4/2013
CONVENZIONE CONSIP BUONI PASTO 5/2/2014
acquisto accessori bagno 5/2/2014
FORNITURA ARREDI AMMINISTRAZIONE CENTRALE 5/10/2015
PROCEDURA DI AFFIDAMENTO PER IL NOLEGGIO DI UNA MULTIFUNZIONE 5/10/2015
RILEGATURA VERBALI DEGLI ESAMI DI DIPLOMA MEDICI SPECIALISTI 4/4/2014
FORNITURA DI TENDE PER ASE E RICERCA 4/4/2014
FORNITURA TENDE STUDENTI DISABILI E SETTORE DONAZIONI EREDITA' 4/4/2014
acquisto materiale igienico 4/2/2014
acquisto agende e calendari 4/2/2014
acquisto 10 cassette pronto soccorso + 2 kit reintegro 4/2/2014
procedura in economia per fornitura di cancelleria 4/2/2013
FORNITURA BUONI PASTO 31/1/2014
FORNITURA MANTELLINE VERDI 31/1/2014
NOLEGGIO MULTIFUNZIONE OLIVETTI 31/1/2014
FORNITURA TIMBRO NUMERATORE 30/1/2014
FORNITURA PUNTI METALLICI 30/1/2014
FORNITURA PUNTI METALLICI 30/1/2014
FORNITURA TIMBRI IN GOMMA 30/1/2014
FORNITURA 10 CALCOLATRICI 30/1/2014
ACQUISTO CUSTODIE LIBRETTI UNIVERSITARI 30/1/2014
FORNITURA TENDE SERV.ALTA FORMAZIONE E ACE 3/6/2016
NOLEGGIO MULTIFUNZIONE APPRENDIMENTO PERMANENTE ORIENTAMENTO E-LEARNING 3/6/2016
FORNITURA TIMBRI SETTORE PREVIDENZA E QUIESCENZA 3/6/2016
FORNITURA TIMBRI DIREZIONE AMMINISTRATIVA - RETTORATO 3/6/2016
FORNITURA ARREDI RETTORE 3/6/2016
FORNITURA TIMBRI E TARGHE 3/6/2016
FORNITURA TARGHE AREA APPROVVIGIONAMENTI E PATRIMONIO 3/6/2016
FORNITURA BANNER PUBBLICITARI 3/6/2016
FORNITURA SEDUTE ING. RUSSO 3/6/2016
FORNITURA CASSETTE PORTA CHIAVI E SCALA 3/6/2016
FORNITURA E LAVAGGIO TENDE DG 3/6/2016
FORNITURA CORDONI E CORDONCINI BALBI 5 3/6/2016
RILEGATURA REGISTRI D'ESAME 2009 - 2014 3/6/2016
RILEGATURA VERBALI SENATO E CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE 3/6/2016
fornitura di rotoli per carta termica 3/4/2014
FORNITURA VERBALI RILEGATI 3/4/2014
Noleggio stampante multifunzione per Centro Stampa 3/11/2015
FORNITURA CARTA SPECIALE PER CENTRO STAMPA 29/1/2014
FORNITURA DI ETICHETTE PER STAMPANTI TERMOGRAFICHE 29/1/2014
FORNITURA 1 KIT CLEANING CARD PER STAMPANTI TERMOGRAFICHE 29/1/2014
FORNITURA DI FLESSOMETRI E DI ROTELLE METRICHE 29/1/2014
ACQUISTO 3000 TESSERINI MAGNETICI PERSONALIZZATI 29/1/2014
FORNITURA RILEGATRICE MANUALE E RELATIVI DORSI IN PLASTICA 29/1/2014
FORNITURA CALCOLATRICE TERMICA 29/1/2014
FORNITURA FOGLI DI CARTA PER LIBRETTI E ROTOLI ELIMINA CODE 29/1/2014
FORNITURA 3 SCALE 29/1/2014
NOLEGGIO MULTIFUNZIONE KYOCERA PERFORM TASKALFA3501i 29/1/2014
FORNITURA TESTINA PER PLOTTER 29/1/2014
CONVENZIONE CONSIP BUONI PASTO 29/1/2014
ACQUISTO ESPOSITORI PORTAVVISI 29/1/2014
ACQUISTO BUSTE IMBOTTITE 29/1/2014
FORNITURA VESTIARIO DA LAVORO 29/1/2014
FORNITURA PLASTIFICATRICE CALCOLATRICI BUSTE PORTA BADGE POUCHES 29/1/2014
FORNITURA DISTRUGGI DOCUMENTI TARGHE E LAMPADE 29/1/2014
FORNITURA VESTIARIO DA LAVORO 29/1/2014
FORNITURA 2 LAVAGNE E 1 SCALA 29/1/2014
FORNITURA TENDE IN STOFFA E IN ALLUMINIO 29/1/2014
FORNITURA 3 SCANNER EPSON PERFECTION V37 29/1/2014
FORNITURA FLASH E SCANNER 29/1/2014
NOLEGGIO MULTIFUNZIONE RICOH NON CONSIP 29/1/2014
FORNITURA TIMBRI IN GOMMA 29/1/2014
FORNITURA TIMBRI E TARGHE 29/1/2014
NOLEGGIO MULTIFUNZIONE KYOCERA TASKALFA3551ci 28/1/2014
FORNITURA PORTABADGE 28/1/2014
FORNITURA MATERIALE IGIENICO 28/1/2014
FORNITURA NASTRI PER MACCHINA DA SCRIVERE 28/1/2014
NOLEGGIO MULTIFUNZIONE KYOCERA SERVIZIO INTERVENTI ORDINARI 28/1/2014
NOLEGGIO MULTIFUNZIONE KYOCERA SERVIZIO ORIENTAMENTO AREA DIDATTICA 28/1/2014
FORNITURA 2°ORDINE DI ARREDI OK UFFICIO ARREDAMENTO 28/1/2014
NOLEGGIO MULTIFUNZIONE KYOCERA TASKALFA 3551ci CPO 28/1/2014
FORNITURA MATERIALE IGIENICO PAREDES 28/1/2014
FORNITURA DI TENDE IN STOFFA E IN ALLUMINIO RDO 385494 28/1/2014
FORNITURA DI UN TELO COPRI TAVOLO FER TEX 28/1/2014
FORNITURA DI NASTRI PER ETICHETTATRICE DYMO 28/1/2014
FORNITURA MACCHINA DA SCRIVERE COPYSISTEM 28/1/2014
FORNITURA MANIFESTI E SCHEDE PER ELEZIONI ALGRAPHY 28/1/2014
FORNITURA SCATOLE PER L'ARCHIVIO 28/1/2014
FORNITURA BANDIERA AUSTRIA 28/1/2014
FORNITURA 1000 TARGHETTE CON NUMERAZIONE PROGRESSIVA 28/1/2014
FORNITURA 3° ORDINE DI ARREDI 28/1/2014
FORNITURA TENDE IN STOFFA E IN ALLUMINIO RDO 319832 28/1/2014
FORNITURA 7000 CARDS MAGNETICHE PER STUDENTI 28/1/2014
FORNITURA 200 FOGLI DI CARTA PERGAMENATA 28/1/2014
Procedura in economia fornitura blocchi verbali d'esame 27/7/2012
FORNITURA TENDE RDO 497472 27/5/2014
FORNITURA URNE PER LE ELEZIONI DEL RETTORE 27/5/2014
NOLEGGIO MULTIFUNZIONE OLIVETTI ODA 1224947 27/5/2014
FORNITURA 4 CUCITRICI AD ALTI SPESSORI 27/1/2014
NOLEGGIO LEGGIO E 3 TAVOLINI 27/1/2014
toner kyocera tk 160 27/1/2014
FORNITURA 5 FAX SAMSUNG 27/1/2014
FORNITURA DI 2 DISTRUGGI DOCUMENTI E 1 LETTORE SMARTCARD 27/1/2014
FORNITURA 35 SEDIE FISSE 27/1/2014
FORNITURA STORAGE QNAP TS 27/1/2014
FORNITURA TIMBRI IN GOMMA 27/1/2014
FORNITURA UNITA' TAMBURO STAMPANTE/FOTOCOPIATRICE OLIVETTI D-COLOR MF 280 27/1/2014
RILEGATURA VERBALI D'ESAME 27/1/2014
procedura in economia per stampati 25/9/2012
ACQUISTO RILEGATRICE E DORSINI 24/12/2013
Fornitura di cancelleria per Direzione Generale e 24 Strutture Fondamentali 22/7/2016
VASSOIO MANUTENZIONE PER PLOTTER CANON OCE' 20/5/2014
FORNITURA DI MONTANTI E REGGIMENSOLE 20/5/2014
NOLEGGIO PANNELLI ESPOSITIVI 20/5/2014
acquisto n. 1000 scatole da imballo 2/9/2014
acquisto 5 fax 2/9/2014
FORNITURA MANTELLINE PER TOGHE ACCADEMICHE 2/12/2014
FORNITURA 2 STAMPANTI PRO RETTORE E SETTORE SUPPORTO TECNICO ALLE ATTIVITA' SERV.PATR.IMM. 19/2/2015
Fornitura di n. 5 scanner 19/12/2013
FORNITURA TENDE RDO 659053 18/12/2014
FORNITURA KIT DI TESTINE PER PLOTTER CANON OCE' RDO 630387 18/12/2014
FONRITURA MOBILE PER IL DIRIGENTE DELLE STRUTTURE FONDAMENTALI 18/12/2014
RILEGATURA VERBALI D'ESAME ODA 1716317 18/12/2014
NOLEGGIO 2 MULTIFUNZIONI SEGRETERIA AREA PERSONALE E UFFICIO PROTOCOLLO 18/12/2014
FORNITURA BANDIERE PRINCIPATO DI MONACO 18/12/2014
NOLEGGIO LEGGIO E TAVOLINI PER INAUGURAZIONE ANNO ACCADEMICO 14/15 18/12/2014
NOLEGGIO MULTIFUNZIONE SERVIZIO ALTA FORMAZIONE 18/1/2017
NOLEGGIO MULTIFUNZIONI PERFORM E AREA DIDATTICA E STUDENTI 18/1/2017
NOLEGGIO LEGGIO E TAVOLINI 18/1/2017
NOLEGGIO TAVOLINI 18/1/2017
FORNITURA PUNTI A SELLA 18/1/2017
FORNITURA SCATOLE DA IMBALLO 18/1/2017
FORNITURA TENDE 18/1/2017
acquisto scopini wc 17/9/2014
FORNITURA BUSTE E STAMPATI 17/12/2014
NOLEGGIO N. 6 MULTIFUNZIONI 17/1/2017
FORNITURA AGENDE E CALENDARI 17/1/2017
FORNITURA ARREDI 2° ORDINE 17/1/2017
FORNITURA BANDIERE 17/1/2017
FORNITURA CARTA PLOTTER 17/1/2017
FORNITURA DPI 17/1/2017
FORNITURA FRIGO RETTORE 17/1/2017
FORNITURA INTEGRAZIONE DPI 17/1/2017
Noleggio bimestrale di una multifunzione b/n 16/12/2013
noleggio multifunzione kyocera servizio patrimonio immobiliare 14/2/2014
Fornitura 7000 carte magnetiche personalizzate richieste da Area Didattica e Studenti-CIG Z321526416 13/8/2015
FORNITURA FLESSOMETRI E DISTANZIOMETRO LASER 13/3/2015
FORNITURA SUPPORTI PER SEGNALETICA DI SICUREZZA 13/3/2015
Procedura in economia fornitura materiale igienico 12/3/2014
cards magnetiche 12/3/2014
materiale igienico 12/3/2014
NOLEGGIO LEGGIO E TAVOLINI 12/11/2014
FORNITURA SCARPE DA LAVORO 12/11/2014
NOLEGGIO MULTIFUNZIONE NON CONSIP X IL SERVIZIO NEGOZIALE 12/11/2014
FORNITURA DI N. 2 APPENDIABITI PER LE STRUTTURE FONDAMENTALI 12/11/2014
FORNITURA VIDEO PROIETTORI, CALCOLATRICI, LAMPADE, MACCHINA FOTO E 1 SCHERMO DA PARETE 12/11/2014
FORNITURA CASSETTA PORTACHIAVI E CASSETTINA PORTAVALORI 12/11/2014
NOLEGGIO MULTIFUNZIONE ODA 1630740 12/11/2014
NOLEGGIO 2 MULTIFUNZIONI ODA 1576723 12/11/2014
FORNITURA VESTIARIO RDO 577875 12/11/2014
FORNITURA TIMBRI E TARGHE 12/11/2014
FORNITURA 1 SCRIVANIA E 2 SEDIE 12/11/2014
procedura in economia per fornitura di carta 12/11/2012
procedura in economia per fornitura di multifunzione 12/11/2012
procedura in economia per fornitura di multifunzione 12/11/2012
FORNITURA N. 500 PORTA BADGE 12/1/2017
FORNITURA PORTA BADGE CON MOLLETTA 12/1/2017
FORNITURA DI UN’AUTOVETTURA DI SERVIZIO MEDIANTE NOLEGGIO DI DURATA QUADRIENNALE 11/6/2015
Fornitura di carta da fotocopie e per la stampa digitale mediante stipula di un accordo quadro 11/6/2015
FORNITURA DI 50 GILET AD ALTA VISIBILITA' 11/4/2014
fornitura arredi economato 10/9/2014
FORNITURA SCARPE DA LAVORO 10/9/2014
FORNITURA CASSAFORTE 10/9/2014
FORNITURA ARREDI STRUTTURE FONDAMENTALI 10/9/2014
FORNITURA TENDE RDO 533768 10/9/2014
NOLEGGIO 3 MULTIFUNZIONI KYOCERA 10/9/2014
FORNITURA BROSSURATRICE CENTRO STAMPA 10/9/2014
FORNITURA CARTA PERGAMENATA 10/8/2016
FORNITURA ETICHETTE INVENTARIALI 10/8/2016
FORNITURA CASSETTE PRONTOSOCCORSO 10/8/2016
FORNITURA CALCOLATRICI E BUSTE PLASTIFICANTI 10/10/2016
NOLEGGIO MULTIFUNZIONE ACE S.MARTINO 10/10/2016
FORNITURA ARCHETTI AURICOLARI 10/10/2016
FORNITURA SCATOLE PER ARCHIVIO 10/10/2016
FORNITURA VASSOIO DI MANUTENZIONE PER PLOTTER 1/7/2014
NOLEGGIO MULTIFUNZIONE KYOCERA SEGR. RETTORE E PRO RETTORE 1/2/2016
acquisto di libri 30/12/2016
acquisto di libri 11/12/2015
Fornitura energia elettrica 01.03.2017/28.02.2018 4/4/2017
fornitura e posa in opera di porte tagliafuoco REI 120 presso la Facoltà di Economia 4/4/2012
fornitura e installazione armadi per acidi e basi e per prodotti infiammbiali per laboratori 16/4/2013
Fornitura di energia elettrica 01-03-2016/28-02-2017 12/4/2016
fornitura videoproiettore 9/9/2015
software STR Vision PBM 7/5/2015
Fornitura modelli anatomici 9/10/2012
Fornitura di materiale di cancelleria 6/6/2013
Fornitura materiale di cancelleria e da ufficio 5/7/2012
Fornitura materiale di cancelleria 5/7/2012
Fornitura arredi 4/6/2012
Fornitura moduli fotovoltaici 27/10/2011
Acquisto di 10 monitor per desktop PC 21/2/2013
Acquisto microturbina a gas 21/11/2011
Acquisto software Neplam 21/11/2011
Acquisto software DigSilent 21/11/2011
Acquisto di 10 desktop PC 19/12/2012
Fornitura di n. 2 concentratori solari termodinamici 15/12/2011
Acquisto dotazione HW e SW 15/12/2011
Fornitura moduli fotovoltaici 13/2/2012
Acquisto di materiale software e hardware 12/4/2012
Acquisto biciclette pedalata assistita 10/5/2013
Fornitura materiale igienico 9/6/2015
Acquisto n. 1 HD esterno 9/10/2014
Acquisto n. 3 toner 9/10/2014
Acquisto volumi 8/10/2014
Acquisto n. 2 Apple 8/10/2014
Acquisto n. 1 Oxford Paper Show + 4 risme Oxford 8/10/2014
Contributo pubbl. Italia e Unità europea dal Risorgimento ad oggi. 7/11/2014
Contributo pubbl. L'Italia e l'Europa negli anni Ottanta. 7/11/2014
Acquisto fornitura penne USB per Salone studente 7/11/2014
Acquisto fornitura penne personalizzate per Salone studente 7/11/2014
Acquisto n. 10 gilet con stampa termoadesiva per Salone studente 7/11/2014
Contributo pubbl. volume La stampa e l'integrazione europea" ( prof.ssa Preda) 6/11/2014
Contributo pubbl. volume "Dal Mediterraneo al Baltico" 4/11/2014
Contributo pubbl. volume "Stranieri e Costituzione" 4/11/2014
Acquisto cancelleria 31/12/2014
Acquisto materiale igienico e cancelleria 31/12/2014
Acquisto volumi 30/9/2014
Acquisto cancelleria (sett.2014) 30/9/2014
Acquisto n. 1 notebook 30/9/2014
Cena di rappr. 3/4/2015
Attività organizzativa volta alla realizzazione della " Giornata della consapevalezza" 31/03/2015 3/4/2015
Catering in occasione “ Convegno “Dal Mediterraneo al Baltico” (Genova, 23/10/2014) 3/11/2014
Acquisto notebook 26/9/2014
Fornitura annuale boccioni acqua (2015) 26/2/2015
Acquisto n. 240 risme carta A4 per fotocopiatrici 26/2/2015
Acquisto kit microfono 2 canali 26/2/2015
Fornitura n. 2 schede di memoria SanDisk Extreme sdxc 128 GB 45 MB/s 26/2/2015
Acquisto n.1 Oxford Paper Show 200 FG e n. 3 Oxford Paper Show x Teachers 200 FG 23/12/2014
Acquisto n.1 videocamera modello XA-20 23/12/2014
Acquisto n.1 HD esterno LaCie d2 Network2,2TB 23/12/2014
Acquisto microfono direzionale Canon DH - 100 23/12/2014
Pubblicazione volume:- Unione politica in progress- ( Levi- Sozzi) 23/12/2014
Fornitura n. 3 pannelli Forex per Salone dello Studente 23/10/2014
Acquisto n. 1 Ipad Air 16 GB + custodia +n.2 alimentatori 23/10/2014
Acquisto fornitura di n. 25 cuffie stereo con microfono per PC e MAC 20/11/2014
Fornitura n. 3 MAC BOOK AIR 111 configur. 17/8/2015
Acquisto n. 100 risme carta A4 per fotocopiatrici 17/8/2015
Penne monouso per Salone "ABCD + Orientamenti 17/8/2015
Fornitura cancelleria 17/8/2015
Contributo Pubblicazione volume 17/10/2014
ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO 17/10/2014
Acquisto n. 1 iPad mini 32 GB Wifi + cellular 15/5/2015
Acquisto Carta A4 1/12/2014
ACQUISTO PC PRODESK 600 G1 31/3/2016
ACQUISTO PACCHETTO MPLUS VERS. 7.31 31/3/2016
ACQUISTO PC TOWER ODA N 2266538 30/12/2015
ACQUISTO NOTEBOOK ODA N. 2266541 30/12/2015
FORNITURA BIGLIETTI AEREI VOLO SETTEMBRE 2015 29/12/2015
ACQUISTO STAMPANTE LASERJET ODA N. 2157440 29/12/2015
ACQUISTO STAMPANTE LASERJET ODA N. 2201442 29/12/2015
ACQUISTO 2 SCANNER FUJITSU ODA N. 2201463 29/12/2015
ACQUISTO ATTREZZATURE AUDIO/VIDEO PER AULE DISFOR ODA N. 2198096 29/12/2015
ACQUISTO CANCELLERIA ODA N. 2266997 29/12/2015
ACQUISTO VOLUIME RIVISTA "SALUTE E SOCIETA' 29/12/2015
ACQUISTO CANCELLERIA ODA N. 2267209 29/12/2015
ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO ODA N. 2291148 29/12/2015
ACQUISTO LETTORI OTTICI - ODA N. 2351009 - GLOBAL EXPRESS SRL 26/7/2016
ACQUISTO PC - ODA N. 2356792 - STUDIO DI INFORMATICA 26/7/2016
RIPRISTINO TENDE AULE - ODA N. 2366787 - FORMA&FUNZIONE 26/7/2016
FORNITURA CANCELLERIA PERSONALIZZATA - ODA N. 2370102 - MAZZA NATALE 26/7/2016
ACQUISTO PC ACER - ODA N. 2381605 - SOLUZIONE UFFICIO 26/7/2016
ACQUISTO PC ACER - ODA N. 2381616 - DPS INFORMATICA 26/7/2016
ACQUISTO 1° MAC MINI DUALCORE i7 - C&C CONSULTING 26/7/2016
ACQUISTO MONOGRAFIE-LICOSA 26/5/2016
FORNITURA URGENTE FOTOCOPIE A4-COPYCOLOR 26/5/2016
ACQUISTO 3 PC ODA N. 2466536-SOLUZIONE UFFICIO 26/5/2016
ACQUISTO MONITOR ASUS ODA N. 2466482-EUROTECNO 26/5/2016
ACQUISTO MEMORIA SHDC ED SUPPORTO FOTOCAMERA ODA N. 2568628 ADCOM 26/5/2016
ACQUISTO MICROFONO ED SUPPORTO ODA N. 2541123 ADCOM 26/5/2016
FORNITURA STAMPE A COLORI - SAT SRL 24/10/2016
ACQUISTO 1 PC PORTATILE ODA N. 2701859 24/10/2016
N. 2 KEY PER LICENZE E-PRIME 24/10/2016
FORNITURA GADGET - PUBBLI O 24/10/2016
ACQUISTO 1 PC ACER ASPIRE ODA N. 2884566 24/10/2016
ACQUISTO 1 MAC BOOK ODA N. 2820138 24/10/2016
ACQUISTO NOTEBOOK ODA N. 2798662 24/10/2016
ACQUISTO 1 PC APPLE ODA N. 2802553 24/10/2016
ACQUISTO MONOGRAFIE - LICOSA SASONI 24/10/2016
ACQUISTO 1 PC PORTATILE ODA N. 2701845 24/10/2016
ACQUISTO MONOGRAFIE - FRANCO ANGELI EDIZIONE 24/10/2016
ACQUISTO MONOGRAFIE - FRANCO ANGELI EDIZIONE 24/10/2016
ACQUISTO 1 PC APPLE ODA N. 2820138 24/10/2016
FORNITURA TONER - ATNET ANDREA TAMAGNO 24/10/2016
ACQUISTO NOTEBOOK E MICROFONI ODA N. 2865816 24/10/2016
FORNITURA BIGLIETTI AEREI PROFF. PEETERS ED GOESCHEL- ODA N. 2723299 24/10/2016
RIPRISTINO TELO PER ATTIVITA' DIDATTICA 23/6/2014
ACQUISTO LICENZA SOFTWARE 23/6/2014
ACQUISTO PC 23/6/2014
2 OBIETTIVI MACCHINA FOTOGRAFICA CANON ODA N. 3044226 - ADCOM 23/11/2016
FORNITURA BIGLIETTI AEREI PROF. AMORETTI, SIGG. CARBONI ED ALONGI GIUGNO 2016 - CANTORE VIAGGI 23/11/2016
FORNITURA BIGLIETTI AEREI PROFF. VARANI ED BLOSHCHINKA - CANTORE VIAGGI SRL 23/11/2016
FORNITURA BIGLIETTI AEREI E TRENO SIG.RA COLLET, PROFF. RASHAD ED MUTALLIN GIUGNO 2016 23/11/2016
20 MAGLIETTE PERSONALIZZATE PER TUTOR-ORIENTAMENTO - PUBBLICITA' LIGURE 23/11/2016
UPGRADE PC ASUS PROF. PALUMBO ODA N. 3123553 - EMMETRE INFORMATICA 23/11/2016
CANCELLERIA PERSONALIZZATA GADGET 23/11/2016
ACQUISTO MONOGRAFIE URGENTI - NUOVA BOZZI ABBONAMENTI 23/11/2016
ACQUISTO MONOGRAFIE URGENTI - NUOVA BOZZI ABBONAMENTI 23/11/2016
FORNITURA BIGLIETTI AEREI PROFF. JACINTO/JANEIRO OTTOBRE 2016 - CANTORE VIAGGI SRL 23/11/2016
EMISSIONE BIGLIETTI AEREI SAYAVUSH GASIMOV/ MUTTALIM RAHIMOV OTTOBRE 2016 - CANTORE VIAGGI SRL 23/11/2016
ACQUISTO ED MESSA IN OPERA N. 1 ESTINTORE - COOPSERVICE SRL 23/11/2016
EMISSIONE BIGLIETTI AEREI AHMADOV, MAMMADOV, FIGUS ALONGI, GAYK SETTEMBRE/ OTTOBRE 2016 23/11/2016
FORNITURA BIGLIETTI AEREI TERESKINA ED TERESCHCHIENKI-OTTOBRE 2016 - CANTORE VIAGGI 23/11/2016
FORNITURA BIGLIETTI AEREI DOTT.SSA LAMPUGNANI OTTOBRE 2016 - CANTORE VIAGGI 23/11/2016
FORNITURA BIGLIETTI FERROVIARIO ED AEREO - FARO VIAGGI E TURISMO 21/11/2016
Acquisto Fotocamera ODA N. 2372635 20/10/2016
Acquisto MONOGRAFIE-CAROCCI EDITORE 20/10/2016
ACQUISTO LICENZA SOFTWARE ANTIPLAGIO 20/10/2016
ACQUISTO TONER SAMSUNG ODA N 2690369 20/10/2016
ACQUISTO MONOGRAFIE -EDIZIONI ERICKSON SPA 20/10/2016
ACQUISTO 1 PC PORTATILE ODA N. 2742458 20/10/2016
FORNITURA CANCELLERIA ODA. 2811218 20/10/2016
ACQUISTO LICENZA SOFTWARE 20/10/2016
ACQUISTO MONOGRAFIE -NUOVA BOZZI ABBONAMENTI 20/10/2016
ACQUISTO MONOGRAFIE -NUOVA BOZZI ABBONAMENTI 20/10/2016
ACQUISTO TONER E MAT. INFORMATICO 19/1/2015
ACQUISTO 2 WEBCAM, 2 CUFFIE TRUST 19/1/2015
ACQUISTO PC 19/1/2015
FORNITURA BIGLIETTI AEREI 19/1/2015
ACQUISTO 20 BATTERIE UPS 17/9/2014
ACQUISTO 20 BATTERIE UPS 17/9/2014
ACQUISTO BIGLIETTI AEREI 17/9/2014
AMPLIAMENTO SISTEMA VIDEOSORVEGLIANZA 17/9/2014
ACQUISTO TONER 16/9/2014
ACQUISTO PC 16/9/2014
ACQUISTO CANCELLERIA 16/9/2014
CANCELLERIA PER AULE 16/9/2014
ACQUISTO TONER 16/9/2014
ACQUISTO PC 16/9/2014
CISTO CONSOLARE 16/9/2014
FORNITURA ED INSTALLAZIONE PROIETTORE ODA N. 24160033-ATNET 16/6/2016
ACQUISTO CANCELLERIA ODA N. 2543525-ERREBIAN 16/6/2016
MANUTENZIONE AUDIO VIDEO AULE DISFOR ODA N .2411349-ELECTRONIC SERVICE 16/6/2016
ACQUISTO IMAC21.5 ODA N. 2412569- CONVERGE 16/6/2016
ACQUISTO COPIE RIVISTE- GESTIONE&PARTECIPAZIONE 16/6/2016
ACQUISTO MONOGRAFIE- NUOVA BOZZI 16/6/2016
CONTRIBUTO ALLA PUBBLICAZIONE "COMUNICATION:SOCIAL-POLITICAL ECONOMIC AND LAW APPROCH" 16/6/2016
ACQUISTO 12 TAVOLI DA LETTURA-SPAZIO STUDENTI ODA N. 2430516-QUADRIFOGLIO 16/6/2016
ACQUISTO 20 SEDIE- ODA N. 2430324- LAMM 16/6/2016
FORNITURA DI MATERIALE INFORMATICO ODA N.2543609-ATNET 16/6/2016
ACQUISTO 5 TECHE 15/1/2015
ACQUISTO CANCELLERIA 15/1/2015
ACQUISTO LIBRI 15/1/2015
ACQUISTO LIBRI 15/1/2015
ACUISTO BATTERIE UPS 12/9/2014
ACQUISTO BIGLETTI AEREI 12/9/2014
ACQUISTO PC 12/9/2014
EMISSIONE BIGLIETTI AEREI 12/9/2014
ACQUISTO PC 12/9/2014
ACQUISTO STAMPANTI 12/9/2014
ACQUISTO SCANNER 12/9/2014
ACQUISTO STAMPANTE 12/9/2014
ACQUISTO PC 12/9/2014
FORNITURA DI 33 PC – RDO N. 1298772 - SOLUZIONE UFFICIO 12/12/2016
FORNITURA BIGLIETTI AEREI PROFF. AHMEDOV, DE OLIVEIRA DULCE, GIUGNO 2016 CANTORE VIAGGI 12/12/2016
Acquisto tablet galaxy 11/9/2014
ACQUISTO PC 11/9/2014
ACQUISTO 3 PC 11/9/2014
ACQUISTO TONER 11/9/2014
ACQUISTO LICENZA SOFTWARE 11/9/2014
ACQUISTO CANCELLERIA 11/9/2014
ACQUISTO PC ACER ODA N. 284259- ADPARTNERS 10/6/2016
ACQUISTO MONOGRAFIE-LICOSA 10/6/2016
ACQUISTO NOTEBOOK ACER - KORE SISTEMI INFORMATICI 1/12/2016
ACQUISTO 30 BATTERIE ERMETICA AL PIOMBO - SINERCOM 1/12/2016
ACQUISTO TAMBURI ED TONER PER STAMPANTI SAMSUNG - C2 SRL 1/12/2016
ACQUISTO PC NOTEBOOK ASUS - INFOGRAF SAS 1/12/2016
10 BANDIERE DA TAVOLO - ADRIA BANDIERE SRL 1/12/2016
ACQUISTO PC ASUS - GIANNONE COMPUTERS 1/12/2016
ACQUISTO URGENTE CANCELLERIA - UGO TESI SRL 1/12/2016
ACQUISTO ED INSTALLAZIONE DI 8 VIDEOPROIETTORI ED UN TELO A MOTORE - ELECTRONIC SERVICE 1/12/2016
ACQUISTO URGENTE CANCELLERIA - ERREBIAN 1/12/2016
acquisto monografie - NUOVA BOZZI ABBONAMENTI 1/12/2016
acquisto n. 2 dispositivi di virtualizzazione dello Storage 3/1/2013
acquisizione apparati wireless 29/7/2011
acquisto di n. 2 sistemi RAID 16/1/2013
acquisto n. 2 server 16/1/2013
Acquisto n. 6 server 16/1/2013
Fornitura di n. 8 nodi Huawey e relativo software MPLS 12/4/2017
Acquisto di switch per potenziamento della rete WiFi 12/4/2017
Materiale di comsumo 27/9/2011
Materiale di consumo 27/9/2011
Materiale di consumo 27/9/2011
Materiale di consumo 27/9/2011
Materiale di consumo 27/9/2011
Materiale di consumo 27/9/2011
Licenze software 27/9/2011
Materiale di consumo 27/9/2011
Fornitura di uno Spettrometro Scanning Mobility Particle Sizer (SMPS) mobile 1/8/2012
Servizio di fornitura di materiale igienico per anni uno con opzione per un altro anno 5/2/2013
Servizio di fornitura di toner originali per stampanti, fax, fotocopiatrici per anno uno con opzione 5/2/2013
Fornitura materiale di plasticheria - Lotto 1 (puntali) 25/7/2012
Fornitura materiale di laboratorio - Lotto 1 (puntali) 24/7/2012
Fornitura materiale di plasticheria - lotto 2 (materiale per colture cellulari) 24/7/2012
Fornitura materiale di plasticheria - lotto 3 (plastica varia) 24/7/2012
Fornitura materiale di plasticheria - lotto 4 (sistemi di filtrazione) 24/7/2012
Fornitura materiale di plasticheria - lotto 5 (materiale vario) 24/7/2012
Procedura ristretta per la fornitura di n. 1 Citofluorimetro 12/10/2011
Fornitura gas tecnici anno 2012 10/4/2012
Concessione per l'installazione di distributori automatici di bevande presso CSF Lettere e Filosofi 24/8/2012
Dipartimento di Economia
SOLUZIONE UFFICO SRL: fornitura materiale informatico 9/5/2017
ELECTRONIC SERVICE SAS: fornitura microfoni per aule 9/5/2017
acquisto libri Bozzi 9/12/2014
Acquisto libri e Cd rom Codici IMDG SOLAS prof. Ambrosino 8/7/2014
Noleggio software antiplagio Magister (da Compilatio) 8/7/2014
targhe metacrilato e cartellone esterno 8/1/2016
PC HP J4B07EA DOCENTE PROF.SSA SCOTTO 7/4/2015
MICROFONI PER AULE 7/4/2015
ABBONAMENTO PREMIUM PASS 6/10/2016
Notebook HP 400G2 MT + cartuccia toner HP prof. Mazzoli 6/10/2015
acquisto Apple i Pad Air prof. Persico 6/10/2015
acquisto Apple i Pad Air prof. Lari 6/10/2015
acquisto Apple i Pad Air prof.Ravera 6/10/2015
acquisto toner per docenti e personale T.A. 6/10/2015
acquisto 3000 penne del Dipartimento per Orientamento 2015 5/8/2015
Acquisto notebook Asus 5/8/2015
acquisto cancelleria DIEC dicembre 2014 5/2/2015
RAFFO SRL - NOTEBOOK APPLE IPAD AIR PROF. AVALLONE 4/9/2015
Cottimo fiduciario 4/12/2015
Affidamento diretto con RDO Mepa N. 817856 31/7/2015
RAFFO SRL - KIT ESPANSIONE RAM 6 GB + DISCO SSD 250 GB; 31/3/2017
fornitura materiale elettrico e ferramenta per allestimento laboratorio tecnici 31/3/2016
acquisto pc 30/9/2014
acquisto pc 30/9/2014
acquisto pc 30/9/2014
sostituzione scheda madre pc 30/7/2015
Acquisto notebook Asus 30/7/2015
ATTREZZATURE INFORMATICHE 30/3/2016
acquisto poltrone operative 3/3/2016
acquist n. 35 sedie per attesa studenti 3/3/2016
Videoproiettori Optoma 3/2/2017
Materiale informatico 3/2/2017
Materiale informatico 3/2/2017
iPhone 6s + custodia 29/2/2016
Notebook 29/2/2016
fornitura attrezzature informatiche per docenti dipartimento 29/11/2016
acquisto Apple i Pad Air prof. ssa Ramassa 29/10/2015
noleggio erogatore acqua 29/1/2016
Software 28/9/2015
FORNITURA CARTUCCE TONER GIALLO, CIANO, MAGENTA 28/7/2016
noleggio acqua e boccioni 27/7/2015
AFFIDAMENTO MIPS SPA 27/4/2015
AFFIDAMENTO RAFFO LINEA UFFICIO SNC 27/4/2015
fornitura cavi e spugne per microfoni 26/7/2016
fornitura Pc desktop e monitor 26/7/2016
fornitura iPhhoe e iPad 26/7/2016
PC TOWER 26/2/2015
ACQUISTO CUFFIE CON MICROFONO 26/2/2015
acquisto 6 telefoni Ericcson Dialog 25/11/2015
acquisto monitor samsung e presenter 25/11/2015
Notebook Asus + HD +Kingston 32GB 24/5/2016
fornitura consumabili per servizi igienici studenti e uffici 24/3/2016
hard disk SSD 512 GB Samsung 750 Evo 23/9/2016
stampante multifunzione 23/9/2014
fornitura magliette per tutor 23/9/2014
Acquisto notebook Asus 23/7/2015
FUSORE STAMPANTE 23/7/2015
ACQUISTO VIDEOPROIETTORI, SCHERMI, HARDWARE 23/7/2015
ACQUISTO STAMPANTE EPSON 23/7/2015
RICEVITORI - ORDINE MEPA DITTA ADICOM GROUP SRL 23/3/2017
Materiale informatico 23/3/2016
Affidamento a ERREBIAN S.P.A. 22/6/2015
NOTEBOOK 22/4/2015
LEVANTE SISTEMI SAS 22/4/2015
AFFIDAMENTO SOLUZIONE INFORMATICA SRL 22/4/2015
AFFIDAMENTO RAFFO LINEA UFFICIO SNC 22/4/2015
AFFIDAMENTO CARI.ELLO SAS 22/4/2015
AFFIDAMENTO OLIDATA SPA 22/4/2015
AFFIDAMENTO SOLPA SRL 22/4/2015
TONER - COMODATO PRINTECO SAS 22/4/2015
Smart Tv 22/1/2016
licenza STATA 14SE motta 20/4/2016
30 licenze Markstraat 20/4/2016
22 licenze business game 20/4/2016
MIP Politecnico Milano ordine 33 2017 2/5/2017
acquisto seduta per docente 2/3/2017
fornitura consumabili servizi igienici per anno 2017 2/3/2017
Acquisto Cottimo Fiduciario con RDO N. 1395171 MEPA 2/12/2016
affidamento diretto tramite MEPA pc Notebook Asus prof. Guerrazzi 2/12/2015
cottimo fiduciario per affidamento fornitura con RDO ; videoproiettori per aule 2/12/2015
LAMPADE PER LAVAGNE LUMINOSE 19/12/2014
Acquisto stampante 19/1/2016
fornitura materiale informatico 19/1/2016
costo copia da contratto noleggio 18/9/2014
pc portatile 18/9/2014
toner 18/9/2014
pc portatile 18/9/2014
costo copia da contratto noleggio 18/9/2014
toner 18/9/2014
Affidamento a GI.EFFE di Ferrando Giovanni 18/7/2017
Attrezzature informatiche 18/5/2016
Materiale e attrezzature informatiche 18/5/2016
Attrezzature informatiche 18/5/2016
Notebook Dell Inspiron 15 serie 5000 18/5/2016
acquisto cancelleria RDO MEPA 18/12/2014
Fornitura di cancelleria per didattica luglio 2014 17/7/2014
MATERIALE INFORMATICO 17/3/2017
Affidamento diretto FRANCO ANGELI s.r.l. 17/3/2017
acquisto per contributo pubblicazioni libri pproff. Penco e Quagli 17/11/2015
acquisto libri Il Mulino proff. Penco e Quagli 16/4/2015
ACQUISTO 30 LICENZE MARKSTRAAT prof. Buratti per didattica 16/4/2015
acquisto 18 licenze Business Strategy Game per prof. Profumo 16/4/2015
acquisto scala professionale 16/4/2015
fornitura di cancelleria per funzionamento dipartimento 16/3/2015
Acquisto notebook Asus prof. Midoro 16/10/2015
stampante HP LASERJET Pro 400 Color 16/1/2015
materiali tipografici per corso Aphec 15/10/2015
acquisto asciugamani elettrici sul Mepa da EDIF 14/7/2015
acquisto HD interno per prof. Persico 14/7/2015
MATERIALE INFORMATICO 14/3/2017
copricuffie per aula 13/12/2016
matite DIEC per salone 2016 13/12/2016
acquisizione dati Istat 13/12/2016
notebook DELL Inspiron 7359 12/7/2016
notebook ACER ASPIRE E15 12/7/2016
Fornitura di ricariche toner e inkjet e materiale di cancelleria 12/7/2016
fornitura 15 pc, 10 unità dischi rigidi , 1 pc HP per aula consultazione 12/7/2016
SOLPA SRL - FORNITURA MINI PC PER AULE 12/5/2017
WORKSTATION DELL PRECISION T1700 12/12/2014
Samsung Galaxy 12/12/2014
fornitura 3000 matite DIec per Salone Orientamenti 12/11/2015
Materiale informatico 12/10/2016
fornitura , configurazione e installazione Switch 11/7/2014
fornitura telefoni fissi e cordless 11/10/2016
Fornitura 2 roll up per Aphec 2016 11/10/2016
26 licenze STTA 14 per aula didattica 10/9/2015
adattamento pagine pubblicitarie quotidiani 10/12/2014
pubblicità Dip. Diec a.a. 2014/2015 su Secolo XIX 10/12/2014
iPad Air 2 wi-fi 10/12/2014
PC Asus VivoPC 10/12/2014
Notebook Asus 10/12/2014
Tablet 10/12/2014
Samsung Galaxy S4 10/12/2014
STAMPANTE MULTIFUNZIONE 10/11/2015
Acquisto Toner ed Inkjet 1/2/2016