arrow-down Asset 6 1Asset 5 1close comment down-didattica down envelop facebook file instagram link-esterno marker menu minus Asset 7plus right search arrow-down twitter up-didattica up user youtube linkedin

Università degli Studi di Genova

Via Balbi, 5 - 16126 Genova
Tel. +39 01020991 - Fax +39 010 2099227

Bandi di gara

Scheda del bando

Bando scaduto
Struttura
CIG
Descrizione breve
Materiale di consumo per stampanti, fotocopiatrici e fax - Manifestazione di interesse
Oggetto
Indagine di mercato al fine di individuare, nel rispetto dei principi di libera concorrenza, parità di trattamento, non discriminazione e trasparenza, gli operatori economici interessati a manifestare la propria volontà a partecipare alla procedura in economia per la fornitura, mediante cottimo fiduciario ai sensi dell'art. 125 del D.lgs. n. 163/2006, di materiale di consumo (toner/cartucce/tamburi) per stampanti, fotocopiatrici e fax per la Direzione Amministrativa dell'Università degli Studi di Genova.

La predetta procedura sarà espletata mediante RDO sul MEPA. Si rammenta infatti che la legge 24 dicembre 2012 n. 228 (c.d. Legge stabilità 2013) ha esteso anche alle istituzioni universitarie l'obbligo, per gli acquisti di beni e servizi al di sotto della soglia di rilievo comunitario (€ 200.000), di ricorrere al mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA).

La durata del contratto sarà di due anni.
Importo al netto di IVA
€ 93.940,00
Tipologia contrattuale
forniture
Termine presentazione domanda
17/03/2015
Data di pubblicazione sul profilo del committente
6/3/2015
Note

Allegati

Nome del documento Formato Data di pubblicazione
Manifestazione di interesse Documento PDF 6/3/2015
Istanza di partecipazione Documento Microsoft Word 6/3/2015
Allegato 1 - Elenco fornitura Documento PDF 6/3/2015

Controlla l'integrità dei files