arrow-down Asset 6 1Asset 5 1close comment down-didattica down envelop facebook file instagram link-esterno marker menu minus Asset 7plus right search arrow-down twitter up-didattica up user youtube linkedin

Università degli Studi di Genova

Via Balbi, 5 - 16126 Genova
Tel. +39 01020991 - Fax +39 010 2099227

Archivio procedure senza previa pubblicazione di bando al 31/07/2017

Questa pagina elenca le strutture che hanno Archivio procedure senza previa pubblicazione di bando al 31/07/2017 nella tipologia servizi

Descrizione breve Data Pubblicazione
Dipartimento di Italianistica, Romanistica, Arti e Spettacolo (DIRAS) [Attivo ai sensi della I disposizione transitoria e finale dello Statuto]
Servizi di pulizia del Dipartimento - anno 2012 30/1/2012
pulizie 10/11/2011
Scuola di scienze mediche e farmaceutiche
Manutenzione dispositivi antincendio 29/2/2016
Manutenzione impianti elettrici 29/2/2016
Impianti antintrusione 29/2/2016
Servizio di collegamento ed ascolto degli impianti d’allarme antincendio e antintrusione 29/2/2016
Trasporto e smaltimento rifiuti pericolosi 29/2/2016
Scuola di scienze sociali
atto aggiuntivo convenzione COOPSERVICE FM3 14/11/2014
Dipartimento di Economia
Abbonamento 2023 a banca dati Oxford economics 30/8/2023
Locazione Chiostro dei Canonici per social dinner 8 settembre 2023 (38ma conferenza AIEL) 30/8/2023
Noleggio autovettura con conducente per convegnisti (Conferenza AIEL 2023) 30/8/2023
Dipartimento di Giurisprudenza
Noleggio copiatrici cig: B0E3A92357; 13/5/2024
Spese pubblicazione Giappichelli cig: B0ED311B55; 13/5/2024
Spese pubblicazione Giappichelli cig: B0ED311B55 13/5/2024
Spese pubblicazione Giappichelli cig: B0FB7FF68A 13/5/2024
Dipartimento di Scienze della terra, dell'ambiente e della vita (DISTAV)
Affidamento a PM_TEN S.R.L. 12/9/2018
Dipartimento di Ingegneria civile, chimica e ambientale (DICCA)
intervento strumento ISQ-FOCUS THERMO 12/4/2019
Area orientamento, tutorato e career service
Acquisizione del servizio: Corso di formazione 7/7/2017
Acquisizione del servizio: Recital 7/7/2017
Acquisizione del servizio: Adesione a comunità professionali 7/4/2017
Acquisizione del servizio: Corso di formazione 7/4/2017
Acquisizione del servizio: Corso di formazione 7/4/2017
Acquisizione servizio di supporto organizzativo 7/4/2017
Acquisizione del servizio: Corso di formazione 7/4/2017
Acquisizione del servizio: Corso di formazione 7/4/2017
Acquisizione servizio di catering 7/3/2017
Acquisizione servizio di catering 7/3/2017
Acquisizione servizio di catering 7/3/2017
Acquisizione del servizio: Corso di formazione 7/3/2017
Partecipazione alla “Borsa del Placement 2017” 7/3/2017
Acquisizione del servizio: Messa a disposizione campo prove 7/3/2017
Acquisizione del servizio: Corso di formazione 7/3/2017
Partecipazione ad eventi di orientamento 6/4/2017
Contributo spese di pulizia 6/4/2017
Acquisizione del servizio: Corso di formazione 6/4/2017
Convenzione per l’erogazione di servizi di orientamento al lavoro 6/4/2017
Acquisizione del servizio: Corso di formazione 6/4/2017
Acquisizione del servizio: Corso di formazione 6/4/2017
Acquisizione del servizio: Corso di formazione 6/4/2017
Acquisizione del servizio: Corso di formazione 6/4/2017
Rinnovo licenza software 6/4/2017
Rimborso per mancata produttività collaboratori 6/4/2017
Acquisizione del servizio: Corso di formazione 6/4/2017
Partecipazione ad eventi di orientamento 6/4/2017
Acquisizione del servizio: Corso di formazione 31/5/2017
Acquisizione del servizio: Corso di formazione 31/5/2017
Acquisizione del servizio: Adesione alla XX indagine AlmaLaurea sulla condizione occupazionale dei l 31/5/2017
Acquisizione del servizio: Webinar di formazione 31/5/2017
Acquisizione del servizio: Corso di formazione 31/5/2017
Acquisizione del servizio: Corso di formazione 31/5/2017
Acquisizione del servizio: Webinar di formazione 31/5/2017
Servizio di selezione contatti e-mail di laureati, realizzazione e invio di alert master 3/7/2017
Acquisizione servizio di fornitura e allestimento materiale a noleggio 3/7/2017
Acquisizione servizio di fornitura e allestimento materiale a noleggio 3/7/2017
Acquisizione del servizio: Corso di formazione 3/7/2017
Acquisizione del servizio: Corso di formazione 3/7/2017
Acquisizione del servizio: Corso di formazione 3/7/2017
Acquisizione servizio di catering 3/7/2017
Acquisizione servizio di catering 3/7/2017
Acquisizione del servizio: Seminario di formazione 3/7/2017
Acquisizione servizio di catering 3/7/2017
Acquisizione servizio di catering 2/3/2017
Acquisizione del servizio: Corso di formazione 2/3/2017
Acquisizione servizio di catering 2/3/2017
Acquisizione del servizio: Seminario di formazione 2/3/2017
Acquisizione del servizio: Corso di formazione 2/3/2017
Acquisizione servizio di catering 2/3/2017
Acquisizione del servizio: Seminario di formazione 18/4/2017
Area personale
Acquisto corso Acque destinate al consumo umano: il nuovo approccio introdotto dal D.LGS 18/2023 5/8/2024
acquisto corso Web & Content Writing per l’editoria: come scegliere, creare e pianificare contenut 5/8/2024
acquisto corso Corso di Tecnologia del vuoto 5/8/2024
acquisto corso Lo scarto e la deselezione nelle biblioteche accademiche 5/8/2024
acquisto corso Accordi di ricerca collaborativa per attuare i programmi di finanziamento europei e n 5/8/2024
acquisto corso Nuova normativa e aspetti contrattuali relativi alla gestione del personale universit 5/8/2024
acquisto corso Archive Producing per documentari” dal D.LGS 18/2023 5/8/2024
acquisto corso Le transazioni nel rapporto di pubblico impiego dinanzi alla Corte dei conti 5/8/2024
acquisto corso Aggiornamento del regolamento sulle missioni del personale 5/8/2024
acquisto corso L’obbligo del rapporto sul personale per il biennio 2022/2023 entro il 15/07/2024: 5/8/2024
acquisto corso Il reclutamento di docenti e ricercatori universitari alla luce del D.L. 36/2022 5/8/2024
acquisto corso Corso in materia di CCNL Università’ 2019 – 2021 5/8/2024
acquisto corso Aggiornamento prevenzione incendi 5/8/2024
acquisto corso Guida pratica al FVOE 2.0: funzionamento in fase di gara e di esecuzione 5/8/2024
acquisto corso Il pubblico spettacolo: la nuova regola tecnica RTV V15 5/8/2024
acquisto corso PACCHETTO di 40 ORE di lezioni di aggiornamento per progettisti antincendio 5/8/2024
acquisto corso DMA BASE E AVANZATO - 1° MODULO: LA LISTA POS, DAL QUADRO E0 AI QUADRI VI – 2° MO 5/8/2024
acquisto corso Focus specifico per il comparto Università – Il Conto Annuale 2023: disposizioni n 5/8/2024
acquisto corso La gestione dell’IVA nell’editoria e del diritto d’autore: aspetti fiscali 5/8/2024
acquisto corso Summer School - Digital Library: evoluzione, strutture, progetti 5/8/2024
acquisto corso UNICONTRACT” del 20-21 maggio 2024 (iscrizione integrativa) 5/8/2024
acquisto corso La denuncia dei periodi fino al 31 dicembre 2004 tramite la LISTAPOSPA 5/8/2024
Area direzionale
Contratto sotto soglia per l’acquisto in formato cartaceo di NORME UNI 4/10/2019
Area ICT
Acquisizione fino ad un massimo di 250 coupon di Video Identificazione Online, per firma elettronica 1/9/2023
Biblioteca della Scuola di Scienze matematiche, fisiche e naturali
BSS MFN: Acquisto Banca Dati 18/1/2019
BSS MFN: Iscrizione AIB 18/1/2019
BSS MFN: Impianto Illuminazione 18/1/2019
BSS MFN: Attivazione linea telefonica 18/1/2019
BSS MFN: Trasloco volumi 18/1/2019
Biblioteca della Scuola di Scienze sociali
2015 TIRRENIA - INTERVENTO DISINFESTAZIONE TARLI SEZ. STORIA DIRITTO 5/1/2016
2015 GIUSTOLISI - installazione nuovo sistema di gestione telecamere per videosorveglianza 5/1/2016
2015 - 3M - MANUTENZIONE IMPIANTI ANTITACCHEGGIO 5/1/2016
2015 GESTA - MANUTENZIONE E VERNICIATURA SERRANDE 5/1/2016
2015 AIB - CORSI DI FORMAZIONE 5/1/2016
2015 ATNET - PUNTI DI RETE E WIRELESS 5/1/2016
2015 VISUAL IMAGING - MANUTENZIONE POSTAZIONI AUTOPRESTITO 5/1/2016
2015 AIB - CORSI DI FORMAZIONE NOVEMBRE 2015 5/1/2016
2015 CELDES -ABBONAMENTO MARKET CONNECY WEB PER ANNO 2016 5/1/2016
2015 GLOBAL FINANCIAL DATA RINNOVO PER ANNO 2016 5/1/2016
Banca Dati "Dottrina d'Italia" anno 2014 4/11/2014
AIB - iscrizione anno 2014 4/11/2014
Riparazione bagni - Sede di Giurisprudenza 4/11/2014
servizi per prodotti igienizzanti 4/11/2014
servizi bibliotecnici - proroga contratto per mesi 6 per le sedi di Economia e Sc. della Formazione 4/11/2014
servizi bibliotecnici - proroga contratto per mesi 6 per sede di Giurisprudenza e Dip.Giurisprudenza 4/11/2014
2015 - SERVIZIO AL PUBBLICO IN MORE GARA - SEDE GIURISPRUDENZA E DDG - II semestre 4/1/2016
2015 - SERVIZIO AL PUBBLICO IN MORE GARA - SEDE ECO, SC POL, SC FORM - II SEMESTRE 4/1/2016
2015 RINNOVO BANCA DATI HEIN ONLINE - SEDE GIURISPRUDENZA 4/1/2016
2016 - CLEO - SERVIZIO AL PUBBLICO SEDE ECO IN MORE DI GARA DI ATENEO - I QUADRIMESTRE 2016 25/2/2016
2015 - TELECOM - UTENZA DIGITALE SEDE ECO 25/2/2016
2015 - CASALINI - BANCA DATI RIVISTE FRANCO ANGELI PER ANNO 2016 25/2/2016
2015 - CLEO - Servizio di front office sedi Eco, sc form, sc politiche in more di gara di Ateneo 2/9/2015
2015 - SERVIZIO AL PUBBLICO IN MORE GARA - SEDE GIURISPRUDENZA E DDG 2/9/2015
2015 - AIB - Iscrizione a corsi di formazione 2/9/2015
2015 - SOLE 24 ORE - Abbonamento cartaceo 2/9/2015
Rinnovo banca dati CED CORTE DI CASSAZIONE 19/4/2015
Contratto triennale igienizzazione bagni studenti - SEDE ECONOMIA 19/4/2015
Rinnovo banca dati "Dottrina d'Italia" 19/4/2015
AIB - iscrizione anno 2015 19/4/2015
2015 - SERVIZIO AL PUBBLICO IN MORE GARA - SEDE ECONOMIA, SC POLITICHE, SC FORMAZIONE 18/8/2015
2015 - GIUFFRE - Banca dati “DirittoeGiustizia" 18/8/2015
2015 - GIUFFRE - BANCA DATI GIUSTIZIACIVILE.COM 18/8/2015
2015 - IGIENIZZAZIONE BAGNI STUDENTI E UFFICI - SEDE GIURISPRUDENZA 18/8/2015
2015 - MANGINI - RILEGATURA RIVISTE SEDE GIURISPRUDENZA 18/8/2015
2015 - SERVIZIO AL PUBBLICO IN MORE GARA - SEDE ECONOMIA, SC POLITICHE, SC FORMAZIONE - I TRIMESTRE 18/8/2015
2015 - LICOSA - RINNOVO BANCA DATI INDUSTRY FORECAST SEDE ECONOMIA 18/8/2015
2015 - SOLID E LAV - catalogazione pregresso DIEC 18/8/2015
2015 - WOLTERS KLUWER - ACQUISTO BANCA DATI LEGGI D'ITALIA 18/8/2015
2015 - ISO MAG - MANUTENZIONE ARMADI SU ROTAIA DEPOSITO PIAZZA MARINELLE E SEDE GIURI 18/8/2015
2016 - BANCA DATI CAPITAL IQ 14/7/2017
2016 - SERVIZIO AL PUBBLICO SEDE GIURI 14/7/2017
2016 - ORE AGGIUNTIVE SERVIZIO AL PUBBLICO PER PROLUNGAMENTO ORARIO APERTURA SEDE GIURI 14/7/2017
2016 - SERVIZIO AL PUBBLICO SEDE GIURI (OTTOBRE 2016/GENNAIO 2017) 14/7/2017
2016 - SERVIZIO AL PUBBLICO SEDE ECONOMIA 14/7/2017
2016 - SERVIZIO AL PUBBLICO SEDE ECO, SC POL, SC FORM 14/7/2017
2016 - VIGILANZA SEDE GIURI 14/7/2017
2016 - ISCRIZIONE ASSOCIAZIONE ITALIANA BIBLIOTECHE 14/7/2017
2016 - CORSI DI FORMAZIONE AIB 14/7/2017
2016 - CONSUMABILI SEDE GIURI BAGNI STUDENTI 14/7/2017
2016 - RINNOVO BANCA DATI AIDA, SEDE ECO, PER ANNO 2017 14/7/2017
2016 - RINNOVO BANCA DATI AMADEUS SEDE ECO 14/7/2017
2016 - RINNOVO BANCA DATI LA MIA BIBLIOTECA PER ANNO 2017 SEDE ECO, GIURI 14/7/2017
2016 - RINNOVO BANCA DATI BIG SUITE PER ANNO 2017 14/7/2017
2016 - RINNOVO BANCA DATI FRANCO ANGELI ONLINE, PER ANNO 2017 14/7/2017
2016 - CONTRATTO MANUTENZIONE IMPIANTI ANTINTRUSIONE SEDI ECO E GIURI 14/7/2017
2016 - BANCA DATI CED CORTE DI CASSAZIONE SEDE GIURI 14/7/2017
CORTE CASSAZIONE BANCA DATI CED 14/4/2015
ORDINE ATNET SPOSTAMENTO WIFI 14/4/2015
Ore aggiuntive servizio al pubblico 13/7/2017
2016 - RINNOVO BANCA DATI HEIN ONLINE 13/7/2017
2016 - RINNOVO BANCA DATI IPSA 13/7/2017
2016 - FACCHINAGGI SEDE SCIENZE POLITICHE 13/7/2017
2016 - MANUTENZIONE ARMADI COMPATTI 13/7/2017
2015 MANGINI RILEGATURA RIVISTE SEDE GIURISPRUDENZAS 11/1/2016
2015 RDR - MANUTENZIOINE IMPIANTI ANTINTRUSIONE 11/1/2016
2015 WOLTERS KLUWER - RINNOVO BANCA DATI LA MIA BIBLIOTECA 11/1/2016
2015 WOLTERS KLUWER - RINNOVO BANCA DATI BIG SUITE IPSOA 11/1/2016
2015 BRUZZONE - INTERVENTI RIPARAZIONE GUASTO BAGNI STUDENTI 11/1/2016
2015 LA FENICE - BANCA DATI LEXTENSO 11/1/2016
2015 MANGINI RILEGATURA RIVISTE SEDE ECONOMIA 11/1/2016
2015 SOLIDARIETA E LAVORO SERVIZIO AL PUBBLICO GIURI I QUADR. 2016 MORE GARA 11/1/2016
2015 BUREAU VAN DIJK - RINNOVO BANCA DATI AIDA 11/1/2016
2015 BUREAU VAN DIJK - RINNOVO BANCA DATI AMADEUS 11/1/2016
2015 BUREAU VAN DIJK - RINNOVO BANCA DATI BANKSCOPE 11/1/2016
RINNOVO BANCHE DATI LEXIS NEXIS PER 2016 11/1/2016
Centro servizi per il ponente ligure (Cenvis)
Sorveglianza e assistenza tecnica laboratori informatici di Savona - anno 2013/2014 9/9/2013
Noleggio e la manutenzione di fotocopiatrici Toshiba e Olivetti 9/6/2017
Sorveglianza e assistenza tecnica laboratori informatici di Savona - anno 2014/2015 6/11/2014
Servizio di previsioni meteo giornaliere per il Cens 6/11/2013
Affidamento del servizio di progettazione viabilità e zone verdi all'interno del Campus di Savona 4/4/2017
Procedura per la messa a dimora di ulivi 4/4/2016
Servizio svolgimento corso e prove lingua inglese Ingegneria - Sede di Savona - a.a. 2013/2014 31/10/2013
Affidamento Servizio di pulizia straordinaria Nuova Palazzina 3/7/2017
Progettazione preliminare “Palazzina Energia Sostenibile” 29/7/2013
Verifica in campo di gruppo di misura di energia elettrica 27/3/2017
Affidamento del servizio di classificazione e confezionamento reagenti/reattivi di laboratorio 24/5/2017
Affidamento del servizio di manutenzione ascensore Nuova Palazzina Energia 24/5/2017
Servizio di abbattimento palme infette da Punteruolo Rosso presso il Campus Universitario di Savo 24/10/2016
Partecipazione a Corso teorico di pilotaggio SAPR 23/12/2015
Servizio di manutenzione di una fotocopiatrice Canon IR ADV 2020 21/6/2017
Manutenzione quadri secondari - prove di sgancio interruttori 20/12/2016
Servizio di manutenzione annuale prodotti Innova per SPM 2/5/2016
Manutenzione urgente di UPS a servizio della Smart Polygeneration Microgrid 2/12/2016
Manutenzione e messa a norma aula didattica multimediale SPM 19/3/2015
Affidamento del servizio di stima giurata di immobile 15/5/2017
Fornitura di n. 1 pranzo di lavoro del 09/05/2017 15/5/2017
Fornitura di n. 1 pranzo di lavoro del 12/05/2017 15/5/2017
Corso di aggiornamento obbligatorio per lavoratori addetti al pronto soccorso 14/4/2014
Servizio di manutenzione e verifica impianto microturbina 14/4/2014
Pubblicazione bando di gara su Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana 14/4/2014
Servizio di audit internazionale Master RDM di rispondenza a standard didattici IFOMPT 12/6/2017
Affidamento servizio di potatura alberi 11/4/2016
Partecipazione a Seminario Crui (Responsabilità del dipendente pubblico) 11/11/2015
Servizio di sorveglianza e assistenza tecnica laboratori informatici di Savona - 2016/2017 11/10/2016
Procedura per l’affidamento del servizio di riaccatastamento del Campus 1/6/2016
cottimo fiduciario - affidamento diretto 29/5/2012
Fornitura servizi teleassistenza e manutenzione impianto allarme 12/2/2013
Centro di servizi per i Giardini Botanici Hanbury (GBH&HBG)
Servizio per la redazione n n 1 Audit Certificate prog Life +09 ENV/IT/000067 Sumflower 7/10/2013
Centro di servizio di Ateneo di simulazione e formazione avanzata
Servizio c/o il Policlinico San Martino 9/1/2024
partecipazione congresso 9/1/2024
Integrazione adesione consip c/o la ditta TIM 9/1/2024
rinnovo licenza c/o ditta LAERDAL MEDICAL AS 9/1/2024
Servizio di lavanolo 8/7/2024
iscrizione corso di formazione 11/7/2024
pubblicazione articolo scientifico 11/7/2024
Centro servizi di Ateneo territoriale (CeSAT)
7726926D0A 22/7/2020
rinnovo polizze assicurative auto 15/6/2023
Servizi concernenti organizzazione Congresso La Spezia Novembre 2011 16/11/2011
Promozione e supporto organizzativo e logistico del Corso di Perfezionamento Laser in Chirurgia 12/1/2012
Centro italiano di eccellenza sulla logistica, i trasporti e le infrastrutture (CIELI)
rinnovo annuale del dominio web "dbnavi.it" 24/10/2022
Dipartimento di lingue e culture moderne
servizio di catering 4/6/2024
acquisto dell'accesso ai periodici elettronici Lippincott in adesione a contratto quadro CIPE 9/3/2015
accesso alla Wiley Online Library per l'anno 2015 per conto di IIT 9/3/2015
acquisto del software Primo Total Care e sua manutenzione per il triennio 2014-2016 9/3/2015
accesso alla banca dati ProjectMuse per l'anno 2015 - CIG ZD012C0F00 9/3/2015
Procedura di acquisto del servizio di accesso alla banca dati Cas Scifinder Scholar anno 2012 7/2/2012
acquisto accesso IEL/IEEE per anno 2015 per Università di Genova e IIT - CIG 59698804D2 6/3/2015
Adesione a contratto CRUI-Elsevier per l’accesso on line ai periodici Science Direct 2013-17 27/2/2014
acquisto dell'accesso online ai periodici AIP per conto di IIT - triennio 2014-2016 23/2/2015
Procedura di acquisto dell’abbonamento alla banca dati IEEE/IEL anno 2014 – CIG 5385546526 22/10/2013
Concessione servizio editoria Unige e marchio Genova University Press 21/7/2014
Acquisto del servizio e manutenzione cloud del software Alma, evoluzione dell’attuale software Ale 20/1/2017
accesso per l'anno 2013 alla banca dati IEEE/IEL 2/10/2012
Abbonamento consortile ProQuest Central - anno 2012 2/10/2012
adesione a contratto quadro x accesso on line periodici Springer 2012-2014 2/10/2012
adesione a contratto quadro per il servizio di accesso a Science Direct anni 2008-2012 2/10/2012
adesione a contratto quadro per l'accesso a periodici dell'editore Emerald Group Publishing 2009-1 2/10/2012
acquisto dell'accesso alle banche dati su piattaforma Ovid-SP periodo 1/6/2014-30/06/2015 17/6/2014
Adesione a contratto quadro CIPE per l’accesso on line a periodici Nature Publishing Group 2013 17/3/2014
Adesione a contratto quadro CIPE per l’accesso on line a periodici Nature Publishing Group 2013 17/3/2014
contratto quadro CIPE per accesso a periodici Nature 2014 - CIG 556564538C 17/3/2014
Procedura di acquisto dell'abbonamento ai periodici scientifici on-line Lippincott su piatt. Ovid 16/9/2011
Procedura di acquisto abbonamento a banche dati su piattaforma Ovid Technologies 16/9/2011
(07/2011) Procedura di acquisto dell’abbonamento alla banca dati Arts & Science, anno 2011 – CIG 15/9/2011
(07/2011) Procedura di acquisto dell’abbonamento alla banca dati Arts & Science, anno 2011 – CIG 15/9/2011
accesso per il 2014 alla banca dati IEL/IEEE 14/3/2014
accesso alla banca dati Arts & Scinece, collezioni I, II, III, IV, V, VI, VII anni 2013-2015 - 14/3/2014
accesso per l'anno 2012 alla banca dati IEL/IEEE/IET 13/9/2011
Procedura di acquisto del servizio d’accesso alla banca dati Cas Scifinder Scholar, anno 2011 – 13/9/2011
Adesione a contratto quadro CIPE per l’accesso on line a periodici editi da Il Sole 24Ore 13/3/2014
Contratto quadro CRUI per accesso a periodici dell'editore Wiley Subscription Services Inc. 13/3/2014
accesso alla banca dati RSC per conto di IIT anni 2014-16 CIG 557920057C 12/3/2015
accesso alla banca dati RSC anni 2014-16 CIG 557920057C 12/3/2015
Rettorato
Campagna promozionale 2012/2013 attraverso comunicazione televisiva multicanale 9/7/2012
Acquisizione servizio fotografico e servizio audio-video 8/3/2012
Genova e Liguria Dove & Chi 2013 – 1 pagina pubblicitaria e 1 redazionale 7/1/2013
Promozione dell’Università di Genova sul quotidiano La Nazione – Cronaca di La Spezia 26/7/2012
Promozione sulle edizioni locali de La Stampa, su La Gazzetta del Lunedì e sul sito www.lastampa.ii 26/7/2012
Acquisizione di spazi promozionali sugli autobus delle vetture suburbane della Liguria 26/7/2012
Promozione su Radio Nostalgia dal 1° giugno al 30 settembre 2012 26/7/2012
Acquisizione di spazi promozionali outdoor (oppi/pensiline) a Genova 26/7/2012
Trasmissione spot su Radio Aldebaran e pubblicazione banner sul sito della medesima radio 2/7/2012
Pubblicazione di un avviso urgente su Il Secolo XIX e Il Sole 24 Ore 19/12/2012
Acquisizione di spazi di promozionali sul sistema radiofonico Radio Babboleo – periodo 2012/2013 18/4/2012
Affidamento del servizio promozionale sul programma 2012/13 degli eventi di Palazzo Ducale 18/12/2012
Acquisizione di spazi promozionali per campagna informativa 2012/2013 su linea di trasporto urbano 16/5/2012
Campagna promozionale 2012/2013 attraverso comunicazione televisiva multicanale e web 15/6/2012
Trasmissione spot su Radio 103 e Radio Savona Sound per campagna promozionale 2012/2013 15/6/2012
Acquisizione di spazi promozionali su La Repubblica e Il Tirreno e di banner sui siti web 15/5/2012
Stampa di vetrofanie e maxi adesivi 14/6/2012
Servizio di rassegna stampa telematica dal 1° agosto 2012 al 31 luglio 2014 14/12/2012
Promozione su www.genova24.it e www.ivg.it 13/12/2012
Affidamento campagna promozionale 2012/2013 su Il Secolo XIX, Metro, e sul sito web de Il Secolo XIX 11/6/2012
Acquisizione di spazi di informazione istituzionale e pubblicitari 1/8/2011
Fornitura allestimenti e servizi specifici per la manifestazione Orientamenti 2011 29/12/2011
allestimento salone immatricolazione 2011 25/8/2011
affidamento servizio di prenotazione, emissione titoli viaggio e visti 1/9/2015
Servizio di cassa e dei servizi bancari accessori 9/1/2017
Affidamento Servizi fiscali per la Direzione Generale 20/1/2017
Affidamento dei servizi fiscali della Direzione Generale dell'Università degli Studi di Genova 15/3/2017
Procedura di affidamento di servizi a beneficio degli studenti disabili iscritti all'Ateneo genoves 9/6/2011
Palazzo Ducale campagna promozionale 2016/2017 5/7/2016
IGPDecaux - Stampa ed esposizione di mini retro e maxi side su autobus AMT - Genova 5/7/2016
PTV – Campagna promozionale Univercity 2016 su sistema Primocanale 5/7/2016
Aristea International srl – Servizi di organizzazione e gestione evento UNIVERCity 2016 5/7/2016
AMT Genova - Azienda Mobilità e Trasporti S.p.a. - Stampa di manifesti espos.metro 5/7/2016
A. Manzoni & C. S.p.A - attività promozionale di Ateneo anno 2016 5/7/2016
Babboleo Advertising srl– Campagna promozionale 2016/2017 5/7/2016
IGPDecaux - Stampa ed esposizione di manifesti su arredi urbani a Genova 5/7/2016
Società Pubblicità Editoriale S.p.A.( Speed S.p.A.) 5/7/2016
Questa Pubblicità S.p.a.- campagna promozionale2016/2017 5/7/2016
Mediaspazi S.r.L.s - stampa ed esposizione di maxi teli per la campagna promozionale 2016/2017 5/7/2016
Publikompass S.p.a. – attività promozionale di ateneo anno 2016 5/7/2016
Publiscoop Più S.r.l. - Pubblicazioni su Il Sole 24 Ore” 5/7/2016
De Ferrari Comunicazione s.r.l.-Acquisto guide e volumi 3/12/2015
I Buongustai Snc – Servizio di catering 3/12/2015
P. Zeta S.r.l. – Servizio di stampe per Inaugurazione A.A. 2015/2016 3/12/2015
Hotel Savoia Genova SRL – pernottamenti ospiti per Inaugurazione A.A. 2015/2016 3/12/2015
Promoest S.r.l. – Servizio di noleggio pianoforte a coda per Inaugurazione A.A. 2015/2016 3/12/2015
Zero giardini srl – Noleggio piante per Inaugurazione A.A. 2015/2016 3/12/2015
I Buongustai Snc – Integrazione Servizio di catering per Inaugurazione A.A. 2015/2016 3/12/2015
IL MERCATO DEL CARMINE; servizio di ristorazione per Inaugurazione A.A. 2016/2017 3/11/2016
Mentelocale sr – Servizio di fornitura brindisi per la giornata inaugurale 2016/2017 3/11/2016
Fondazione Teatro Carlo Felice – servizio di noleggio spazi 3/11/2016
Pzeta srl – servizi e materiale utili per l’Inaugurazione dell’a.a. 2016/2017 3/11/2016
Promoest srl – noleggio pianoforte per Inaugurazione A.A. 2016/2017 3/11/2016
Giuseppe Peirano Vivai – noleggio piante per Inaugurazione A.A. 2016/2017 3/11/2016
Gioacchino Onorati Editore S.r.l.- Acquisto n. 15 volumi 3/11/2016
Aristea International srl – Integrazione servizio di organizzazione e gestione UNIVERCity 2016 29/7/2016
H2O srl – Servizio di coffee break 28/12/2015
De Ferrari Comunicazione Sr l- Servizio promozionale sulla Guida “Genova e Liguria” – ed. 2016 28/12/2015
P. Zeta S.r.l. – realizzazione stampe su forex, teli per rollup, striscioni e manifesti 22/10/2015
A. Manzoni & C. S.p.A - campagna promozionale 2015/2016 22/10/2015
AMT Genova - Azienda Mobilità e Trasporti S.p.a. campagna di informazione istituzionale 2015/2016 22/10/2015
Ditta Giuseppe Lang Arti Grafiche S.r.l. – realizzazione stampe di depliant 22/10/2015
Questa Pubblicità S.p.a.- campagna di informazione istituzionale 2015/2016 22/10/2015
Agenzia Generale Pubblicità S.r.l. - campagna promozionale 2015/2016 22/10/2015
Publirama S.p.a. - accordo quadro per pubblicazione necrologi sul quotidiano Il Secolo XIX 22/10/2015
Mediaspazi S.r.L.s dei servizi di stampa ed esposizione per la campagna di informazione istituzional 22/10/2015
La Casa della Musica Soc. Coop. Soc. - Onlus - supporto artistico e organizzativo per la Notte della 22/10/2015
Publirama S.p.a. – Campagna promozionale 2015/2016 22/10/2015
Edinet S.r.l. – Campagna promozionale semestrale 22/10/2015
Publikompass S.p.a. – Campagna promozionale 2015/2016 22/10/2015
Punto Media S.r.l.– Campagna promozionale 2015/2016 22/10/2015
De Ferrari Comunicazione S.r.l. – Acquisizione di n. 300 Guide “Città e Ateneo” 22/10/2015
Radio Babboleo – Campagna promozionale 2015/2016 22/10/2015
PTV – Campagna promozionale 2015/2016 su Primocanale 22/10/2015
Media Italia S.r.l. – Campagna promozionale 2015/2016 22/10/2015
Publiscoop Più S.r.l. - Pubblicazione di mezza pagina “Eventi NordOvest – Il Sole 24 Ore” 22/10/2015
Telenord S.r.l - campagna di informazione istituzionale 2015/2016 22/10/2015
Mentelocale s.r.l. - campagna di informazione istituzionale 2015/2016 22/10/2015
Palazzo Ducale campagna promozionale 2015/2016 21/10/2015
IGP Decaux - Stampa ed esposizione di mini retro su autobus AMT -Genova 21/10/2015
Publirama S.p.a. - Pubblicazione necrologio su Il Secolo XIX in memoria di Vittorio Sirotti 21/10/2015
Cemusa S.A. – Campagna promozionale 2015/2016 21/10/2015
Radio Monferrato S.r.L.– Campagna promozionale 2015/2016 21/10/2015
Seat Pagine Gialle S.p.A. – Campagna promozionale 2015/2016 21/10/2015
Servizio promozionale sulla Guida “Genova e Liguria” – ed. 2015 20/10/2015
Pubblicazione necrologio su Il Secolo XIX in memoria di Ezio Volta 20/10/2015
Eco della Stampa S.p.A. – Servizio di rassegna stampa dal 1 gennaio al 30 aprile 2017 12/12/2016
Studio di fattibilità per l’impiego di una rete di dispostivi “beacon” in almeno 3 sedi dell 12/10/2016
Servizio di ritiro e smaltimento della “Grande sorgente di cobalto 60 vickers-vickard” 9/9/2014
ASSICURAZIONE VERIFICATORE INTERNO RIQUALIFICAZIONE DELLE LINEE IDRAULICHE VIA DODECANESO 31 9/6/2015
Servizi assicurativi lotti vari 9/4/2015
AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI RCT/O 8/9/2015
FORNITURA DEI SERVIZI A BENEFICIO DEGLI STUDENTI CON DISABILITA’ ISCRITTI ALL’ATENEO GENOVESE 8/9/2015
procedura in economia pubblicazione bando di gara sulla GURI 8/11/2013
procedura in economia per pubblicazione esito di gara 8/11/2013
affidamento diretto attività predisposizione, presentazione, registrazione dichiarazione succession 8/1/2014
INTERVENTO TECNICO RICOH AFICIO MPC 2800 7/11/2014
INTERVENTO SU LEXMARK X544 e KYOCERA TASK ALFA 250 7/11/2014
INTERVENTO SU FAX BROTHER MFC 2800 7/11/2014
(21/2012) PROCEDURA IN ECONOMIA PER L’AFFIDAMENTO PER IL PERIODO 28.02.2013 – 31.12.2014 DEI SER 6/3/2013
fornitura bevande calde e fredde 6/2/2014
Procedura in economia per il servizio di pubblicazione del bando ed esito di gara 6/12/2012
intervento manutenzione Plotter HP T1120 5/9/2016
servizio assicurativo Incendio ed eventi complementari 5/4/2013
servizio assicurazioni incendio ed eventi complementari 5/10/2012
Riparazione kyocera KM 2050 4/3/2014
intervento su Kyocera KM 1650 30/1/2014
PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO SERVIZIO SOMMINISTRAZIONE 3/10/2016
Procedura in economia pubblicazione del bando ed esito di gara sulla G.U.R.I. 29/10/2012
INTERVENTO TECNICO OLIVETTI D- COLOR MF 2500 28/8/2014
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI IDRICI SAN MARTINO 28/11/2011
servizio manutenzione archivi rotanti 27/6/2016
RIPARAZIONE PLOTTER CANON CW300 26/9/2014
riparazione multifunzione 24/3/2014
procedura in economia per l'affidamento del servizio di riparazione Kyocera km 1635 24/1/2014
art. 125 comma 10lett. c del D.lgs. 163/06 22/9/2014
Servizio di guardianaggio immobili universitari dal 01.03.14 al 29.02.16 21/3/2014
intervento manutenzione kyocera km 2560 21/2/2014
Riparazione Olivetti D-Color MF280 21/2/2014
Riparazione di una multifunzione Utax CD 1218 19/12/2013
Servizio di pubblicazione dell'esito sulla G.U.R.I. della procedura "Disaster Recovery" di CSITA 17/12/2013
Riparazione di una stampante kyocera km 2560 16/12/2013
Riparazione di una stampante kyocera km 2050 16/12/2013
Guardianaggio degli immobili dell'Università dal 01.10.13 al 31.01.14 16/12/2013
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA SERVIZIO REDAZIONE RELAZIONI NOTARILI 15/10/2015
affidamento diretto in economia del servizio di consulenza giuridica. CIG Z1907B7353 14/1/2013
FORNITURA DEL SERVIZIO INTEGRATO ENERGIA E DEI SERVIZI COMPLEMENTARI 10/9/2014
INSTALLAZIONE FOTOCELLULE ARCHIVI ROTANTI 10/5/2017
Servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo 01.12.13 - 31.05.14 10/12/2013
Riparazione fax Brother MFC 8220 10/12/2013
Servizio di ronda notturna presso ex Albergo dei Poveri dal 19.11.13 al 31.01.14 10/12/2013
Servizio di valutazione a fini assicurativi degli enti mobili e immobili dell'Università di Genova 10/12/2013
Riparazione multifunzione Kyocera KM 2550 e fax Brother MFC 8220 10/12/2013
riparazione kyocera km 2050 e utax cd 1218 1/7/2014
kyocera task alfa 221 1/7/2014
acquisizione di servizio di catering 7/12/2015
acquisizione di servizio di catering 4/11/2016
affidamento del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo 30/12/2016
acquisizione di servizio di coffee break 29/3/2017
acquisizione di servizio di ristorazione 29/3/2017
acquisizione di servizio di catering 19/6/2015
acquisizione di servizio di mappatura dei bisogni 19/6/2015
Richiesta di manifestazione d'interesse fornitura di materiale di consumo per servizi igienici 19/5/2011
Manutenzione area a verde presso complesso universitario di Valle Puggia 7/6/2011
servizio di pulizia e sanificazione cisterne 7/11/2012
bonifica area a verde versante est ex Albergo dei Poveri 4/4/2012
Manutenzione ordinaria per la pulizia e la sanificazione delle cisterne e dei serbatoi 31/3/2017
ADESIONE CONVENZIONE CONSIP FM3 3/4/2014
Servizio di manutenzione ordinaria centrali idriche 27/6/2012
SIE 1.6.2015 - 31.5.2021 23/6/2015
Servizio di pulizia e sanificazione serbatoi come da RDO n° 692444 13/4/2015
servizio di manutenzione gruppi di batterie 12/7/2011
servizio di manutenzione presso i gruppi elettrogeni 12/7/2011
servizio di manutenzione impianti di estinzione incendio 12/7/2011
servizio di manutenzione impianti antintrusione 12/7/2011
servizio di manutenzione cabine elettriche 12/7/2011
procedura di affidamento del servizio di verifica del progetto preliminare e del progetto esecutivo 9/6/2015
piano di emergenza monoblocco anatomico - rettifica 7/5/2015
voltura terreni albergo dei poveri 7/5/2015
rilievo smaltimento acque bianche e nere 7/5/2015
cse scaloni monumentali 7/5/2015
geologicaferrero 7/3/2016
SUPPORTO RUP PARFSC 6/10/2016
Presentazione SCIA ex Albergo dei Poveri 5/8/2013
Servizio di progettazione esecutiva - Ex Sutter - Viale Cembrano, 4 - Genova 4/9/2014
DLARCHITETTURA 31/3/2016
progettazione e cse rilevazione incendio DCCI 31/10/2016
Servizio integrativo attività di redazione relazioni geologiche muro orto botanico C.so Dogali (GE) 30/6/2017
geologica civardi 3/2/2016
sfondellamento DIMI 28/3/2017
geologo orto botanico 26/8/2016
cse DICCA Pad. A 26/1/2017
DLPROGETTAZIONECANCELLIgbh 26/1/2017
CSE diffusione sonora architettura 23/5/2016
CSE Savona 23/12/2015
Progettazione interventi di adeguamento norme antincendio edificio 21/11/2012
indagini geognostiche valletta puggia 17/7/2015
DOCFA adp 17/7/2015
CSE EX SUTTER 17/11/2015
CSE DIMA DIBRIS 17/11/2015
RELAZIONE GEOLOGICA SCARICHI FOGNARI 16/11/2016
RELAZIONE ARCHEOLOGICA SCARICHI FOGNARI 16/11/2016
Gestione integrata della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro - 15/1/2014
ARAN assistenza esecuzione scavo 13/6/2017
ANTINCENDIO PAD 1 SAN MARTINO 10/3/2016
prgettazione edificio 9 1/12/2016
Servizio di sorveglianza e assistenza laboratori informatici del Campus Universitario di Savona 9/10/2012
Caratterizzazione dei materiali del solaio di copertura della palazzina Delfino - Campus di Savona 8/11/2012
Servizio di rilievo georadar 8/10/2012
Acquisto sistema operativo 4/5/2012
Servizio di indagine georadar 30/11/2012
servizio notarile di autenticazione e trascrizione di atto unilaterale d'obbligo 28/3/2013
Affidamento corsi e prove di lingua inglese per la facoltà ingegneria - sede SV 2011/2012 20/7/2012
Pubblicazione bando ed esito di gara su G.U.R.I. e stampa quotidiana 20/7/2012
Installazione software DigSilent 13/2/2012
Direzione lavori 10/9/2012
Affidamento corsi e prove di lingua inglese per la facoltà ingegneria - sede SV 2012/2013 10/5/2013
Cena di rappresentanza del 06-07-08 maggio 2015 9/6/2015
Affitto sala del trionfo Teatro della Tosse per manifestazione HopEurope2 del 27-28 aprile 2015; 9/6/2015
Pubbl. Prof. Pierini 3/4/2015
Cena di rappresentanza 3/4/2015
NOLEGGIO E ASS.ZA PER FOTOCOP. Lexmark x950(matr. 7558100453961) PER ANNO 2015 26/2/2015
NOLEGGIO E ASS.ZA PER FOTOCOP. Lexmark x950 26/2/2015
Integrazione per eccedenza n. 25.401 copie per fotocopi. 26/2/2015
Pubblicazione Prof.ssa I. Pesce:" Le parler d'une famille ligurienne installé dans le Perche (1923- 21/8/2015
Pubblicazione volume Prof. Pitino: "Interventi di contrasto alle discrimin..." 21/8/2015
Integrazione all' ord. n. 52/2014 per contributo pubblicazione vol. Pitino 21/8/2015
Pubblicazione volume Peiman - Cama 21/8/2015
Canone semestrale assistenza e noleggio fotocopiatrice Richoh MP 2000( 07/00330) 20/1/2015
Canone semestrale assistenza fotocopiatrice Ricoh MP 2000( 07/00287) 20/1/2015
Cena di rappresentanza del 13/04/2015 19/5/2015
Pranzo di rappresentanza 19/5/2015
Rinnovo assistenza trimestrale per fotocopiatrice Ricoh MP 2000 (07/00287) 17/8/2015
NOLEGGIO E ASS.ZA PER FOTOCOP. 17/8/2015
Iscrizione corso: pers. tec. amm.vo 15/5/2015
Pernottamento S.E. Ambasciatore K. Fazely 1/12/2014
AFFIDAMENTO STANDARD EDITING 31/3/2016
PUBBLICAZIONE E TRADUZIONE ARTICOLI 31/3/2016
REALIZZAZIONE SITO DISFOR ODA N 2286826 30/12/2015
RECEPTION STRAORDINARIO DICEMBRE 2014 A FEBBRAIO 2015 30/12/2015
SERVIZIO STRAORD IMPIANTO ELETTRICO 30/12/2015
SERVIZIO STRAORDINARIO PRESIDIO ANTIINCENDIO 30/12/2015
ASSISTENZA TECNICA PARCO MACCHINE DAL 1/09/2015 AL 31/08/2015 ODA N 2294082 30/12/2015
acq. aggiornamento software 3/5/2016
SERVIZIO DI VIGILANZA SEDE DISFOR 29/12/2015
SMALTIMENTO RIFIUTI SPECIALI 29/12/2015
ASSISTENZA TECNICA STAMPANTE TASKALFA DAL 1/09/2015 AL 31/08/2015 29/12/2015
AFFIDAMENTO STANDARD EDITING 29/12/2015
SOGGIORNO DEL 12/7/15 DEL PROF. LA MENDOLA 29/12/2015
AFFIDAMENTO STANDARD EDITING 29/12/2015
SERVIZIO CATERING CONVEGNO DEL 1° OTTOBRE 2015 ODA N. 2298520 29/12/2015
FORNITURA BIGLIETTI AEREI-CANTORE VIAGGI 26/7/2016
AFFIDAMENTO STANDARD EDITING VOLUME - AMERICAN JOURNAL EXPERTS 26/7/2016
FORNITURA BIGLIETTI AEREI - CANTORE VIAGGI 26/7/2016
AFFIDAMENTO STANDARD EDITING VOLUME - SAGE LANGUAGES 26/7/2016
AFFIDAMENTO STANDARD EDITING VOLUME - AMERICAN JOURNAL EXPERTS 26/7/2016
EDITING VOLUME "PSICOLOGIA E GEOGRAFIA DEL TURISMO" - DE BONI FEDERICO 26/7/2016
CONTRIBUTO PUBBLICAZIONE "BAMBINI PENSANTI, INFANZIA VISSUTE" - ETS EDIZIONI 26/7/2016
CONTRIBUTO PUBBLICAZIONE "LA DIDATTICA CHE FA BENE" - UNIV. CATTOLICA DEL SACRO CUORE 26/7/2016
SOGGIORNO - STARHOTEL SPA 26/7/2016
SOSTITUZIONE INTERRUTTORE MAGNETOTERMICO PER PC AULA INFORMATICA-SIRAM 26/5/2016
RINNOVO CANONE VIDEOSORVEGLIANZA ODA N. 2475259-ATNET 26/5/2016
TRASLOCO INTERNO - COOPSERVICE-FM3 26/5/2016
REVISIONE TRADUZIONE INGLESE ARTICOLO PROF. GUZZETTI ODA N. 2535869 26/5/2016
SMALTIMENTO RIFIUTI SPECIALI-COOPSERVICE CONSIP FM3 26/5/2016
REVISIONE ARTICOLO INLGESE-FRONTIERS 26/5/2016
INTERVENTO STRAORDINARIO FOTOCOPIATRICE MITA DISFOR VIA BALBI 26/10/2016
INTERVENTO STRAORDINARIO FOTOCOPIATRICE MITA DISFOR VIA BALBI 26/10/2016
CONSUNTIVO EXTRA CANONE 2015 PICCOLE MANUTENZIONI CONSIP FM3 COOPSERVICE 26/10/2016
PERNOTTAMENTO PROF. SSA GREENFILDS 24/10/2016
SERVIZIO DI TRADUZIONE VOLUME -ORTON MARIE 24/10/2016
TRADUZIONE ARTICOLO ODA N. 2708012 24/10/2016
STESURA RELAZIONE FINALE PROGETTO UNITA' GENOVA-MESSINA E MILANO BICOCCA 24/10/2016
AFFIDAMENTO STANDARD EDITING VOLUME 24/10/2016
RINNOVO ASSISTENZA SOFTWARE SPSS ODA N. 2866000 24/10/2016
AFFIDAMENTO STANDARD EDITING VOLUME 24/10/2016
HOSTING ANNUO DOMINIO AUTOREGOLAZIONE 24/10/2016
REVISIONE E TRADUZIONE VOLUME PROF. DOMANESCHI ODA N. 2687319 24/10/2016
SERVIZIO FORNITURA BIGLIETTI AEREI PROF. AMORETTI,PROF.SSA MORINI,DOTT.SSA SPULBER, CERKVENIK,ALONGI 24/10/2016
AFFIDAMENTO SERVIZIO FORNITURA BIGLIETTI AEREI PROF. JACINTO, MARTINS 24/10/2016
AFFIDAMENTO SERVIZIO FORNITURA BIGLIETTI AEREI ED ASSICURAZIONE SANITARIA SIGG. CESARANO-CERRETESI 24/10/2016
AFFIDAMENTO SERVIZIO FORNITURA BIGLIETTI AEREI PROF. AMORETTI, RIENTRO ANTICIPATO 1° APRILE 24/10/2016
SOGGIORNO RELATORI GIORNATA POLO BOZZO 24/10/2016
AFFIDAMENTO STANDARD EDITING VOLUME 24/10/2016
upgrade software mplus versione 7.31 24/1/2017
EMISSIONE BIGLIETTI FERROVIARI 23/6/2014
servizio catering 23/6/2014
REVISIONE INGLESE "MIGRATION PROCESS AND INTERCULTURAL RELATIONS" (BOZZOLO, MOLINARI, SPOTORNO) 23/11/2016
TRADUZIONE INGLESE ARTICOLO "EXECUTIVE FUNCTIONS INFLUENCE ON PROBLEM SOLVING..." - AMERICAN JOURNAL 23/11/2016
TRADUZIONE INGLESE ARTICOLO: PRESCHOOL EXECUTIVE FUNCTIONING AND LITERACY.... - AMERICAN JOURNAL 23/11/2016
TRADUZIONE INGLESE ARTICOLO "TRANSITION TO MOTHERHOOD RITUAL: SOUTH-AMERICAN WOMEN'S...." - SAGE 23/11/2016
TRADUZIONE INGLESE ARTICOLO PROFF. RANIA, MIGLIORINI, CARDINALI - SAGE USA VAT. N. 412141424 23/11/2016
REVISIONE E TRADUZIONE IN INGLESE ARTICOLO PROF. DOMANESCHI ODA N. 3049305 - BELTON 23/11/2016
SMALTIMENTO RIFIUTI MATERIALI MISTI - COOPSERVICE SRL 23/11/2016
TRADUZIONE INGLESE ARTICOLO PROF.SSA ANTONIAZZI - BELTON 23/11/2016
PULIZIA STRAORDINARIA PAVIMENTAZIONE AREE ESTERNE - COOPSERVICE SRL 23/11/2016
ENGLISH TESTING AND TRAINING PRF. DOMAESCHI - UNIVERISTA’ PENNSYLVANIA 23/11/2016
ISCRIZIONE SUMMER SCHOOL DOTT.M.PASSARELLI – UNIVERSITA' DI GINEVRA 23/11/2016
ISCRIZIONE SUMMER SCHOOL DOTT.SSA LAMPUGNANI - UNIVERSITA' DI PISA 23/11/2016
REVISIONE LINGUISTICA ON LINE ARTICOLO PROF.SSA BRUNO - FRONTIERS MEDIA SA 23/11/2016
REVISIONE INGLESE ARTICOLO “MIGRATION PROCESS AND INTERCULTURAL RELATIONS” - SAGE LANGUAGES SERV 23/11/2016
AFFIDAMENTO STANDARD EDITING 20/11/2015
ISCRIZIONE ASSOCIATION ATEE 2014/2015-BELGIO 20/11/2015
FORNITURA BIGLIETTI AEREI VOLO PROF.SSA MADALEINE CAROLINA 20/11/2015
AFFIDAMENTO SOGGIORNO RELATORE PROF. PEETERS 20/10/2016
CONTRIB. PUBBLICAZIONE VOLUME -MIM EDIZIONE SRL 20/10/2016
CONTRIB. PUBBLICAZIONE VOLUME "ART & DESIGN" 20/10/2016
AFFIDAMENTO STANDARD EDITING VOLUME 20/10/2016
AFFIDAMENTO STANDARD EDITING 19/11/2015
SERVIZIO CATERING 19/1/2015
SERVIZIO CATERING 19/1/2015
SOGGIORNO RELATORI 19/1/2015
FORNITURA BIGLIETTI AEREI 19/1/2015
FORNITURA BIGLIETTI AEREI 19/1/2015
SOGGIORNO RELATORI 19/1/2015
SERVIZIO DI ASSISTENZA 17/9/2014
TOGHE 16/9/2014
MANUTENZIONE STRAORDINARIA 16/9/2014
MANUTENZIONE STRAORDINARIA 16/9/2014
PERNOTTAMENTO 16/9/2014
SERVIZIO VIGILANZA 16/9/2014
FORNITURA BIGLIETTI AEREI PROF.MAZZEI - FARO VIAGGI 16/6/2016
SOGGIORNO PROF. JEDOWSCKI 16/6/2016
CORSO DI FORMAZIONE PAOLO ALONGI-ROMA 16/6/2016
SERVIZIO STRAORD. FACHINAGGIO-SIRAM 16/6/2016
FORMAZIONE 15/1/2015
CONTRIBUTO PUBBLICAZIONE 15/1/2015
SOGGIORNO RELATORI 15/1/2015
PERNOTTAMENTO 12/9/2014
PERNOTTAMENTO 12/9/2014
PERNOTTAMENTO 12/9/2014
PERNOTTAMENTO 12/9/2014
PERNOTTAMENTO 12/9/2014
PERNOTTAMENTO 12/9/2014
servizio assistenza 12/9/2014
servizio interno 12/9/2014
smaltimento rifiuti 12/9/2014
ISCRIZIONE CORSO DI FORMAZIONE DAL 3 AL 12 OTTOBRE 2016 - CISEF 12/12/2016
MANUTENZIONE 11/9/2014
ASSISTENZA 11/9/2014
FORNITURA BIGLIETTI AEREI PROF.SSA VAN DER VENNE -CANTORE VIAGGI 10/6/2016
REVISIONE ARTICOLO INLGESE-SAGE LANGUAGE 10/6/2016
FORNITURA BIGLIETTI AEREI PROF.BROTHERTON -CANTORE VIAGGI 10/6/2016
SERVIZIO ANNUALE DI VIGILANZA POLO BOZZO -FIDELITAS 10/6/2016
SOGGIORNO RELATORI DELEGAZIONE PROGETTO TEMPUS - SRL HOTEL VITTORIA 1/12/2016
REVISIONE TRADUZIONE INGLESE ARTICOLO “school inclusion and parental...." - AMERICAN JOURNAL 1/12/2016
SPESE ALLESTIMENTO SALA DEL CAPITANO CONVEGNO DEL 28.09.2016 1/12/2016
TRADUZIONE FRANCESE ARTICOLO - VERTOGROUP SRL 1/12/2016
ISCRIZIONE 2016 MEMBER FEE ISTITUTIONAL ASSOCIATION ASSOCIATION FOR TEACHER EDUCATION IN EUROPE-ATEE 1/12/2016
ISCRIZIONE CONVEGNO NAZIONALE 16-18 SETTEMBRE 2016 ROMA PROF. CAVANNA - AIP 1/12/2016
PROROGA SERVIZIO DI VIGILANZA NOTTURNA LUGLIO/DICEMBRE 2016 - COOPERATIVA LUBRANI 1/12/2016
SOGGIORNO PROF.SSA RISMANN DOCENTE DOTTORATO - PALAZZO CICALA SRL 1/12/2016
ISCRIZIONE CONVEGNO ESSPD- VIENNA PROF.SSA VELOTTI - CPO HANSER SERVICE 1/12/2016
ISCRIZIONE CONVEGNO NAZIONALE 16-18 SETTEMBRE 2016 ROMA PROF. VELOTTI - AIP 1/12/2016
ISCRIZIONE SUMMER SCHOOL DOTT.SSA RUGGIERO – UNIV.PISA 1/12/2016
MANUTENZ. STRAORD. ARREDI ESTERNI - COOPSERVICE SRL 1/12/2016
Prove su modello in scala di mezzi navali ultraveloci 18/7/2012
assistenza tecnica software presso C.S.I.T.A. 9/5/2012
assistenza tecnica hardware presso C.S.I.T.A. 9/5/2012
servizio di manutenzione licenze business objects anno 2013 6/3/2013
assistenza tecnica software web presso CSITA fino al 31/10/2012 31/5/2012
attività di supporto reti entro il 31/10/2012 31/5/2012
attività telefonica e attività di supporto tecnico-amministrativo periodo indicativo di 11 mesi 3/2/2012
assistenza tecnica hardware e software settore PC e analisi nuovo sistema pagamenti 29/2/2012
supporto all'automazione curriculum studenti per un anno 25/10/2011
Avviso di indagine di mercato 24/2/2017
manutenzione licenze Business Objects anno 2012 23/12/2011
manutenzione hardware e software per apparati di rete Cisco anno 2012 20/12/2011
servizio manutenzione hardware e software apparati di rete 2013 2/5/2013
assistenza e manutenzione del Sistema Telefonico di Ateneo dal 15/06/2012 al 31/12/2012 19/6/2012
Convenzione Consip 13/4/2017
Sostituzione delle 14 centrali telefoniche attestate sull'apparato master di Balbi 13/4/2017
Interventi di bonifica e riattestazione della rete telefonica di Via Balbi 5 e di Via Balbi 30 13/4/2017
Rinnovo 5000 licenze di programma Antivirus e Antispam "Sophos e-mail protection advanced" 36 mesi 13/4/2017
Servizio di n. 75 giornate di supporto per la configurazione e gestione di una rete wireless 13/4/2017
Sviluppo applicativo contributi studenteschi 13/4/2017
Acquisto di n. 1 firewall PaloAlto 3050 e fee di assistenza per un anno 13/4/2017
Affidamento del servizio di progettazione, realizzazione, test, training on the job e manutenzione 12/4/2017
Realizzazione di 300 punti rete 12/4/2017
Acquisizione di servizi informatici in cinque lotti 12/4/2017
Adesione alla convenzione Consip "Software Open Source Red Hat" 12/4/2017
Rinnovo manutenzione prodotti/licenze VMware anno 2017 12/4/2017
Servizio di conservazione sostitutiva 12/4/2017
Supporto informatico specialistico per la manutenzione del sito istituzionale UNIGE 12/4/2017
Affidamento di servizi applicativi specialistici dei prodotti per il web federato 12/4/2017
Acquisizione di servizi specialistici di supporto 12/4/2017
Servizio pulizia locali 27/9/2011
Smaltimento rifiuti 27/9/2011
Traduzione 27/9/2011
Servizio di portierato 1/8/2012
BANCA DATI 7/3/2012
Servizi bibliotecari affidamento 2012/13 - CIG 3954189BFA 28/3/2012
Servizi bibliotecari - codice CIG 1462323B1A 17/6/2011
Facoltà di Ingegneria
PULIZIE 6/10/2011
Servizio di manutenzione delle aree verdi 4/4/2012
Esito di gara per servizi bibliotecari 29/3/2012
Esito di gara per servizi bibliotecari 21/7/2011
Vigilanza locali DIMES 3/2/2012
Servizio di derattizzazione 3/2/2012
Servizio di noleggio con riscatto finale di n. 1 citofluorimetro 25/9/2012
Trasporto e smaltimento rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi 24/1/2012
Manutenzione spazi verdi 24/1/2012
manutenzione e controllo estintori. porte rei , porte non rei vie di esodo 24/1/2012
Servizio di noleggio n. 1 contatore automatico per tracciati isotopici gamma-emittenti 2/1/2013
Servizio di noleggio di strumento ottimizzato per eseguire la sola tecnologia alphascreen 2/1/2013
Rettifica avviso pubblicato il 24/01/2012: manutenzione e controllo estintori 14/2/2012
Rettifica avviso pubblicato il 03/02/2012: servizio di deratizzazione 14/2/2012
Rettifica avviso pubblicato il 03/02/2012: allarmi antincendio e antintrusione 14/2/2012
Smaltimento rifiuti speciali sanitari 12/1/2012
Manutenzione impianti elettrici 1/3/2012
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI 21/6/2011
Affidamento in economia, RDO N. 505496 MEPA 9/6/2014
pernottamento professore ospite relatore seminario 9/2/2017
canone noleggio fotocopiatrici 9/10/2014
pernottamento relatore seminario 9/10/2014
servizio teleassistenza impianto sistema di allarme 9/1/2017
Rinnovo servizio ospitalità sito web www.impresaprogetto.it, periodo 1 gennaio-31 dicembre2017 9/1/2017
Quota di iscrizione AIRO 2014 8/7/2014
AFFIDAMENTO DIRETTO 8/7/2014
Affidamento diretto ad H2O s.rl. 8/6/2016
Rinnovo servizio ospitalità sito web impresaprogetto.it, periodo 1 gennaio - 31 dicembre 2015 8/1/2015
PERNOTTAMENTO OSPITE STRANIERO PER SEMINARIO PROF. STROM 7/4/2015
servizio reception allungamento 7 ore settimanali fino a febbraio 2017 7/10/2016
Pernottamento proff.ri ospiti per seminario 7/10/2015
servizi per convegno Aphec 11.3.17 6/3/2017
iscrizioni a tirocini del 6.3.17 presso il Diec - per studenti di Stage 6/3/2017
interventi extracanone manutenzione idraulica ed elettrica set/dic 2014 5/9/2014
pubblicità su BJ Journal 5/8/2015
MIP POLITECNICO MILANO 5/4/2017
HOTEL BRISTOL - pernottamenti commissario concorso - prof. Limosani 4/9/2015
HOTEL BRISTOL - pernottamenti commissario concorso - prof. Sacco 4/9/2015
servizio accreditamento per corso di perfezionamento 4/2/2016
affidamento diretto 31/7/2015
servizio di elaborazione dati per analisi statistica 31/1/2017
CANONE NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE 30/9/2014
costo copie ecccedenti 30/9/2014
Pubblicazione Volume , affidamento diretto 30/10/2015
corso di formazione in lingua inglese (Business English) 3/3/2016
noleggio e manutenzione estintori - anno 2017 - contratto 2014/2018 29/12/2016
servizio coffee break 18.11.15 29/1/2016
servizio buffet del 16.12.15 29/1/2016
abbonamento digital Sole 24 Ore prof. Avallone 29/1/2016
abbonamento DATASTREAM/EIKON 2016 29/1/2016
n 10 interventi servizio vigilanza oltre previsti trimestre aprile/giugno 2014 28/7/2014
servizi pulizia reception e consumabili mesi gennaio febbraio e marzo 2015 28/11/2014
servizio Editing Live 27/7/2015
Contributo erogato per la stampa di un articolo 27/11/2014
PERNOTTAMENTO OSPITE STRANIERO PER SEMINARIO PROF. RENDTORFF 27/10/2015
Stampa volumi collana "Percorsi di Scienze Economiche e Sociali" 27/10/2015
ritiro e smaltimento apparecchiature elettroniche 26/9/2016
COSTO COPIE ECCEDENTI MULTIFUNZIONE 26/2/2015
traduzione in inglese di paper prof. Piccinno 26/10/2015
Pernottamento prof. ospite per seminario dottorato 24/2/2016
pernottamento commissari per concorso 23/9/2016
noleggio multifunzione II lvello 23/9/2014
noleggio colonnina Acqua 23/9/2014
iscrizione a Airo 2014 Tanfani e Landa 23/9/2014
PERNOTTAMENTO COMMISSARIO CONCORSO DOTTORATO PROF. MANASSE 23/7/2015
PERNOTTAMENTO OSPITE STRANIERO PER SEMINARIO PROF. CROZET 23/7/2015
PERNOTTAMENTO OSPITE PER SEMINARIO PROF. MARCUZZO 23/7/2015
RIPARAZIONE STAMPANTE 23/7/2015
LUNCH E DINNER PER CONVEGNO 23/7/2015
servizio integrativo portierato marzo - luglio 2017 23/2/2017
AFFIDAMENTO DIME SRL 22/4/2015
AFFIDAMENTO IL BAR CENTRO SNC 22/4/2015
NOLEGGIO PRINTECO SAS 22/4/2015
Affidamento diretto 22/12/2015
interventi servizio vigilanza oltre previsti a contratto 22/10/2014
Pubblicazione pubblicità DIEC SU REPUBBLICA 2015/16 21/10/2015
quota iscrizione corso La Cruna rifiuti 20/4/2016
servizio di vigilanza anno 2017 20/12/2016
organizzazione salone orientamenti 2015 20/11/2015
servizio teleassistenza sistema di allarme anno 2016 20/11/2015
Coffee break del 15.12.16 20/1/2017
servizio per sito web Financial Reporting 2016 20/1/2017
Canone e extracanone manutenzione elettrica e idraulica anno 2015 20/1/2015
Pernottamento Prof. Rossi, Università di Perugia 2/11/2015
SERVIZIO CATERING PER CONVEGNO 19/12/2014
CANONE NOLEGGIO MULTIFUNZIONE 19/12/2014
Canone noleggio: costo copia eccedente multifunzione KYOCERA 19/12/2014
Canone noleggio: costo copia eccedente multifunzione KYOCERA 19/12/2014
NOLEGGIO A COSTO COPIA 19/10/2015
Canone e manutenzione estintori in darsena per 2015 e cartelli apposti 19/1/2015
Integrazione servizio pulizie e reception consumabili 2014 19/1/2015
noleggio 2 fotocopiatrici multifunzione 18/9/2014
noleggio multifunzione II lvello 18/9/2014
contratto noleggio macchine da ufficio 18/9/2014
Costi tipografici 18/11/2015
Costi tipografici 18/11/2015
adattamento logo DIEC per campagna pubblicitaria 2015 17/9/2015
Affidamento diretto ad H2O S.R.L. 17/5/2016
pubblicazione necrologio su Secolo XIX 17/11/2015
pernottamento relatore seminario 17/10/2014
costo copia da contratto noleggio 17/10/2014
servizio buffet pert convegno apertura corso di perfezionamento 16/9/2015
rinnovo licenza manutenzione Witness per prof. Tanfani 16/4/2015
quota iscrizione a corso Health Technology 16/4/2015
Iscrizione a Società Ligure Storia Patria 2015 16/3/2015
noleggio colonnina acqua Culligan 16/3/2015
Servizio di vigilanza anno 2016 16/11/2015
Noleggio e manutenzione estinrori - anno 2016 - contratto aprile 2014/aprile 2018 16/11/2015
Assistenza triennio 2016-2018 sistema di videosorveglianza 16/10/2015
CANONE NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI AULA INFORMATICA 16/1/2015
CANONE NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE DIREZIONE 16/1/2015
COSTO COPIE ECCEDENTI FOTOCOPIATRICE DIREZIONE 16/1/2015
noleggio software antiplagio Magister 2016 14/7/2015
iscrizione a Summer School 2015 univ. calabria prof. Buratti 14/7/2015
iscrizione a Summer School 2015 univ. calabria prof. Gasparre 14/7/2015
iscrizione a corso per la CRUI dr.ssa Marciani 2015 14/7/2015
servizio di coffee break per convegno 26.6.15 DIEC 14/7/2015
servizio di coffee break per convegno 12.6.15 DIEC 14/7/2015
servizio per organizzaione convegno 13/12/2016
noleggio arredi per Stand Economia al Salone orientamenti 2016 13/12/2016
servizio per coffee break novembre 2016 13/12/2016
iscrizioni a convegno Aiquav 13/12/2016
riconfigurazione multifunzione sezione Storia 13/12/2016
abbonamento 2017 sole 24 Ore 13/12/2016
Affidamento diretto per iscrizione docenti al Convegno Financial Reporting, 9/10 Giugno2016 12/5/2016
servizio vigilanza 12/3/2015
assistenza sistema di allarme 12/3/2015
abbonamento a bancadati Datastream 12/12/2014
ALLESTIMENTO AULA PER VIDEOCONFERENZA 12/12/2014
ORGANIZZAZIONE CONVEGNO ITAIS 12/12/2014
PERNOTTAMENTO OSPITI STRANIERI PER CONVEGNO 12/12/2014
Servizio pulizia, reception mesi aprile maggio e giugno 2015 12/1/2015
Linea telefonia per sistema allarme per anno 2015 12/1/2015
noleggio multifunzione ufficio stage 11/7/2014
noleggio multifunzione sportello studenti 11/7/2014
pernottamento relatore seminario 11/7/2014
pernottamento relatore seminario 11/7/2014
noleggio 2 fotocopiatrici multifunzione 11/7/2014
servizio di catering c/o Cattolica di Milano 11/10/2016
spazi pubblicitari web Mente locale per campagna immatricolazioni 2015-16 10/9/2015
iscrizione a corso gestione rifiuti presso La Cruna di addetto Dipartimento 10/9/2015
aggiornamento licenza STATA 14 prof. Lagazio 10/9/2015
Affidamento diretto 10/12/2015
servizio di traduzione testo inglese per docente Storia 10/12/2014
pubblicità Dip. Diec a.a. 2014/2015 su Repubblica 10/12/2014
Contributo erogato per stampa articolo 10/12/2014
Affidamento diretto 10/10/2016
Affidamento diretto 1/8/2016
Servizi pulizia e reception sett/ott 2014 1/10/2014
Servizi pulizia e reception nov/dic 2014 1/10/2014
servizio di traduzine e revisione di testi tecnico scientifici 3/1/2018
ZEF2297353 26/10/2018
servizio di modifica e installazione/disinstallazione n.2 stazioni anemometriche 1/9/2017