Bandi di gara
Scheda del bando
Bando scaduto
- Struttura
- CIG
- Descrizione breve
- Materiale di consumo per stampanti, fotocopiatrici e fax - Manifestazione di interesse
- Oggetto
- Indagine di mercato al fine di individuare, nel rispetto dei principi di libera concorrenza, parità di trattamento, non discriminazione e trasparenza, gli operatori economici interessati a manifestare la propria volontà a partecipare alla procedura in economia per la fornitura, mediante cottimo fiduciario ai sensi dell'art. 125 del D.lgs. n. 163/2006, di materiale di consumo (toner/cartucce/tamburi) per stampanti, fotocopiatrici e fax per la Direzione Amministrativa dell'Università degli Studi di Genova.
La predetta procedura sarà espletata mediante RDO sul MEPA. Si rammenta infatti che la legge 24 dicembre 2012 n. 228 (c.d. Legge stabilità 2013) ha esteso anche alle istituzioni universitarie l'obbligo, per gli acquisti di beni e servizi al di sotto della soglia di rilievo comunitario (€ 200.000), di ricorrere al mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA).
La durata del contratto sarà di due anni. - Importo al netto di IVA
- € 93.940,00
- Tipologia contrattuale
- forniture
- Termine presentazione domanda
- 17/03/2015
- Data di pubblicazione sul profilo del committente
- 6/3/2015
- Note
Allegati
Nome del documento | Formato | Data di pubblicazione |
---|---|---|
Manifestazione di interesse | Documento PDF | 6/3/2015 |
Istanza di partecipazione | Documento Microsoft Word | 6/3/2015 |
Allegato 1 - Elenco fornitura | Documento PDF | 6/3/2015 |