Albo on-line Pubblicità legale

Albo on-line Pubblicità legale

_

Documento più recente 26/05/2022

Centro dati, informatica e telematica di Ateneo (CeDIA)

pubblicazionetipotitolo
19/04/2022contratto di lavoro autonomorealizzazione, adeguamento ed erogazione di corsi con costruzione di percorsi didattici su LMS di Ateneo AulaWeb, supporto alla preparazione dei contenuti didattici, supporto tecnico in fase di erogazione, supporto all'introduzione di nuove funzionalità, nel contesto di attività delle Strutture fondamentali o dell'Amministrazione da utilizzare, in via non esclusiva, per la formazione parzialmente o totalmente a distanza dei corsi per la formazione sulla sicurezza e salute nei luoghi di lavoro (D.Lgs. n. 81/2008), dei MOOC su piattaforma EduOpen e Ulysseus, di esami e test di ingresso online, della Didattica a Distanza conseguente alla pandemia COVID-91 e altre iniziative in via di definizione
04/04/2022contratto di lavoro autonomoregistrazione, produzione e trasmissione streaming di video-lezioni, conferenze, eventi culturali e materiale promozionale resesi necessarie a seguito delle misure di contenimento del COVID-19
04/04/2022contratto di lavoro autonomoRegistrazione, produzione e trasmissione streaming di video-lezioni, conferenze, eventi culturali e materiale promozionale resesi necessarie a seguito delle misure di contenimento del COVID-19
04/04/2022contratto di lavoro autonomoManutenzione, aggiornamento e supporto per la gestione della piattaforma di formazione a distanza di Ateneo Aulaweb con tecnologia Moodle
04/03/2022avviso procedura comparativaattività nel campo dell'arte, dello spettacolo, dei mestieri artigianali o dell'attività informat
04/03/2022avviso procedura comparativaattività nel campo dell'arte, dello spettacolo, dei mestieri artigianali o dell'attività informati
04/03/2022avviso procedura comparativaattività progettuale e tecnica a supporto della didattica e della Terza missione
10/08/2021contratto di lavoro autonomoregistrazione, produzione e trasmissione streaming di video-lezioni, conferenze, eventi culturali e materiale promozionale resesi necessarie a seguito delle misure di contenimento del COVID-19
06/07/2021contratto di lavoro autonomoregistrazione, produzione e trasmissione streaming di video-lezioni, conferenze, eventi culturali e materiale promozionale resesi necessarie a seguito delle misure di contenimento del COVID-19

Dipartimento di Matematica (DIMA)

pubblicazionetipotitolo
17/05/2022contratto di lavoro autonomoAttività di supporto alla ricerca
17/05/2022contratto di lavoro autonomoAttività di supporto alla ricerca
17/05/2022contratto di lavoro autonomoAttività di supporto alla ricerca
26/04/2022contratto di lavoro autonomoAttività di Supporto alla ricerca
14/04/2022contratto di lavoro autonomoOrganizzazione di un ciclo di eventi (seminari, laboratori, lezioni per studenti e matricole) nell’ambito del progetto denominato “RES2NIGHT”
24/03/2022avviso procedura comparativaSperimentazione medica Intelligenza Artificiale
24/03/2022avviso procedura comparativaIntroduzione nuovi biomaker - Mieloma - Intelligenza Artificiale
23/03/2022avviso procedura comparativaDesign, realizzazione e pubblicazioni siti web per gruppo MIDA del Dipartimento di Matematica
17/03/2022avviso procedura comparativaOrganizzazione eventi (RES2NIGHT)
02/02/2022contratto di lavoro autonomoSupporto alla didattica ai sensi del Regolamento emanato con D.R. n. 569/2012 e s.m.i. - a.a. 2021/2022

documenti più vecchi...

Dipartimento Architettura e Design (DAD)

pubblicazionetipotitolo
24/05/2022contratto di lavoro autonomoAttività di supporto alla ricerca su ri-elaborazione dei materiali di rilievo e informativi sul Patrimonio Costruito di valore culturale. Le attività previste dalla prestazione riguarderanno, in particolare, il supporto alla realizzazione delle seguenti azioni: elaborazione di rilievi esistenti su casi studio e collaborazione alla loro eventuale integrazione; collaborazione alla costruzione di mappe del degrado e di intervento; collaborazione alla sistematizzazione e all’inserimento in banca dati dedicata delle informazioni di varia natura e formato esistenti sul bene oggetto di studio.
20/05/2022contratto di lavoro autonomoSeminario del 20/05/2022 - “Reus Territorial Services and Urban System” e “Med-Cities RESET approaches”
20/05/2022contratto di lavoro autonomoSeminari del 20/05/2022 - “Urban Planning Stategies for Reus” - “Reus: new dinamic landscape”
20/05/2022contratto di lavoro autonomoSeminari del 20/05/2022 “RAW projects” - “GOA_REUS city foreseen”
20/05/2022avviso procedura comparativaAvviso per l'affidamento di insegnamenti ufficiali a docenti di ruolo di altri Atenei a.a. 2022-23
20/05/2022contratto di lavoro autonomoSeminario del 19/05/2022 - "Strategie di sensibilizzazione ambientale attraverso la valorizzazione degli scarti della pesca"
20/05/2022contratto di lavoro autonomoSeminario del 23/05/2022 - "Trend nel settore dei superyacht per il charter"
20/05/2022contratto di lavoro autonomoSeminari del 19-20/05/2022 - Urban Project challenges designing the future
20/05/2022contratto di lavoro autonomoSeminario del 23/05/2022 - "Architettura nomadica VS Architettura stanziale"
20/05/2022contratto di lavoro autonomoSeminario del 23/05/2022 - "La comunicazione dell’architettura attraverso i video clip_seconda parte (tecniche di montaggio)"

documenti più vecchi...

Dipartimento di Medicina interna e Specialità mediche (DIMI)

pubblicazionetipotitolo
29/04/2022avviso procedura comparativaBandoDIMI 1-2022_Medicina e Chirurgia a.a.2022-23_Incarichi insegn. ex art. 23 c.2 L.240/2010
29/04/2022avviso procedura comparativaBandoDIMI 2-2022_Dietistica e TFCePC_a.a.2022-23_Incarichi insegn. ex art. 23 c.2 L.240/2010
31/03/2022contratto di lavoro autonomoCONTRATTO DI DIRITTO PRIVATO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI INSEGNAMENTO A TITOLO RETRIBUITO NEL CORSO DI LAUREA IN MEDICINA E CHIRURGIA PRESSO IL DIPARTIMENTO DI MEDICINA INTERNA E SPECIALITA’ MEDICHE, AI SENSI DELL’ART. 23, COMMA 2, DELLA LEGGE 240 DEL 30/12/2010
31/03/2022contratto di lavoro autonomoCONTRATTO DI DIRITTO PRIVATO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI INSEGNAMENTO A TITOLO RETRIBUITO NEL CORSO DI LAUREA IN MEDICINA E CHIRURGIA PRESSO IL DIPARTIMENTO DI MEDICINA INTERNA E SPECIALITA’ MEDICHE, AI SENSI DELL’ART. 23, COMMA 2, DELLA LEGGE 240 DEL 30/12/2010
24/03/2022contratto di lavoro autonomoAttività di supporto alla ricerca: sviluppo di un progetto di ricerca clinica relativo al monitoraggio dell’attività di malattia, delle comorbidità e dell’efficacia terapeutica in pazienti affetti da LES nell’ambito del progetto di collaborazione tra “Dipartimento di Medicina Interna e Specialità Mediche” ed il “Gruppo LES Italiano (ODV)” Nello specifico: • Creazione di un database relativo ai dati clinici (inclusi indici clinimetrici relativi all’attività di malattia e al danno d’organo) e laboratoristici dei pazienti affetti da LES; • Follow-up e valutazione dell’efficacia delle terapie convenzionali e innovative nei pazienti lupici nell’induzione e mantenimento della remissione di malattia
23/03/2022contratto di lavoro autonomoAttività di supporto alla ricerca: esperto linguistico di lingua madre inglese, per attività di revisione o traduzione di testi in lingua inglese, con la finalità di pubblicazione di risultati su riviste a carattere medico-scientifico a diffusione internazionale; revisione o traduzione in lingua inglese documenti di aggiornamento delle procedure operative standard (SOP) necessarie per il mantenimento degli standard di qualità richiesti per condurre studi di ricerca in Farmacologia e Tossicologia Clinica, conformemente a GCP e GLP
03/03/2022contratto di lavoro autonomoAttività di supporto alla ricerca: Sviluppo del progetto "Valutazione della presenza, del valore diagnostico e predittivo del DNA tumorale circolante nei pazienti oncologici" Nello specifico: - Raccolta dei campioni biologici secondo la cosiddetta Buona Pratica di Laboratorio (B.P.L); - Processazione dei campioni per estrazione di acidi nucleici e proteine; - Controllo di qualità degli estratti; - Preparazione delle librerie; - Sequenziamento di nuova generazione (NGS).
03/03/2022avviso procedura comparativaAttività di supporto alla ricerca: esperto linguistico di lingua madre inglese
01/03/2022avviso procedura comparativaSviluppo di un progetto di ricerca clinica relativo al monitoraggio dell’attività di malattia ...
16/11/2021contratto di lavoro autonomoAttività di supporto alla ricerca: Assistenza non-medica nel contatto e nella pianificazione delle attività, nella raccolta e nella gestione dei dati dei pazienti reclutati nel progetto di ricerca traslazionale sul carcinoma mammario eChiDNA “Studio del DNA tumorale circolante nel tumore della mammella in fase precoce e avanzata”. In particolare data management delle sperimentazioni cliniche attive presso la U.O. Clinica di Medicina Interna a indirizzo Oncologico, pianificazione e prenotazione delle procedure richieste dai protocolli, raccolta dati clinici e trasferimento su case report form (CRF), coordinamento degli studi in accordo con le norme di Good Clinical Practice (GCP).

documenti più vecchi...

Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale (DCCI)

pubblicazionetipotitolo
23/05/2022avviso procedura comparativaAvviso di procedura per Didattica Integrativa - PERSEO
23/05/2022avviso procedura comparativaAvviso di procedura per Didattica Integrativa - PERSEO
23/05/2022avviso procedura comparativaAvviso di procedura comparativa per attività di didattica Integrativa - PERSEO
20/05/2022avviso procedura comparativaAvviso per attività di didattica integrativa
20/05/2022avviso procedura comparativaAvviso di procedura per Didattica Integrativa
15/04/2022contratto di lavoro autonomoAttività professionale di supporto allo studio sulla degradazione dei tensioattivi in terre e rocce da scavo.
12/04/2022contratto di lavoro autonomo“Attività di supporto alla ricerca nell’ambito di studi sulle acque costiere liguri”
28/03/2022contratto di lavoro autonomoContratto di diritto privato per lo svolgimento di un incarico di studio e consulenza a titolo gratuito ai sensi dell'art. 3, comma 3, lett. A) del "Regolamento di ateneo per il conferimento di incarichi al personale in quiescenza e la correlata assegnazione di spazi e attrezzature".
24/03/2022avviso procedura comparativaAttività di supporto alla ricerca
24/03/2022contratto di lavoro autonomoIncarico di docenza in corso di formazione per insegnanti delle superiori nell'ambito del PLS in Chimica.

documenti più vecchi...

Dipartimento di Scienze della Salute (DISSAL)

pubblicazionetipotitolo
05/04/2022contratto di lavoro autonomoAttività di supporto alla ricerca dal titolo “Studio in vitro sull’immunogenicità indotta dal vaccino antinfluenzale quadrivalente ad alto dosaggio”, per lo svolgimento delle seguenti attività: -Supporto alla separazione e coltura delle cellule oggetto del progetto; -Esecuzione dei test di inibizione dell’emoagglutinazione e di microneutralizzazione; -Supporto alla costruzione di un database specifico per la catalogazione dei dati raccolti durante il progetto
04/04/2022contratto di lavoro autonomoSupporto alla didattica nell'ambito del CL Tecniche di radiologia medica - a.a. 2021/22
24/03/2022avviso procedura comparativaSupporto alla ricerca procedura comparativa 1/2022 (Resp. scientifico Prof. Giancarlo Icardi)
08/03/2022contratto di lavoro autonomoDocenza a contratto Master Criminologia e scienze psicoforensi - IX edizione - a.a. 2020/21 (effettivo 2021/22)
25/01/2022contratto di lavoro autonomoDocenza a contratto - Master in Criminologia a.a. 2020/21
24/01/2022contratto di lavoro autonomoDocenza a contratto - Master Criminologia a.a. 2020/21
24/01/2022contratto di lavoro autonomoDocenza a contratto - Master Criminologia a.a. 2020/21
24/01/2022contratto di lavoro autonomoDocenza a contratto - Master Criminologia a.a. 2020/21
24/01/2022contratto di lavoro autonomoDocenza a contratto - Master Criminologia a.a. 2020/21
24/01/2022contratto di lavoro autonomoDocenza a contratto - Master Criminologia a.a. 2020/21

documenti più vecchi...

Centro Interuniversitario per la Ricerca sull'Influenza e le altre Infezioni Trasmissibili (C.I.R.I.-I.T.)

pubblicazionetipotitolo
03/02/2022contratto di lavoro autonomoAttività di supporto alla ricerca al progetto dal titolo “Annual Enhanced Passive Safety Surveillance (EPSS) of Seqirus Seasonal Quadrivalent Influenza Vaccines” " “Sorveglianza passiva avanzata annuale (EPSS) dei vaccini antinfluenzali stagionali quadrivalenti Seqirus " stagione 2021/22, per lo svolgimento delle seguenti attività: rilevazione precoce di cambiamenti nel profilo di sicurezza dei vaccini Fluad Tetra® e Flucelvax® rispetto alla precedente stagione influenzale in una popolazione che riceve routinariamente uno dei vaccini oggetto di studio, per consentire stime quasi in tempo reale del livello di sicurezza dei vaccini e facilitare la segnalazione spontanea degli eventi avversi. In particolare: •Per facilitare e migliorare la qualità delle segnalazioni degli eventi avversi spontanei, i medici partecipanti, durante la campagna di vaccinazione antinfluenzale stagionale, dovranno: -Aumentare la consapevolezza nei vaccinati dell’importanza di segnalare gli eventi avversi; -Fornire ai vaccinati informazioni sul sistema di segnalazione di eventuali eventi avversi spontanei che seguono la vaccinazione (7 giorni); -Fornire ai vaccinati una “scheda di vaccinazione” con le informazioni sul vaccino somministrato (ditta produttrice, numero di lotto, data della somministrazione del vaccino, età del soggetto vaccinato, numero identificativo della scheda) per facilitare l’identificazione dell’esposizione al vaccino al momento della segnalazione di un’eventuale reazione avversa. •Per consentire il calcolo del tasso di segnalazione degli eventi avversi spontanei sulla base dell’attuale somministrazione del vaccino
03/02/2022contratto di lavoro autonomoAttività di supporto alla ricerca al progetto dal titolo “Annual Enhanced Passive Safety Surveillance (EPSS) of Seqirus Seasonal Quadrivalent Influenza Vaccines” " “Sorveglianza passiva avanzata annuale (EPSS) dei vaccini antinfluenzali stagionali quadrivalenti Seqirus " stagione 2021/22, per lo svolgimento delle seguenti attività: rilevazione precoce di cambiamenti nel profilo di sicurezza dei vaccini Fluad Tetra® e Flucelvax® rispetto alla precedente stagione influenzale in una popolazione che riceve routinariamente uno dei vaccini oggetto di studio, per consentire stime quasi in tempo reale del livello di sicurezza dei vaccini e facilitare la segnalazione spontanea degli eventi avversi. In particolare: •Per facilitare e migliorare la qualità delle segnalazioni degli eventi avversi spontanei, i medici partecipanti, durante la campagna di vaccinazione antinfluenzale stagionale, dovranno: -Aumentare la consapevolezza nei vaccinati dell’importanza di segnalare gli eventi avversi; -Fornire ai vaccinati informazioni sul sistema di segnalazione di eventuali eventi avversi spontanei che seguono la vaccinazione (7 giorni); -Fornire ai vaccinati una “scheda di vaccinazione” con le informazioni sul vaccino somministrato (ditta produttrice, numero di lotto, data della somministrazione del vaccino, età del soggetto vaccinato, numero identificativo della scheda) per facilitare l’identificazione dell’esposizione al vaccino al momento della segnalazione di un’eventuale reazione avversa. •Per consentire il calcolo del tasso di segnalazione degli eventi avversi spontanei sulla base dell’attuale somministrazione del vaccino
03/02/2022contratto di lavoro autonomoAttività di supporto alla ricerca al progetto dal titolo “Annual Enhanced Passive Safety Surveillance (EPSS) of Seqirus Seasonal Quadrivalent Influenza Vaccines” " “Sorveglianza passiva avanzata annuale (EPSS) dei vaccini antinfluenzali stagionali quadrivalenti Seqirus " stagione 2021/22, per lo svolgimento delle seguenti attività: rilevazione precoce di cambiamenti nel profilo di sicurezza dei vaccini Fluad Tetra® e Flucelvax® rispetto alla precedente stagione influenzale in una popolazione che riceve routinariamente uno dei vaccini oggetto di studio, per consentire stime quasi in tempo reale del livello di sicurezza dei vaccini e facilitare la segnalazione spontanea degli eventi avversi. In particolare: •Per facilitare e migliorare la qualità delle segnalazioni degli eventi avversi spontanei, i medici partecipanti, durante la campagna di vaccinazione antinfluenzale stagionale, dovranno: -Aumentare la consapevolezza nei vaccinati dell’importanza di segnalare gli eventi avversi; -Fornire ai vaccinati informazioni sul sistema di segnalazione di eventuali eventi avversi spontanei che seguono la vaccinazione (7 giorni); -Fornire ai vaccinati una “scheda di vaccinazione” con le informazioni sul vaccino somministrato (ditta produttrice, numero di lotto, data della somministrazione del vaccino, età del soggetto vaccinato, numero identificativo della scheda) per facilitare l’identificazione dell’esposizione al vaccino al momento della segnalazione di un’eventuale reazione avversa. •Per consentire il calcolo del tasso di segnalazione degli eventi avversi spontanei sulla base dell’attuale somministrazione del vaccino
03/02/2022contratto di lavoro autonomoAttività di supporto alla ricerca al progetto dal titolo “Annual Enhanced Passive Safety Surveillance (EPSS) of Seqirus Seasonal Quadrivalent Influenza Vaccines” " “Sorveglianza passiva avanzata annuale (EPSS) dei vaccini antinfluenzali stagionali quadrivalenti Seqirus " stagione 2021/22, per lo svolgimento delle seguenti attività: rilevazione precoce di cambiamenti nel profilo di sicurezza dei vaccini Fluad Tetra® e Flucelvax® rispetto alla precedente stagione influenzale in una popolazione che riceve routinariamente uno dei vaccini oggetto di studio, per consentire stime quasi in tempo reale del livello di sicurezza dei vaccini e facilitare la segnalazione spontanea degli eventi avversi. In particolare: •Per facilitare e migliorare la qualità delle segnalazioni degli eventi avversi spontanei, i medici partecipanti, durante la campagna di vaccinazione antinfluenzale stagionale, dovranno: -Aumentare la consapevolezza nei vaccinati dell’importanza di segnalare gli eventi avversi; -Fornire ai vaccinati informazioni sul sistema di segnalazione di eventuali eventi avversi spontanei che seguono la vaccinazione (7 giorni); -Fornire ai vaccinati una “scheda di vaccinazione” con le informazioni sul vaccino somministrato (ditta produttrice, numero di lotto, data della somministrazione del vaccino, età del soggetto vaccinato, numero identificativo della scheda) per facilitare l’identificazione dell’esposizione al vaccino al momento della segnalazione di un’eventuale reazione avversa. •Per consentire il calcolo del tasso di segnalazione degli eventi avversi spontanei sulla base dell’attuale somministrazione del vaccino
03/02/2022contratto di lavoro autonomoAttività di supporto alla ricerca al progetto dal titolo “Annual Enhanced Passive Safety Surveillance (EPSS) of Seqirus Seasonal Quadrivalent Influenza Vaccines” " “Sorveglianza passiva avanzata annuale (EPSS) dei vaccini antinfluenzali stagionali quadrivalenti Seqirus " stagione 2021/22, per lo svolgimento delle seguenti attività: rilevazione precoce di cambiamenti nel profilo di sicurezza dei vaccini Fluad Tetra® e Flucelvax® rispetto alla precedente stagione influenzale in una popolazione che riceve routinariamente uno dei vaccini oggetto di studio, per consentire stime quasi in tempo reale del livello di sicurezza dei vaccini e facilitare la segnalazione spontanea degli eventi avversi. In particolare: •Per facilitare e migliorare la qualità delle segnalazioni degli eventi avversi spontanei, i medici partecipanti, durante la campagna di vaccinazione antinfluenzale stagionale, dovranno: -Aumentare la consapevolezza nei vaccinati dell’importanza di segnalare gli eventi avversi; -Fornire ai vaccinati informazioni sul sistema di segnalazione di eventuali eventi avversi spontanei che seguono la vaccinazione (7 giorni); -Fornire ai vaccinati una “scheda di vaccinazione” con le informazioni sul vaccino somministrato (ditta produttrice, numero di lotto, data della somministrazione del vaccino, età del soggetto vaccinato, numero identificativo della scheda) per facilitare l’identificazione dell’esposizione al vaccino al momento della segnalazione di un’eventuale reazione avversa. •Per consentire il calcolo del tasso di segnalazione degli eventi avversi spontanei sulla base dell’attuale somministrazione del vaccino
03/02/2022contratto di lavoro autonomoAttività di supporto alla ricerca al progetto dal titolo “Annual Enhanced Passive Safety Surveillance (EPSS) of Seqirus Seasonal Quadrivalent Influenza Vaccines” " “Sorveglianza passiva avanzata annuale (EPSS) dei vaccini antinfluenzali stagionali quadrivalenti Seqirus " stagione 2021/22, per lo svolgimento delle seguenti attività: rilevazione precoce di cambiamenti nel profilo di sicurezza dei vaccini Fluad Tetra® e Flucelvax® rispetto alla precedente stagione influenzale in una popolazione che riceve routinariamente uno dei vaccini oggetto di studio, per consentire stime quasi in tempo reale del livello di sicurezza dei vaccini e facilitare la segnalazione spontanea degli eventi avversi. In particolare: •Per facilitare e migliorare la qualità delle segnalazioni degli eventi avversi spontanei, i medici partecipanti, durante la campagna di vaccinazione antinfluenzale stagionale, dovranno: -Aumentare la consapevolezza nei vaccinati dell’importanza di segnalare gli eventi avversi; -Fornire ai vaccinati informazioni sul sistema di segnalazione di eventuali eventi avversi spontanei che seguono la vaccinazione (7 giorni); -Fornire ai vaccinati una “scheda di vaccinazione” con le informazioni sul vaccino somministrato (ditta produttrice, numero di lotto, data della somministrazione del vaccino, età del soggetto vaccinato, numero identificativo della scheda) per facilitare l’identificazione dell’esposizione al vaccino al momento della segnalazione di un’eventuale reazione avversa. •Per consentire il calcolo del tasso di segnalazione degli eventi avversi spontanei sulla base dell’attuale somministrazione del vaccino
03/02/2022contratto di lavoro autonomoAttività di supporto alla ricerca al progetto dal titolo “Annual Enhanced Passive Safety Surveillance (EPSS) of Seqirus Seasonal Quadrivalent Influenza Vaccines” " “Sorveglianza passiva avanzata annuale (EPSS) dei vaccini antinfluenzali stagionali quadrivalenti Seqirus " stagione 2021/22, per lo svolgimento delle seguenti attività: rilevazione precoce di cambiamenti nel profilo di sicurezza dei vaccini Fluad Tetra® e Flucelvax® rispetto alla precedente stagione influenzale in una popolazione che riceve routinariamente uno dei vaccini oggetto di studio, per consentire stime quasi in tempo reale del livello di sicurezza dei vaccini e facilitare la segnalazione spontanea degli eventi avversi. In particolare: •Per facilitare e migliorare la qualità delle segnalazioni degli eventi avversi spontanei, i medici partecipanti, durante la campagna di vaccinazione antinfluenzale stagionale, dovranno: -Aumentare la consapevolezza nei vaccinati dell’importanza di segnalare gli eventi avversi; -Fornire ai vaccinati informazioni sul sistema di segnalazione di eventuali eventi avversi spontanei che seguono la vaccinazione (7 giorni); -Fornire ai vaccinati una “scheda di vaccinazione” con le informazioni sul vaccino somministrato (ditta produttrice, numero di lotto, data della somministrazione del vaccino, età del soggetto vaccinato, numero identificativo della scheda) per facilitare l’identificazione dell’esposizione al vaccino al momento della segnalazione di un’eventuale reazione avversa. •Per consentire il calcolo del tasso di segnalazione degli eventi avversi spontanei sulla base dell’attuale somministrazione del vaccino
03/02/2022contratto di lavoro autonomoAttività di supporto alla ricerca al progetto dal titolo “Annual Enhanced Passive Safety Surveillance (EPSS) of Seqirus Seasonal Quadrivalent Influenza Vaccines” " “Sorveglianza passiva avanzata annuale (EPSS) dei vaccini antinfluenzali stagionali quadrivalenti Seqirus " stagione 2021/22, per lo svolgimento delle seguenti attività: rilevazione precoce di cambiamenti nel profilo di sicurezza dei vaccini Fluad Tetra® e Flucelvax® rispetto alla precedente stagione influenzale in una popolazione che riceve routinariamente uno dei vaccini oggetto di studio, per consentire stime quasi in tempo reale del livello di sicurezza dei vaccini e facilitare la segnalazione spontanea degli eventi avversi. In particolare: •Per facilitare e migliorare la qualità delle segnalazioni degli eventi avversi spontanei, i medici partecipanti, durante la campagna di vaccinazione antinfluenzale stagionale, dovranno: -Aumentare la consapevolezza nei vaccinati dell’importanza di segnalare gli eventi avversi; -Fornire ai vaccinati informazioni sul sistema di segnalazione di eventuali eventi avversi spontanei che seguono la vaccinazione (7 giorni); -Fornire ai vaccinati una “scheda di vaccinazione” con le informazioni sul vaccino somministrato (ditta produttrice, numero di lotto, data della somministrazione del vaccino, età del soggetto vaccinato, numero identificativo della scheda) per facilitare l’identificazione dell’esposizione al vaccino al momento della segnalazione di un’eventuale reazione avversa. •Per consentire il calcolo del tasso di segnalazione degli eventi avversi spontanei sulla base dell’attuale somministrazione del vaccino
03/02/2022contratto di lavoro autonomoAttività di supporto alla ricerca al progetto dal titolo “Annual Enhanced Passive Safety Surveillance (EPSS) of Seqirus Seasonal Quadrivalent Influenza Vaccines” " “Sorveglianza passiva avanzata annuale (EPSS) dei vaccini antinfluenzali stagionali quadrivalenti Seqirus " stagione 2021/22, per lo svolgimento delle seguenti attività: rilevazione precoce di cambiamenti nel profilo di sicurezza dei vaccini Fluad Tetra® e Flucelvax® rispetto alla precedente stagione influenzale in una popolazione che riceve routinariamente uno dei vaccini oggetto di studio, per consentire stime quasi in tempo reale del livello di sicurezza dei vaccini e facilitare la segnalazione spontanea degli eventi avversi. In particolare: •Per facilitare e migliorare la qualità delle segnalazioni degli eventi avversi spontanei, i medici partecipanti, durante la campagna di vaccinazione antinfluenzale stagionale, dovranno: -Aumentare la consapevolezza nei vaccinati dell’importanza di segnalare gli eventi avversi; -Fornire ai vaccinati informazioni sul sistema di segnalazione di eventuali eventi avversi spontanei che seguono la vaccinazione (7 giorni); -Fornire ai vaccinati una “scheda di vaccinazione” con le informazioni sul vaccino somministrato (ditta produttrice, numero di lotto, data della somministrazione del vaccino, età del soggetto vaccinato, numero identificativo della scheda) per facilitare l’identificazione dell’esposizione al vaccino al momento della segnalazione di un’eventuale reazione avversa. •Per consentire il calcolo del tasso di segnalazione degli eventi avversi spontanei sulla base dell’attuale somministrazione del vaccino
03/02/2022contratto di lavoro autonomoAttività di supporto alla ricerca al progetto dal titolo “Annual Enhanced Passive Safety Surveillance (EPSS) of Seqirus Seasonal Quadrivalent Influenza Vaccines” " “Sorveglianza passiva avanzata annuale (EPSS) dei vaccini antinfluenzali stagionali quadrivalenti Seqirus " stagione 2021/22, per lo svolgimento delle seguenti attività: rilevazione precoce di cambiamenti nel profilo di sicurezza dei vaccini Fluad Tetra® e Flucelvax® rispetto alla precedente stagione influenzale in una popolazione che riceve routinariamente uno dei vaccini oggetto di studio, per consentire stime quasi in tempo reale del livello di sicurezza dei vaccini e facilitare la segnalazione spontanea degli eventi avversi. In particolare: •Per facilitare e migliorare la qualità delle segnalazioni degli eventi avversi spontanei, i medici partecipanti, durante la campagna di vaccinazione antinfluenzale stagionale, dovranno: -Aumentare la consapevolezza nei vaccinati dell’importanza di segnalare gli eventi avversi; -Fornire ai vaccinati informazioni sul sistema di segnalazione di eventuali eventi avversi spontanei che seguono la vaccinazione (7 giorni); -Fornire ai vaccinati una “scheda di vaccinazione” con le informazioni sul vaccino somministrato (ditta produttrice, numero di lotto, data della somministrazione del vaccino, età del soggetto vaccinato, numero identificativo della scheda) per facilitare l’identificazione dell’esposizione al vaccino al momento della segnalazione di un’eventuale reazione avversa. •Per consentire il calcolo del tasso di segnalazione degli eventi avversi spontanei sulla base dell’attuale somministrazione del vaccino

documenti più vecchi...

Dipartimento di Medicina Sperimentale (DIMES)

pubblicazionetipotitolo
05/05/2022avviso procedura comparativaIncarico a supporto dell'attività di ricerca
13/04/2022contratto di lavoro autonomoIncarico di collaborazione di attività di supporto alla didattica ai sensi del "Regolamento per lo svolgimento di attività di supporto alla didattica" (D.R. n. 569 del 17/5/2012 come modificato dal D.R. n. 251 del 20/05/2013) nell'ambito dell'insegnamento “Microbiologia (Cod. 66903)” II anno, II semestre del Corso di Laurea in Biotecnologie, a.a. 2021/2022
13/04/2022contratto di lavoro autonomoCONTRATTO DI DIRITTO PRIVATO PER LO SVOLGIMENTO DELL'INSEGNAMENTO UFFICIALE DI “BIOMECCANICA DEL GESTO MOTORIO E SPORTIVO” (COD. 98882) NELL’AMBITO DEL CORSO INTEGRATO DI “FISIOLOGIA 2 E BIOMECCANICA” (COD. 98879) DEL CORSO DI LAUREA IN SCIENZE MOTORIE, SPORT E SALUTE – SEDE DI SAVONA - AI SENSI DELL’ART. 23, II COMMA, DELLA LEGGE 240 DEL 30/12/2010, a.a. 2021/2022, secondo semestre
13/04/2022contratto di lavoro autonomoIncarico di collaborazione di attività di supporto alla didattica ai sensi del "Regolamento per lo svolgimento di attività di supporto alla didattica" (D.R. n. 569 del 17/5/2012 come modificato dal D.R. n. 251 del 20/05/2013) nell'ambito dell'insegnamento “Microbiologia (Cod. 66903)” II anno, II semestre del Corso di Laurea in Biotecnologie, a.a. 2021/2022
22/03/2022contratto di lavoro autonomoCollaborazione di attività di supporto alla didattica ai sensi del "Regolamento per lo svolgimento di attività di supporto alla didattica" (D.R. n. 569 del 17/5/2012 come modificato dal D.R. n. 251 del 20/05/2013) nell'ambito dell'insegnamento ”Chimica Organica e laboratorio” (cod. 66890),) I anno, II semestre del Corso di Laurea in Biotecnologie, a.a. 2021/2022
22/03/2022contratto di lavoro autonomoCollaborazione di attività di supporto alla didattica ai sensi del "Regolamento per lo svolgimento di attività di supporto alla didattica" (D.R. n. 569 del 17/5/2012 come modificato dal D.R. n. 251 del 20/05/2013) nell'ambito dell'insegnamento ”Tecnologie del DNA Ricombinante e laboratorio” (cod. 94710),) II anno, II semestre del Corso di Laurea in Biotecnologie, a.a. 2021/2022
21/03/2022contratto di lavoro autonomoCollaborazione di attività di supporto alla didattica ai sensi del "Regolamento per lo svolgimento di attività di supporto alla didattica" (D.R. n. 569 del 17/5/2012 come modificato dal D.R. n. 251 del 20/05/2013) nell'ambito dell'insegnamento ”Tecnologie del DNA Ricombinante e laboratorio” (cod. 94710),) II anno, II semestre del Corso di Laurea in Biotecnologie, a.a. 2021/2022
21/03/2022contratto di lavoro autonomoCollaborazione di attività di supporto alla didattica ai sensi del "Regolamento per lo svolgimento di attività di supporto alla didattica" (D.R. n. 569 del 17/5/2012 come modificato dal D.R. n. 251 del 20/05/2013) nell'ambito dell'insegnamento ”Tecnologie del DNA Ricombinante e laboratorio” (cod. 94710),) II anno, II semestre del Corso di Laurea in Biotecnologie, a.a. 2021/2022
18/03/2022contratto di lavoro autonomoContratto di diritto privato per il conferimento di incarico di insegnamento a titolo retribuito ai sensi dell’art. 23 comma 1 Legge 240 del 30/12/2010 nel Master di primo livello in “Ri-Abilitazione dell’età adulta e dell’età evolutiva con il sistema di riequilibrio modulare progressivo Rmp e l’educazione modulare progressiva Emp (Rmp-Emp Kabat Concept)”, a.a. 2021/2022
10/03/2022contratto di lavoro autonomoIncarico di docenza nell’ambito del Master di I livello in “Ri-Abilitazione dell’età adulta e dell’età evolutiva con il sistema di riequilibrio modulare progressivo Rmp e l’educazione modulare progressiva Emp (Rmp-Emp Kabat Concept)” a.a. 2021/2022

documenti più vecchi...

Dipartimento di Fisica (DIFI)

pubblicazionetipotitolo
08/03/2022contratto di lavoro autonomoInsegnamento ufficiale “Spettroscopie e Materiali per la Fotonica” – cod. 61864 per n. 18 ore presso il Dipartimento di Fisica – DIFI - ai sensi dell’art. art. 23, comma 2 legge n. 240/2010 e del D.R. n° 444 del 27/03/2013
21/02/2022contratto di lavoro autonomoInsegnamento ufficiale “Laboratorio di Fisica della Materia’” – cod. 61862 per n. 30 ore presso il Dipartimento di Fisica – DIFI - ai sensi dell’art. art. 23, comma 1 legge n. 240/2010 e del D.R. n° 444 del 27/03/2013
21/02/2022contratto di lavoro autonomoInsegnamento ufficiale “Fisica dei Materiali con Laboratorio – II modulo” – cod. 72246 per n. 20 ore presso il Dipartimento di Fisica – DIFI - ai sensi dell’art. art. 23, comma 2 legge n. 240/2010 e del D.R. n° 444 del 27/03/2013
17/02/2022contratto di lavoro autonomoInsegnamento ufficiale “Chimica Inorganica e Analitica” – cod. 65375 per n. 16 ore presso il Dipartimento di Fisica – DIFI - ai sensi dell’art. art. 23, comma 2 legge n. 240/2010 e del D.R. n° 444 del 27/03/2013
17/02/2022contratto di lavoro autonomoInsegnamento ufficiale “Onde Gravitazionali” – cod. 94844 per n. 16 ore presso il Dipartimento di Fisica – DIFI - ai sensi dell’art. art. 23, comma 1 legge n. 240/2010 e del D.R. n° 444 del 27/03/2013
17/02/2022contratto di lavoro autonomoInsegnamento ufficiale “Astrofisica Sperimentale” – cod. 104648 per n. 24 ore presso il Dipartimento di Fisica – DIFI - ai sensi dell’art. art. 23, comma 1 legge n. 240/2010 e del D.R. n° 444 del 27/03/2013
15/02/2022contratto di lavoro autonomoInsegnamento ufficiale “Laboratorio di Termodinamica Avanzata” – cod. 62424 per n. 25 ore presso il Dipartimento di Fisica – DIFI - ai sensi dell’art. art. 23, comma 1 legge n. 240/2010 e del D.R. n° 444 del 27/03/2013
15/02/2022contratto di lavoro autonomoInsegnamento ufficiale “Superconduttivita’” – cod. 61865 per n. 10 ore presso il Dipartimento di Fisica – DIFI - ai sensi dell’art. art. 23, comma 1 legge n. 240/2010 e del D.R. n° 444 del 27/03/2013
15/02/2022contratto di lavoro autonomoInsegnamento ufficiale “Laboratorio di Termodinamica Avanzata” – cod. 62424 per n. 25 ore presso il Dipartimento di Fisica – DIFI - ai sensi dell’art. art. 23, comma 1 legge n. 240/2010 e del D.R. n° 444 del 27/03/2013
14/02/2022contratto di lavoro autonomoInsegnamento ufficiale “Laboratorio di Fisica della Materia’” – cod. 61862 per n. 32 ore presso il Dipartimento di Fisica – DIFI - ai sensi dell’art. art. 23, comma 1 legge n. 240/2010 e del D.R. n° 444 del 27/03/2013

documenti più vecchi...

Centro italiano di eccellenza sulla logistica, i trasporti e le infrastrutture (CIELI)

pubblicazionetipotitolo
06/05/2022contratto di lavoro autonomoConferenza/seminario “Organizzazione e alleanze nelle catene logistiche lunghe” – A.a. 2021-2022
06/05/2022contratto di lavoro autonomoAttività di ricerca inerente lo sviluppo dei centri logicistici, con particolare focus sul centro logistico di Santo Stefano di Magra, attraverso l’implementazione del piano strategico di sviluppo dedicato al centro logistico, al fine di definire le linee guida per la razionalizzazione e lo sviluppo delle aree logistiche
06/05/2022contratto di lavoro autonomoAttività di ricerca inerente lo sviluppo dei centri logicistici, con particolare focus sul centro logistico di Santo Stefano di Magra, attraverso l’implementazione del piano strategico di sviluppo dedicato al centro logistico, al fine di definire le linee guida per la razionalizzazione e lo sviluppo delle aree logistiche
18/10/2021contratto di lavoro autonomoContratto di lavoro autonomo - Attività di supporto alla ricerca nell'ambito del progetto “Strategie per la crescita sostenibile e green strategies nel settore marittimo portuale”
02/09/2021contratto di lavoro autonomoSupporto al gruppo di ricerca del CIELI per la definizione del rischio da trasporto di merci pericolose via mare con particolare attenzione alla generazione degli scenari incidentali che potrebbero verificarsi a bordo a seguito di eventi che coinvolgano merci pericolose
06/05/2021contratto di lavoro autonomoAttività di supporto alla ricerca e gestione amministrativa specialistica del progetto SRSP - New Economic Regulation for Transport in case of Emergency Events
01/06/2020contratto di lavoro autonomoDefinizione di un pacchetto di misure di regolazione del sistema dei trasporti per la gestione degli eventi emergenziali nell’ambito del progetto “New Economic Regulation for Transport in case of Emergency Events” finanziato dallo Structural Reform Support Service della Commissione Europea
04/09/2019contratto di lavoro autonomoREALIZZAZIONE DELL’ATTIVITÀ DI CONTROLLO E CERTIFICAZIONE DI CUI ALL’ART. 125(4) e 125(5) del Regolamento (UE) n. 1303/2013 e all'art. 23(4) del Regolamento (UE) n. 1299/2013 - Progetto OMD
25/06/2019contratto di lavoro autonomoRicerca su “Modelli dinamici per aumentare l’efficacia dei rapporti tra autorità di sistema portuale ed operatori terminalistici”

Centro interuniversitario di ricerca sull'ingegneria delle piattaforme informatiche

pubblicazionetipotitolo
24/05/2022contratto di lavoro autonomoIncarico di lavoro autonomo relativo allo studio delle tecnologie ICT a supporto della sicurezza della navigazione e la cantieristica alla progettazione di componenti HW/SW per la sperimentazione di soluzioni innovative in tale ambito applicativo.
04/05/2022avviso procedura comparativaAvviso di procedura comparativa per: Attività di supporto a progetti_ISIDE e AWARE
31/03/2022contratto di lavoro autonomo“Sviluppo e sperimentazione di una piattaforma software per la condivisione e distribuzione di informazioni in tempo reale”
08/03/2022avviso procedura comparativaAvviso di procedura comparativa per: Attività di supporto a progetto_ISIDE

Dipartimento di scienze chirurgiche e diagnostiche integrate (DISC)

pubblicazionetipotitolo
10/05/2022contratto di lavoro autonomoAttività di supporto alla didattica nell’ambito dell’attività formativa di Tirocinio professionalizzante del VI anno del Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria per l’a.a. 2021/2022
10/05/2022contratto di lavoro autonomoAttività di supporto alla didattica nell’ambito dell’attività formativa di Tirocinio professionalizzante del VI anno del Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria per l’a.a. 2021/2022
10/05/2022contratto di lavoro autonomoAttività di supporto alla didattica nell’ambito dell’attività formativa di Tirocinio professionalizzante del VI anno del Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria per l’a.a. 2021/2022
10/05/2022contratto di lavoro autonomoAttività di supporto alla didattica nell’ambito dell’attività formativa di Tirocinio professionalizzante del VI anno del Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria per l’a.a. 2021/2022
10/05/2022contratto di lavoro autonomoAttività di supporto alla didattica nell’ambito dell’attività formativa di Tirocinio professionalizzante del VI anno del Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria per l’a.a. 2021/2022
10/05/2022contratto di lavoro autonomoAttività di supporto alla didattica nell’ambito dell’attività formativa di Tirocinio professionalizzante del VI anno del Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria per l’a.a. 2021/2022
09/05/2022contratto di lavoro autonomoContratto di diritto privato per lo svolgimento di attività didattica, ai sensi dell'art. 23 II comma legge 240/2010, nel Master di II livello in Advanced aesthetic and restorative dentistry I edizione
28/04/2022contratto di lavoro autonomoContratto di diritto privato per lo svolgimento di attività didattica, ai sensi dell'art. 23 II comma legge 240/2010, nel Master di II livello in Implantologia e protesi implantare (ex Implantoprotesi) X edizione
28/04/2022contratto di lavoro autonomoContratto di diritto privato per lo svolgimento di attività didattica, ai sensi dell'art. 23 II comma legge 240/2010, nel Master di II livello in Implantologia e protesi implantare (ex Implantoprotesi) X edizione
26/04/2022contratto di lavoro autonomoContratto di diritto privato per lo svolgimento di attività didattica, ai sensi dell'art. 23 II comma legge 240/2010, nel Master di II livello in Implantologia e protesi implantare (ex Implantoprotesi) X edizione

documenti più vecchi...

Area didattica e internazionalizzazione

pubblicazionetipotitolo
20/05/2022documentoDR 2196 del 20 maggio 2022 Bando ammissione L12 Teorie e tecniche della mediazione interlinguistica
20/05/2022documentoDR 2195 del 20 maggio 2022 Bando di ammissione al corso di laurea in Ingegneria nautica (classe L-9)
17/05/2022documentoD.R.n.2070 del 16 maggio 2022 riaperture domande online master I livello Neuroscienze e Fisioterapia
09/05/2022documentoDR n. 1936 del 6.5.2022 Bando di ammissione al corso di laurea in BIOTECNOLOGIE (classe L-2)
09/05/2022documentoDR n. 1938 del 6.5.2022 Bando di ammissione Chimica e Tec. Farm. e Farmacia
09/05/2022documentoDR n. 1937 del 6.5.2022 - Bando ammissione al corso di laurea in SCIENZE BIOLOGICHE (classe L-13)
02/05/2022documentoDR1842 - Disposizioni cittadini ucraini - maggio 2022
02/05/2022documentoDisposizioni COVID-19 - modalità svolgimento attività didattiche - maggio 2022
27/04/2022documentoD.R. n1742 del 26 aprile 2022 Master di II Livello in Economia e Management in Sanità (MEMS) - I ed
22/04/2022documentoDR d’urgenza n. 1723 del 22 aprile 2022 concernente: indicazioni per la didattica - a

documenti più vecchi...

Area orientamento, tutorato e career service

pubblicazionetipotitolo
15/11/2021contratto di lavoro autonomoIncarico di lavoro autonomo professionale per supporto all’orientamento e consulenza individuale a favore degli studenti
15/11/2021contratto di lavoro autonomoIncarico di lavoro autonomo professionale per supporto all’orientamento e consulenza individuale a favore degli studenti
15/11/2021contratto di lavoro autonomoIncarico di lavoro autonomo per supporto all’orientamento e consulenza individuale a favore degli studenti
15/11/2021contratto di lavoro autonomoIncarico di lavoro autonomo per supporto all’orientamento e consulenza individuale a favore degli studenti
15/11/2021contratto di lavoro autonomoIncarico di lavoro autonomo professionale per supporto all’orientamento e consulenza individuale a favore degli studenti
23/02/2021contratto di lavoro autonomoIncarico di lavoro autonomo professionale avente ad oggetto l’intervento in favore degli studenti universitari che manifestano disagi e che denunciano problemi connessi principalmente alla sfera dell’apprendimento e/o studenti che lamentano difficoltà nella vita universitaria ed ostacoli nel loro percorso accademico e che necessitano di momenti focalizzati su tali difficoltà, in considerazione del fatto che le difficoltà nel percorso possono essere acuite dalla attuale situazione di emergenza sanitaria alle cui conseguenze o ripercussioni sulla vita emotiva e relazionale e sul rendimento accademico dovrà essere data specifica attenzione
23/02/2021contratto di lavoro autonomoIncaricodi lavoro autonomo professionale avente ad oggetto l’intervento in favore degli studenti universitari che manifestano disagi e che denunciano problemi connessi principalmente alla sfera dell’apprendimento e/o studenti che lamentano difficoltà nella vita universitaria ed ostacoli nel loro percorso accademico e che necessitano di momenti focalizzati su tali difficoltà, in considerazione del fatto che le difficoltà nel percorso possono essere acuite dalla attuale situazione di emergenza sanitaria alle cui conseguenze o ripercussioni sulla vita emotiva e relazionale e sul rendimento accademico dovrà essere data specifica attenzione

Area internazionalizzazione, ricerca e terza missione

pubblicazionetipotitolo
25/05/2022contratto di lavoro autonomoTestimonianza gratuita nell’ambito del Master Universitario di II livello in Energia e Sostenibilità a.a. 2021/2022.
23/05/2022contratto di lavoro autonomoConferimento di incarico per docenza nel Master Universitario di II livello in Geomatica Marina per l’Idrografia VIII Edizione, a.a. 2021/2022.
23/05/2022contratto di lavoro autonomoTestimonianza gratuita nell’ambito delle attività culturali di Unite a.a. 2021/2022.
19/05/2022avviso procedura comparativaavviso selezione svolgimento esercitazioni linguistiche presso dipartimenti UNIGE a.a. 22/23
18/05/2022contratto di lavoro autonomoConferimento di incarico docenza, co-docenza nell’ambito delle attività formative del “GRUPPO DI LAVORO SULLE TECNICHE DI INSEGNAMENTO ED APPRENDIMENTO – GLIA” –Workshop- I SEM 2022
18/05/2022contratto di lavoro autonomoTestimonianza gratuita nell’ambito del Master Universitario di II livello in Energia e Sostenibilità a.a. 2021/2022.
18/05/2022contratto di lavoro autonomoTestimonianza gratuita nell’ambito del Master Universitario di II livello in Energia e Sostenibilità a.a. 2021/2022.
17/05/2022contratto di lavoro autonomoTestimonianza gratuita nell’ambito del Master Universitario di II livello in Energia e Sostenibilità a.a. 2021/2022.
17/05/2022contratto di lavoro autonomoTestimonianza gratuita nell’ambito del Master Universitario di II livello in Energia e Sostenibilità a.a. 2021/2022.
17/05/2022contratto di lavoro autonomoConferimento di incarico per docenza nel Master Universitario di II livello in Geomatica Marina per l’Idrografia VIII Edizione, a.a. 2021/2022.

documenti più vecchi...

Area risorse e bilancio

pubblicazionetipotitolo
25/02/2020documentoDDG n° 771 del 24.2.2020 - Integrazione al compendio riguardante le Linee Operative

Area legale e generale

pubblicazionetipotitolo
16/05/2022documentoD.R. n. 2055 del 16.5.2022 - aggiornamento Consulta degli studenti
13/05/2022documentoD.R. n. 2048 del 13/5/2022 - costituzione collegio dei revisori dei conti triennio 2022/2025
13/05/2022documentoD.R. n. 2041 del 12.05.2022: aggiornamento composizione seggi elezioni CNSU
12/05/2022documentoD.R. n. 2019 del 11.05.2022 Emanazione del nuovo Regolamento Spin off
11/05/2022documentoD.R. n. 2001 del 10.05.2022 di costituzione dei seggi elettorali per le elezioni del CNSU
10/05/2022documentoElettorato attivo e passivo - elezioni Osservatorio regionale per la formazione specialistica
10/05/2022documentoD.R. n. 1996 del 10.5.2022 - Indizione elezioni Osservatorio regionale formazione specialistica
06/05/2022documentoElezioni CNSU 17-18-19 maggio 2022 - Manifesto elettorale
13/04/2022documentoD.R. n. 1504 del 12.04.2022 - Commissione coord. attività accreditamento periodico Ateneo
13/04/2022documentoD.R. n. 1503 del 12.04.2022 - costituzione Consulta PUP

documenti più vecchi...

Area personale

pubblicazionetipotitolo
25/05/2022documentoProcedure di trasferimento di personale tecnico-amministrativo
23/05/2022documentoCommissione esaminatrice del concorso D.D.G. n. 3635 del 11.08.2021
19/05/2022documentoAssegni di ricerca - modifica a bando assegni DR 1724 del 22.4.2022
19/05/2022documentoRettifica calendario prova orale del D.D.G. 5359 del 24.12.2020
18/05/2022documentoDDG di modifica del Decreto direttoriale n. 1807 del 28.4.2022
18/05/2022documentoAssegni di ricerca - approvazione atti D.R. n. 753 del 22.2.2022 - programma n. 15
17/05/2022documentoD.R. N. 2099 DEL 17.5.2022 APPROVAZIONE ATTI RTD A ING-IND/31 DITEN
16/05/2022documentoD.R. N. 2057 DEL 16.5.2022 APPROVAZIONE ATTI RTD B M-GGR/01 DISFOR
16/05/2022documentoDR ATTI N. 2054 DEL 16.5.2022 CHIM/07 DICCA RTD B
15/05/2022documentoProcedura selettiva art 18 I Fascia per 2 posti Bando n. 1619 del 19.4.2022

documenti più vecchi...

Area Sviluppo Edilizio (ASE)

pubblicazionetipotitolo
26/02/2020documentoD.D.G. 734 29.01.2020 ad integrazione DDG 5615/2019

Area direzionale

pubblicazionetipotitolo
12/04/2022documentoD.R. 1501 del 12.04.2022- responsabile AQ dipartimento DIRAAS
07/04/2022documentoD.R. 1432 del 07.04.2022- responsabile AQ dipartimento DIEC
07/04/2022documentoD.R. 1431 del 07.04.2022- responsabile AQ dipartimento DAFIST
07/04/2022documentoD.R. 1430 del 07.04.2022- responsabile AQ dipartimento DISPI
07/04/2022documentoD.R. 1429 del 07.04.2022- responsabile AQ dipartimento DIMI
06/04/2022documentoConvocazione Assemblea CUS Genova 22.04.2022
17/03/2022documentoDR 1088 DEL 15.03.2022 - INTEGRAZIONE ELENCO PREPOSTI
08/02/2022documentoDG 503 DEL 07.02.2022
19/01/2022documentoNOMINA DEL RESPONSABILE ALLA TRANSIZIONE AL DIGITALE
15/07/2021documentoD.R. 3187 del 15.07.2021 - Nomina Responsabili AQ Dipartimenti

documenti più vecchi...

Dipartimento di Antichità, Filosofia, Storia (DAFIST)

pubblicazionetipotitolo
18/05/2022contratto di lavoro autonomoConferimento di incarico di relatore nell’ambito del Progetto di ricerca, “Sylva - Ripensare la ‘selva’. Verso una nuova alleanza tra biologico e artefatto, natura e società, selvatichezza e umanità” dal titolo “Distruzione creativa. Demolizioni, esplosioni, catastrofi”
18/05/2022contratto di lavoro autonomoConferimento di incarico di relatore nell’ambito del Progetto di ricerca, “Sylva - Ripensare la ‘selva’. Verso una nuova alleanza tra biologico e artefatto, natura e società, selvatichezza e umanità” dal titolo “Demolishing Brussels: On Urban Development and Waste Production”
18/05/2022contratto di lavoro autonomoConferimento di incarico di relatore nell’ambito del Progetto di ricerca, “Sylva - Ripensare la ‘selva’. Verso una nuova alleanza tra biologico e artefatto, natura e società, selvatichezza e umanità” dal titolo “All I wanted was to break your walls. Immaginari filmici della demolizione”
17/05/2022contratto di lavoro autonomoConferimento di incarico di relatore nell’ambito del Progetto di ricerca, “Sylva - Ripensare la ‘selva’. Verso una nuova alleanza tra biologico e artefatto, natura e società, selvatichezza e umanità” dal titolo “Note di campo sulla demolizione. Nascita e conseguenze socio-politiche del discorso demolitivo sulle Vele di Napoli”
17/05/2022contratto di lavoro autonomoConferimento di incarico di relatore nell’ambito del Progetto di ricerca, “Sylva - Ripensare la ‘selva’. Verso una nuova alleanza tra biologico e artefatto, natura e società, selvatichezza e umanità” dal titolo “Note di campo sulla demolizione. Utopie e fallimenti dell’housing sociale”
17/05/2022contratto di lavoro autonomoConferimento di incarico di relatore nell’ambito del Progetto di ricerca, “Sylva - Ripensare la ‘selva’. Verso una nuova alleanza tra biologico e artefatto, natura e società, selvatichezza e umanità” dal titolo “Genova: cambiare i connotati della città con la Dinamite”
17/05/2022contratto di lavoro autonomoConferimento di incarico di relatore nell’ambito del Progetto di ricerca, “Sylva - Ripensare la ‘selva’. Verso una nuova alleanza tra biologico e artefatto, natura e società, selvatichezza e umanità” dal titolo “Il Vangelo della distruzione. Lineamenti di anti-teoria”
12/05/2022avviso procedura comparativaBando copertura insegnamenti vacanti DAFIST a.a. 2022/2023
11/05/2022avviso procedura comparativaBando copertura insegnamenti vacanti DAFIST a.a. 2022/2023
11/05/2022avviso procedura comparativaBando insegnamenti DAFIST a.a.2022-2023

documenti più vecchi...

Dipartimento di Scienze della Formazione (DISFOR)

pubblicazionetipotitolo
26/05/2022contratto di lavoro autonomoSEMINARIO NELL'AMBITO DEL CORSO SOSTEGNO VI EDIZIONE "IL PROGETTO DI VITA AUTONOMA ALLA LUCE DELLA CONVENZIONE ONU"
19/05/2022contratto di lavoro autonomoCONTRATTO DI DIRITTO PRIVATO INSEGNAMENTO ART 23 L. 240/10, comma 2: "Le azioni della leadership nelle organizzazioni che producono servizi: il livello direzionale; il livello di middle management; il livello operativo. Studio di casi di gruppo. Le azioni della leadership nelle organizzazioni che producono servizi: la valutazione; valutare i processi e i risultati organizzativi" nell'ambito del Corso di Formazione INPS Valore PA II livello - tipo A - "Sviluppare la leadership: il coordinamento dei gruppi di lavoro quale strumento di management dei contesti organizzativi" a.a. 2021/22 - 20 ORE
16/05/2022contratto di lavoro autonomoSvolgimento seminario “Modello di analisi del dato testuale” nell'ambito della didattica curriculare di Psicologia e Scienze Cognitive, Migrazioni e Sociologia del Dottorato della Scuola in Scienze Sociali – XXXVII ciclo.
16/05/2022contratto di lavoro autonomoSvolgimento n. 1 seminario dal titolo “Analisi di mediazione e moderazione nella ricerca psicologica” nell'ambito della didattica curriculare di Psicologia e Scienze Cognitive” del Dottorato della Scuola in Scienze Sociali – XXXVII ciclo.
09/05/2022contratto di lavoro autonomoSvolgimento n. 3 seminari nell'ambito della didattica curriculare di Psicologia e Scienze Cognitive del Corso di Dottorato della Scuola in Scienze Sociali – XXXVII ciclo. I seminari si svolgeranno in modalità telematica nelle seguenti giornate: 24, 25 e 26 maggio 2022.
09/05/2022contratto di lavoro autonomoSvolgimento n. 1 seminario dal titolo “Preferred reporting items for systematic reviews and meta-analyses: Introductions to application and software” nell'ambito della didattica curriculare di Psicologia e Scienze Cognitive del Dottorato della Scuola in Scienze Sociali – XXXVII ciclo.
05/05/2022contratto di lavoro autonomoOggetto SVOLGIMENTO DI TRE SEMINARI parte del programma di formazione intitolato “Digitalisation Plan in Health Education”, organizzato nell’ambito del progetto europeo “Innovative Digital Skills &Teaching Methods 4 Effective Health Education in Lebanon & Syria - DIGIHEALTH”, nei giorni 9, 16 e 23 dicembre 2021
05/05/2022avviso procedura comparativaAvviso di procedura comparativa “DigitalSoftSkills@UlyssEU”-Erasmus Plus KA 2 Strategic Partners
03/05/2022avviso procedura comparativaAvviso di procedura comparativa report scientifici
03/05/2022avviso procedura comparativaAvviso di procedura comparativa ERC

documenti più vecchi...

Dipartimento di Scienze Politiche (DISPO)

pubblicazionetipotitolo
26/05/2022contratto di lavoro autonomoIncarico di docenza da svolgersi nel Corso di Perfezionamento in "Sostanze d'abuso e gioco d'azzardo patologico: progettare interventi di prevenzione" A.A. 2021/2022
25/05/2022contratto di lavoro autonomoINCARICO DOCENZA Corso Valore PA - "COMUNICAZIONE PUBBLICA TRAMITE PIATTAFORME DIGITALI: PRINCIPI, REGOLE E STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE EFFICACE" A.A. 2021/2022
25/05/2022contratto di lavoro autonomoincarico di relatore nel seminario “Società europea e trasformazione digitale” nell’ambito del Dottorato in Scienze sociali - Curriculum in Scienze politiche
25/05/2022contratto di lavoro autonomoConferimento di incarico di relatore nell’ambito di conferenze da svolgersi nel Corso di alta formazione in “Project Management per RUP” I ed.
24/05/2022contratto di lavoro autonomoIncarico di relatrice nel seminario “Società europea e trasformazione digitale” nell’ambito del Dottorato in Scienze sociali - Curriculum in Scienze politiche
24/05/2022contratto di lavoro autonomoIncarico di relatrice nel seminario “Società europea e trasformazione digitale” nell’ambito del Dottorato in Scienze sociali - Curriculum in Scienze politiche
18/05/2022contratto di lavoro autonomoIncarico di relatore nell’ambito di conferenze da svolgersi nel Corso di alta formazione in “Project Management per RUP” I ed.
18/05/2022contratto di lavoro autonomoIncarico di docenza da svolgersi nel Master universitario di II livello in “Innovazione nella Pubblica Amministrazione” - II edizione - a.a. 2021/2022 affidato al dott. Marco Rossi
16/05/2022contratto di lavoro autonomoIncarico di docenza da svolgersi nel Corso INPS Valore PA “Project cycle management per progettare, gestire e rendicontare i fondi europei (Corso di II livello – Tipo A)” A.A. 2021/2022
13/05/2022contratto di lavoro autonomoIncarico di docenza nel Corso INPS Valore PA “Strumenti per la transizione operativa al digitale nella PA” A.A. 2021/2022

documenti più vecchi...

Dipartimento di Ingegneria meccanica, energetica, gestionale e dei trasporti (DIME)

pubblicazionetipotitolo
25/05/2022contratto di lavoro autonomoSi elaboreranno gli studi condotti in relazione all’efficientamento energetico della base navale di La Spezia, considerando in particolare la possibilità di realizzare una rete di teleraffrescamento a servizio degli edifici dell’Arsenale capace di recuperare i cascami energetici provenienti dall’impianto di rigassificazione del GNL di Panigaglia. La collaborazione prevederà il supporto alle seguenti attività: - analisi dello studio condotto in relazione all’efficientamento energetico della base navale di La Spezia; - valutazione del potenziale di recupero dell’impianto di rigassificazione di Panigaglia; - studio della integrabilità di una rete di teleraffrescamento. La prestazione si concluderà con una relazione finale sulle attività svolte – Responsabile del Progetto e dell’esecuzione del contratto Prof. Ing. Corrado Schenone
29/04/2022contratto di lavoro autonomoContratto INTEGRATED PRODUCT SUPPORT AND LIFECYCLE MANAGEMENT – codice 101956 ING-IND/35 ore didattica erogata: 16, CFU 6 sem. 2° A. 2° Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica Progettazione e Produzione - Curricula Meccatronica, sede di La Spezia cod. 9269
21/04/2022avviso procedura comparativaAvviso procedura comparativa conferimento incarico di lavoro autonomo Prof. Ing. C. Schenone 2_2022
21/04/2022avviso procedura comparativaAvviso di procedura comparativa per conferimento incarico di lavoro autonomo Prof. Ing. L. Magistri
21/04/2022avviso procedura comparativaAvviso procedura comparativa conferimento incarico di lavoro autonomo Prof. Ing. A. Traverso 2_2022
21/04/2022avviso procedura comparativaAvviso di procedura comparativa per conferimento incarico di lavoro autonomo Prof. Ing. C. Schenone
21/04/2022avviso procedura comparativaAvviso procedura comparativa conferimento incarico di lavoro autonomo Prof. Ing. A. Traverso 1_2022
21/04/2022avviso procedura comparativaAvviso procedura comparativa conferimento incarico di lavoro autonomo Prof. Ing. A. Traverso 4_2022
21/04/2022avviso procedura comparativaAvviso procedura comparativa conferimento incarico di lavoro autonomo Prof. Ing. A. Traverso 3_2022
21/04/2022avviso procedura comparativaAvviso procedura comparativa conferimento incarico di lavoro autonomo Prof. Ing. A. Traverso 5_2022

documenti più vecchi...

Dipartimento di Farmacia (DIFAR)

pubblicazionetipotitolo
06/05/2022avviso procedura comparativaBando per contratto retribuito art.23 comma 2 L. 240/2010 per insegnamenti SSFO a.a. 2021/22
06/04/2022avviso procedura comparativaBando di concorso assegnazione insegnamento lingua inglese a.a. 2022/2023 DIFAR
02/03/2022contratto di lavoro autonomoContratto di diritto privato (prestazione professionale) per il conferimento di incarico retribuito di insegnamento integrativo di insegnamento ufficiale "Prodotti cosmetici" CDS FARMACIA a.a. 2021/2022 - 2° semestre, ai sensi dell’art. 23 comma 2, Legge 240 del 30/12/2010 -
02/02/2022avviso procedura comparativaBando per contratto retribuito svolgimento corso integrativo di corso ufficiale a.a. 2021/2022
20/07/2021contratto di lavoro autonomoContratto di diritto privato per il conferimento di incarico a titolo gratuito di insegnamento ufficiale ai sensi dell’art. 23 comma 1, Legge 240 del 30/12/2010 - Scuola di Specializzazione in Farmacia ospedaliera - a.a. ufficiale 2020/2021 (a.a. effettivo 2021/2022)
20/07/2021contratto di lavoro autonomoContratto di diritto privato per il conferimento di incarico a titolo retribuito di insegnamento ufficiale ai sensi dell’art. 23 comma 2, Legge 240 del 30/12/2010 - Scuola di Specializzazione in farmacia Ospedaliera- a.a. ufficiale 2020/2021 (a.a. effettivo 2021/2022)
01/07/2021contratto di lavoro autonomoContratto di diritto privato per il conferimento di incarico a titolo oneroso di insegnamento ufficiale ai sensi dell’art. 23 comma 1, Legge 240 del 30/12/2010 - docenti a riposo - a.a. 2021/2022

Dipartimento di Neuroscienze, riabilitazione, oftalmologia, genetica e scienze materno-infantili (DINOGMI)

pubblicazionetipotitolo
09/05/2022avviso procedura comparativaAvviso di selezione n. 6/2022 attività supp. didattica CdS Infermieristica pediatrica a.a. 2022/202
09/05/2022avviso procedura comparativaAvviso di selezione n. 7/2022 attività supp. didattica SdS Medicina fis. e riab. a.a. 2021/2022
20/04/2022avviso procedura comparativaAVVISO DI SELEZIONE n. 5/2022 attività supp. didattica a.a. 2022/2023
19/04/2022avviso procedura comparativaAVVISO DI SELEZIONE n. 4/2022 insegnamenti ufficiali/integrativi a.a. 2022/2023
13/04/2022contratto di lavoro autonomoContratto per l’affidamento di incarico di attività di supporto alla didattica ai sensi del Regolamento per lo svolgimento di attività di supporto alla didattica (D.R. n. 569 del 17/05/2012) a.a. 2020/2021 - CdL Tecnica della riabilitazione psichiatrica a.a. 2021/2022
11/04/2022contratto di lavoro autonomoDescrizione dettagliata della prestazione: Formazione, Informazione e Sensibilizzazione online in ambito scolastico: - Collaborazione con i tecnici del Gaslini per la realizzazione di video tutorial e Webinar; - Supporto ai medici nella declinazione divulgativa dei contenuti di video tutorial e Webinar; - Eventuale moderazione dei Webinar; - Impostazione questionario e collaborazione medici specialisti nella definizione contenuti; - Monitoraggio compilazione questionario, in collaborazione con l’USR ed i medici specialisti. Formazione, Informazione e Sensibilizzazione dell’opinione pubblica: - Analisi risultati questionari, elaborazioni statistiche, declinazioni divulgative e valorizzazione delle informazioni; - Organizzazione, gestione e coordinamento della Conferenza Stampa Nazionale; - Moderazione Conferenza Stampa. Attività on going: - Progettazioni ed adattamenti; - Segreteria organizzativa e coordinamento, trasferte.
09/03/2022avviso procedura comparativaLaureato in tecnica della riabilitazione psichiatrica
09/03/2022avviso procedura comparativaLaureato in ingegneria elettronica e Biomedica
09/03/2022avviso procedura comparativaLAUREATO IN ECONOMIA E COMMERCIO
01/03/2022contratto di lavoro autonomoContratto di diritto privato per il conferimento di incarico di insegnamento a titolo retribuito ai sensi dell’art. 23 comma 2 Legge 240 del 30/12/2010 - CdL Terapia della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva a.a. 2021/2022

documenti più vecchi...

Dipartimento di Italianistica, romanistica, antichistica, arti e spettacolo (DIRAAS)

pubblicazionetipotitolo
16/05/2022avviso procedura comparativaBando copertura insegnamento LINGUA INGLESE B2 - a.a. 2022/2023
11/05/2022avviso procedura comparativaBando copertura insegnamenti vacanti DIRAAS a.a. 2022/2023
11/05/2022avviso procedura comparativaBando copertura lettorati DIRAAS a.a. 2022/2023
11/05/2022avviso procedura comparativaBando copertura laboratori DIRAAS a.a. 2022/2023
28/04/2022avviso procedura comparativaAVVISO DI PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO DI N.1 INCARICO DI LAVORO AUTONOM
06/04/2022contratto di lavoro autonomoDIRAAS: incarico di lavoro autonomo di attività prodromica alla pubblicazione del volume “JAN MASSYS (c.1510-1573). A Renaissance Painter of the Flemish Beauty” in lingua inglese: revisione linguistica (grammaticale, ortografica e stilistica) e traduzione dei capitoli III, IV e V - Dott.ssa Piazza Valentina
28/02/2022contratto di lavoro autonomoCONTRATTO DI DIRITTO PRIVATO PER L’ATTIVAZIONE DELL’INSEGNAMENTO DI CATALOGAZIONE DEI BENI CULTRALI E LEGISLAZIONE ARTISTICA PRESSO IL DIPARTIMENTO DI ITALIANISTICA, ROMANISTICA, ANTICHISTICA, ARTI E SPETTACOLO (Legge n. 240/2010, art.23, comma 1) a.a. 2021/2022
24/02/2022contratto di lavoro autonomoDIRAAS: CONTRATTO DI DIRITTO PRIVATO PER L’ATTIVAZIONE DELL’INSEGNAMENTO DI LABORATORIO DI LETTURA E PRODUZIONE DELLO SPETTACOLO OPERISTICO I (CODICE 999986) PRESSO IL DIRAAS (Legge n. 240/2010, art.23, comma 2) a.a.21/22 - Prof. Rossetto Casel Luca
09/02/2022contratto di lavoro autonomoDIRAAS: contratto di lavoro autonomo di collaborazione alla Segreteria scientifica del Convegno Adelaide Ristori e il Grande Attore - Prof.ssa CHICHIRICCO' Emanuela
07/02/2022contratto di lavoro autonomoDIRAAS: CONTRATTO DI DIRITTO PRIVATO PER L’ATTIVAZIONE DELL’INSEGNAMENTO DI LABORATORIO DI ALLESTIMENTO DEL TESTO TEATRALE (CODICE 999988) PRESSO IL DIRAAS (Legge n. 240/2010, art.23, comma 2) - Prof.ssa Chichiriccò Emanuela

documenti più vecchi...

Dipartimento di Lingue e culture moderne

pubblicazionetipotitolo
19/05/2022contratto di lavoro autonomo Contratto di lavoro autonomo per attività di consulenza linguistico editoriale : revisione e armonizzazione del volume "Lingue,scritture, potere. Parole e autorità,autorità delle parole nel contemporaneo e nella storia"
16/05/2022avviso procedura comparativaBando copertura insegnamenti vacanti DLCM a.a. 2022/2023
16/05/2022avviso procedura comparativaBando copertura esercitazioni linguistiche DLCM a.a. 2022/2023
16/05/2022avviso procedura comparativaAVC n. 2062 del 16/05/2022 Publif@rum
09/05/2022contratto di lavoro autonomoConferimento di incarico per conferenza/seminario "Textual Corruption in The Insatiate Countess” nell’ambito dell’annuale Seminario filologico per il Dottorato in Letterature e culture classiche e moderne per l’a.a. 2021/2022
09/05/2022contratto di lavoro autonomoConferimento di incarico per conferenza/seminario "Il lavoro di un’agenzia di traduzione, tra project management, CAT tools e machine translation” per l’a.a. 2021/2022
06/05/2022contratto di lavoro autonomoConferimento di incarico per conferenza/seminario da titolo “Il Mercato delle Opere d’Arte: connessioni con il contesto globale, attori, analisi settoriale”.
15/04/2022avviso procedura comparativaAVC n. 1606 del 15-04-2022: Attività di consulenza linguistico / editoriale.
13/04/2022contratto di lavoro autonomoConferimento di incarico per quattro conferenze a.a. 2021/2022 riguardanti gli argomenti: "La Bibbia, traduzioni e tradizioni, prima parte: dal mondo classico a Lutero”,“L’Ucraina in guerra vista dall’Università: un’esperienza diretta di un Docente italiano”,“La traduzione della Bibbia: banco di prova centrale per la teoria della traduzione”, “La Bibbia, traduzioni e tradizioni, seconda parte: nuovi approcci alla traduzione biblica (E. Nida, F. Rosenzweig)”
11/04/2022contratto di lavoro autonomoDLCM: Conferimento di incarico per conferenza/seminario "Il mestiere del doppiatore esperienze e percorsi" per l'a.a 2021/2022 - Prof.ssa Silvestri Marcella

documenti più vecchi...

Dipartimento di Scienze della terra, dell'ambiente e della vita (DISTAV)

pubblicazionetipotitolo
17/05/2022avviso procedura comparativaAvviso di procedura comparativa per attività di supporto alla ricerca Prof.ssa Gaggero Laura
17/05/2022avviso procedura comparativaAvviso di procedura comparativa per attività di supporto alla ricerca Prof. Mauro Giorgio Mariotti
02/05/2022contratto di lavoro autonomoAttività di suporto alla ricerca nell'ambito dei Progetto Interreg ITA-FR Marittimo 2014-2020 dal titolo: “SPlasH & Co - Stop alle plastiche in H20 ai tempi del Covid”.
27/04/2022contratto di lavoro autonomoATTIVITA' DI SUPPORTO ALLA DIDATTICA NEL CL3 IN SCIENZE AMBIENTALI E NATURALI PER L'INSEGNAMENTO DI FISICA
26/04/2022avviso procedura comparativaAvviso di procedura comparativa per attività seminariale Prof. Capello Marco
26/04/2022avviso procedura comparativaAvviso di procedura comparativa per attività seminariale Prof. Capello Marco
26/04/2022avviso procedura comparativaAvviso di procedura comparativa per attività seminariale Prof. Capello Marco
26/04/2022avviso procedura comparativaAvviso di procedura comparativa per attività seminariale Prof. Capello Marco
26/04/2022avviso procedura comparativaAvviso di procedura comparativa per attività seminariale Prof. Capello Marco
26/04/2022avviso procedura comparativaAvviso di procedura comparativa per attività seminariale Prof. Capello Marco

documenti più vecchi...

Dipartimento di Informatica, Bioingegneria, Robotica e Ingegneria dei Sistemi (DIBRIS)

pubblicazionetipotitolo
25/05/2022contratto di lavoro autonomoContratto di diritto privato per l’affidamento di alta qualificazione dell’insegnamento ufficiale “Information Hiding” presso il Dipartimento di Informatica, Bioingegneria, Robotica e Ingegneria dei Sistemi - DIBRIS, ai sensi dell'art. 23, comma 1 per il corso di dottorato di Informatica ed ingegneria dei sistemi
13/05/2022contratto di lavoro autonomoContratto art 23 c. 2 “Meccanismi di integrazione multisensoriale in soggetti sani e con disabilità”, integrativo dell’insegnamento ufficiale: “Perceptual Systems and interaction cod. 80564” - Corso di laurea magistrale Bioengineering a.a. 2021-22
13/05/2022contratto di lavoro autonomoContratto art 23 c. 2 “Meccanismi di integrazione multisensoriale in soggetti sani e con disabilità”, integrativo dell’insegnamento ufficiale: “Perceptual Systems and interaction cod. 80564” - Corso di laurea magistrale Bioengineering a.a. 2021-22
06/05/2022contratto di lavoro autonomoSupporto alla didattica per l'insegnamento ufficiale di Artificial Intelligent for robotics (cod. 104731) a.a. 2021-2022 Corso di laurea magistrale in robotics Engineering II semestre
22/04/2022contratto di lavoro autonomoAttività di supporto a progetto “Codifica degli incidenti e formazione associata” progetto LOSE+
21/04/2022contratto di lavoro autonomoINCARICO DI RICERCA A TITOLO GRATUITO IN AMBITO PROGRAMMA "ARTIFICIAL INTELLIGENCE AND MULTI-AGENT SYSTEMS"
21/04/2022contratto di lavoro autonomoINCARICO DI RICERCA A TITOLO GRATUITO IN AMBITO PROGRAMMA "HUMAN-COMPUTER INTERACTION"
21/04/2022contratto di lavoro autonomoINCARICO DI RICERCA A TITOLO GRATUITO IN AMBITO PROGRAMMA "DATA SCIENCE AND ENGINEERING"
21/04/2022contratto di lavoro autonomoIncarico di ricerca su programma "Robotics and Autonomo Systems"
21/04/2022contratto di lavoro autonomoINCARICO DI RICERCA su programma "Science and Technology for Health"

documenti più vecchi...

Dipartimento di Ingegneria civile, chimica e ambientale (DICCA)

pubblicazionetipotitolo
20/05/2022contratto di lavoro autonomovisiting researcher
20/05/2022contratto di lavoro autonomoVisiting researcher
13/05/2022avviso procedura comparativaSupporto alla ricerca.
06/05/2022contratto di lavoro autonomo“Valutazione critica di tecnologie esistenTi per la depurazione delle acque di scarico industriali"
13/04/2022avviso procedura comparativaSupporto alla ricerca.
15/03/2022contratto di lavoro autonomoCorso integrativo Acoustic design for buildings cod. 97218
14/03/2022contratto di lavoro autonomoContratto Alta Qualificazione Fire Safety design cod. 98116
04/03/2022contratto di lavoro autonomoArt. 23 AQ
22/02/2022contratto di lavoro autonomoSupporto alla ricerca Marittomotech PLUS
22/02/2022contratto di lavoro autonomoSupporto alla ricerca progetto Marittomotech PLUS

documenti più vecchi...

Dipartimento di Ingegneria navale, elettrica, elettronica e delle telecomunicazioni (DITEN)

pubblicazionetipotitolo
24/05/2022contratto di lavoro autonomoincarico di lavoro autonomo per esecuzione di prove sperimentali di modelli di elica presso il tunnel di cavitazione del DITEN ed analisi dei dati raccolti
13/05/2022contratto di lavoro autonomoContratto Supporto alla didattica Bianco Giovanni, Seminari, Esercitazioni per l’insegnamento ufficiale “CRITICAL ENERGY INFRASTRUCTURES MODELLING AND SIMULATION” (cod. 94669), del Corso di Laurea Magistrale in ENGINEERING FOR NATURAL RISK MANAGEMENT a.a. 2021_22
15/04/2022contratto di lavoro autonomoAttività supporto alla ricerca “Sviluppo di software e hardware in ambiente simulativo/emulativo per la protezione contro attacchi cyber di sistemi di telecomunicazione e controllo in scenari automotive con particolare riferimento ai sistemi per la Smart Agriculture
14/04/2022contratto di lavoro autonomoContratto Supporto alla didattica Domenighini Federico Umberto Laboratorio per l’insegnamento ufficiale “Ship Propulsion” (cod. 101129), del Corso di Laurea in Maritime Science and Technology a.a. 2021-2022.
14/04/2022contratto di lavoro autonomoSupporto alla didattica Domenighini Federico Umberto Laboratorio per l’insegnamento ufficiale “Ship Plants and System Safety” (cod. 101134), del Corso di Laurea in Maritime Science and Technology a.a. 2021-2022.
12/04/2022avviso procedura comparativaattività di supporto alla ricerca
01/04/2022contratto di lavoro autonomoContratto Supporto alla didattica Ronco Roberto Esercitazioni per l’insegnamento ufficiale “Operations Research” (cod. 66204), del Corso di Laurea Magistrale in INTERNET AND MULTIMEDIA ENGINEERING a.a. 2021-2022
29/03/2022contratto di lavoro autonomoLambruschini Paolo Contratto supporto alla didattica
21/03/2022contratto di lavoro autonomoContratto supporto alla ricerca - Pianificazione dello sviluppo di reti elettriche a seguito di installazione di sorgenti rinnovabili e siting/sizing di sistema di accummulo
21/03/2022contratto di lavoro autonomoContratto supporto alla ricerca - Pianificazione dello sviluppo di reti elettriche a seguito di installazione di sorgenti rinnovabili e siting/sizing di sistema di accummulo

documenti più vecchi...

Dipartimento di Economia

pubblicazionetipotitolo
26/05/2022contratto di lavoro autonomoAnalisi della comunicazione agli stakeholders realizzata da un campione di imprese di comunità italiane.
26/05/2022contratto di lavoro autonomoRaccolta ed elaborazione dei dati di bilancio delle imprese liguri nel settore alberghiero al fine di condurre uno studio sulla performance di tali imprese.
24/05/2022contratto di lavoro autonomoAnalisi della comunicazione agli stakeholders realizzata da un campione di imprese di comunità italiane.
17/05/2022avviso procedura comparativaBando di selezione per lo svolgimento di Insegnamenti ufficiali e AAF II Semestre a.a. 2022/23
13/05/2022contratto di lavoro autonomoAltra Attività Formativa laboratoriale su:“Turismo dei saperi e dei sapori; Liguria e competitor: territorio, produzioni locali, esperenzialità” per il Corso di laurea triennale in Scienze del turismo: impresa, cultura e territorio (CLTUR - Imperia), a.a. 2021/2022
13/05/2022contratto di lavoro autonomoAltra Attività Formativa laboratoriale “Turismo dei saperi e dei sapori; Liguria e competitor: territorio, produzioni locali, esperenzialità” per il Corso di laurea triennale in Scienze del turismo: impresa, cultura e territorio (CLTUR - Imperia), a.a. 2021/22
12/05/2022avviso procedura comparativaBando per l'affidamento incarico di collaborazione esterna - Determina n. 2837 del 12/05/2022
03/05/2022avviso procedura comparativaBando per l'affidamento incarico di collaborazione esterna - Determina n. 2560 del 03/05/2022
03/05/2022avviso procedura comparativaBando per l'affidamento incarico di collaborazione esterna - Determina n. 2561 del 03/05/2022
19/04/2022contratto di lavoro autonomoCorso integrativo “La gestione dei rischi finanziari con l'utilizzo dei derivati” nell’ambito dell’Insegnamento ufficiale “Finanza Aziendale progredito” Corso di laurea Magistrale in Amministrazione Finanza e Controllo (AFC) ore 8, a.a. 2021/2022

documenti più vecchi...

Dipartimento di Giurisprudenza

pubblicazionetipotitolo
20/05/2022contratto di lavoro autonomoconferimento di incarico per docenza Corso di perfezionamento post-laurea in "DIRITTO SPORTIVO E PENALE DELLO SPORT" - IV edizione - a.a. 2021/2022
20/05/2022contratto di lavoro autonomoCONTRATTO DI DIRITTO PRIVATO PER L’ATTIVAZIONE DELL’INSEGNAMENTO DI Diritto Amministrativo Agire autoritativo della P.A. e procedimenti ablatori (12 ore e una correzione) 1° anno della Scuola di specializzazione per le professioni legali PRESSO IL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA (Legge n. 240/2010, art.23, comma 2) a.a. 2021/2022
19/05/2022contratto di lavoro autonomo digi Conferimento di incarico per docenza Corso di perfezionamento post-laurea in "DIRITTO SPORTIVO E PENALE DELLO SPORT" - IV edizione - a.a. 2021/2022
19/05/2022contratto di lavoro autonomoConferimento di incarico per docenza Corso di perfezionamento post-laurea in "DIRITTO SPORTIVO E PENALE DELLO SPORT" - IV edizione - a.a. 2021/2022
18/05/2022contratto di lavoro autonomoCONTRATTO DI DIRITTO PRIVATO PER L’ATTIVAZIONE DELL’INSEGNAMENTO DI Diritto processuale penale : le notificazioni (4 ore) 1° ANNO SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE PER LE PROFESSIONI LEGALI PRESSO IL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA (Legge n. 240/2010, art.23, comma 2) A.A. 2021/22
06/05/2022contratto di lavoro autonomo CONTRATTO DI DIRITTO PRIVATO PER L’ATTIVAZIONE DELL’INSEGNAMENTO DI Diritto Amministrativo : Affidamento e gestione del regime dei beni e servizi pubblici 1° ANNO DELLA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE PER LE PROFESSIONI LEGALI (12 ore e una correzione) PRESSO IL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA (Legge n. 240/2010, art.23, comma 2) A.A. 2021/2022
06/05/2022contratto di lavoro autonomoCONTRATTO DI DIRITTO PRIVATO PER L’ATTIVAZIONE DELL’INSEGNAMENTO DI Diritto Penale : Confisca e misure di prevenzione (8 ore), Ordinamento giudiziario e forense (4 ore) 1° ANNO DELLA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE PER LE PROFESSIONI LEGALI PRESSO IL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA (Legge n. 240/2010, art.23, comma 2) A.A. 2021/2022
06/05/2022contratto di lavoro autonomo Conferimento di incarico per docenza Corso di perfezionamento post-laurea in "DIRITTO SPORTIVO E PENALE DELLO SPORT" - IV edizione - a.a. 2021/2022
29/04/2022contratto di lavoro autonomodigi Conferimento di incarico per docenza Corso di perfezionamento post-laurea in "DIRITTO SPORTIVO E PENALE DELLO SPORT" - IV edizione - a.a. 2021/2022
29/04/2022contratto di lavoro autonomoDIGI: Conferimento di incarico di docenza da svolgersi nel Corso di perfezionamento in “Mediazione Familiare” per gli a.a. 2020/2022 – II edizione - dott. Vittorio Neri

documenti più vecchi...

Scuola politecnica

pubblicazionetipotitolo
20/04/2022avviso procedura comparativaBando didattica inglese B2 2022
18/03/2022contratto di lavoro autonomoSupporto alle iniziative INGEGNERIA.POT, per le attività di comunicazione propedeutiche alle azioni di orientamento e tutorato per i corsi di area Ingegneria.
31/01/2022avviso procedura comparativaBando per incarico POT integrativo
30/12/2021contratto di lavoro autonomoSupporto alle iniziative INGEGNERIA.POT, per le attività di comunicazione propedeutiche alle azioni di orientamento e tutorato per i corsi di area Ingegneria
30/07/2021contratto di lavoro autonomoContratto per affidamento di incarico di attività di supporto alla didattica 2021/22
30/07/2021contratto di lavoro autonomoContratto per affidamento di incarico di attività di supporto alla didattica 2021/22

Scuola di scienze sociali

pubblicazionetipotitolo
29/10/2021contratto di lavoro autonomoAttività di supporto nella progettazione e nello svolgimento di laboratori PTCO

Scuola di scienze umanistiche

pubblicazionetipotitolo
06/04/2022contratto di lavoro autonomoSSU: incarico di lavoro autonomo per attività di supporto alla comunicazione della didattica dell’area di Lettere della Scuola di Scienze Umanistiche - dott.ssa Grossa Maria Beatrice
06/04/2022contratto di lavoro autonomoSSU: incarico di lavoro autonomo per attività di supporto alla comunicazione della didattica dell’area di Lingue della Scuola di Scienze Umanistiche - dott.ssa Grossa Maria Beatrice
28/03/2022contratto di lavoro autonomoSSU: contratto di lavoro autonomo per attività di supporto alla comunicazione della didattica dell’area di Lettere della Scuola di Scienze Umanistiche - dott.ssa Borniotto Valentina
17/01/2022avviso procedura comparativaSupporto alla comunicazione della didattica dell'area di Lettere
17/01/2022avviso procedura comparativaSupporto alla comunicazione della didattica dell'area di Lingue
24/09/2021contratto di lavoro autonomoConratto di lavoro autonomo per lo svolgimento di attività di supporto alle iniziative di Orientamento della Scuola di Scienze Umanistiche anno 2021

Centro di servizio di Ateneo di simulazione e formazione avanzata

pubblicazionetipotitolo
12/05/2022contratto di lavoro autonomoincarico docenza per corso MMG seconda edizione 2022
04/03/2022contratto di lavoro autonomoIncarico docenza corso di formazione ALS 01-2 marzo 2022 presso Simav
03/03/2022contratto di lavoro autonomoIncarico di docenza per corso First Aid parte pratica e quale componente della Commissione di esame del 03/03/2022 - DOTT. PALERMO
03/03/2022contratto di lavoro autonomoIncarico di docenza per corso First Aid parte pratica e quale componente della Commissione di esame del 03/03/2022 - prof. Torre Giancarlo
03/03/2022contratto di lavoro autonomoIncarico di docenza per corso First Aid parte pratica e quale componente della Commissione di esame del 03/03/2022 - PROF. LAUNO
26/01/2022contratto di lavoro autonomoIncarico docenza corso ALS 2022 - 27-28- gen - 2-3 feb - 1-2 marzo 2022 - Simav - dott.ssa BRUNETTI IOLE
26/01/2022contratto di lavoro autonomoIncarico docenza corso ALS 2022 - 27-28- gen - 2-3 feb - 1-2 marzo 2022 - Simav - dott. Manlio Valerio
26/01/2022contratto di lavoro autonomoIncarico docenza corso ALS 2022 2-3 feb - 1-2 marzo 2022 - Simav - dott. NAPELLO PAOLO
24/01/2022contratto di lavoro autonomodocenza corso MMG anno 2022 Simav gennaio-marzo 2022
24/01/2022contratto di lavoro autonomodocenza corso MMG anno 2022 Simav gennaio-marzo 2022

documenti più vecchi...

Servizio sistema bibliotecario di Ateneo

pubblicazionetipotitolo
11/04/2022contratto di lavoro autonomoCorso di formazione “Accessibilità dei documenti elettronici” da svolgere online della durata complessiva di ore 6, rivolto in particolar modo al personale tecnico che lavora per realizzare i prodotti editoriali di GUP

Area logistica

pubblicazionetipotitolo
15/06/2020documentoDecreto Dirigenziale 2271
05/05/2020documentoDecreto Dirigenziale 1705
20/04/2020documentoDecreto esclusione
24/03/2020documentoDecreto autotutela
09/03/2020documentodecreto drigenziale 986
06/03/2020documentoelenco fotografi accreditati
28/02/2020documentoNuova data esito procedura accreditamento fotografi
22/01/2020documentoriapertura termini avviso fotografi
17/12/2019documentoavviso accreditamento fotografi

Centro di servizi per il Ponente ligure (CENVIS)

pubblicazionetipotitolo
05/05/2022avviso procedura comparativaProcedura comparativa per attivazione di incarichi di lavoro autonomo
10/03/2022contratto di lavoro autonomoSupporto alla didattica per l'insegnamento Teoria, metodologia e pratica clinica della terapia manuale (D) (Master RDM XIX edizione)
03/03/2022contratto di lavoro autonomoDocenza per l'insegnamento Teoria, metodologia e pratica clinica della terapia manuale – Rachide cervicale superiore e inferiore - Corso C (Master RDM XIX edizione)
02/03/2022contratto di lavoro autonomoDocenza per l'insegnamento Teoria, metodologia e pratica clinica della terapia manuale – Rachide toracolombare – Corso A (Master RDM XIX edizione)
02/03/2022contratto di lavoro autonomoSupporto alla didattica per l'insegnamento Teoria, metodologia e pratica clinica della terapia manuale (FF) (Master RDM XIX edizione)
01/03/2022contratto di lavoro autonomoSupporto alla didattica per l'insegnamento Teoria, metodologia e pratica clinica della terapia manuale (I) (Master RDM XIX edizione)
23/02/2022contratto di lavoro autonomoSupporto alla didattica per l'insegnamento Teoria, metodologia e pratica clinica della terapia manuale (M) (Master RDM XIX edizione)
23/02/2022contratto di lavoro autonomoSupporto alla didattica per l'insegnamento Teoria, metodologia e pratica clinica della terapia manuale (L) (Master RDM XIX edizione)
21/02/2022contratto di lavoro autonomoSupporto alla didattica per l'insegnamento Teoria, metodologia e pratica clinica della terapia manuale (B) (Master RDM XIX edizione)
07/02/2022contratto di lavoro autonomoSupporto alla didattica per l'insegnamento Teoria, metodologia e pratica clinica della terapia manuale (Master RDM XIX edizione)

documenti più vecchi...

Area Apprendimento permanente, orientamento, e-learning

pubblicazionetipotitolo
04/11/2020documentoEstratto verbale procedura comparativa n. 3/2020
24/12/2019documentoGraduatoria Finale procedura n. 15/2019
24/12/2019documentoGraduatoria Finale procedura n. 14/2019
24/12/2019documentoGraduatoria Finale procedura n. 13/2019
16/12/2019documentoGraduatoria Finale procedura comparativa DR 5637 del 02/12/2019
13/12/2019documentoGraduatoria Finale procedura n. 12/2019
20/11/2019documentoGraduatoria Finale procedura n. 11/2019
12/11/2019documentoGraduatoria Finale procedura n. 10/2019
05/11/2019documentoGraduatoria Finale procedura n. 9/2019
23/10/2019documentoGraduatoria Finale procedura n. 8/2019

documenti più vecchi...

Patrimonio ed economato

pubblicazionetipotitolo
18/11/2019documentoD.D.G. n. 5117 del 14.11.2019

Area ricerca e internazionalizzazione

pubblicazionetipotitolo
26/05/2022documentoBorse di Ricerca - DR 1722/2022 - approvazione atti e graduatoria (DICCI)
25/05/2022documentoBorse di Ricerca - DR 1645/2022 - approvazione atti e graduatoria (DISSAL)
23/05/2022documentoBorse di Ricerca - DR 1643/2022 - approvazione atti e graduatoria (DCCI)
23/05/2022documentoBorse di Ricerca - DR 1644/2022 - approvazione atti e graduatoria (DCCI)
20/05/2022documentoDR Boosting e Strenghtening Excellence 2022
20/05/2022documentoDR finanziamento iniziativa “Seal of Excellence – Attrazione di talenti @UniGe” Researcher
19/05/2022documentoBando selezione pubblica per conferimento di 1 borsa di ricerca post laurea c/o DICCA
19/05/2022documentoBando selezione pubblica per conferimento di 1 borsa di ricerca post laurea c/o DIBRIS
19/05/2022documentoBando selezione pubblica per conferimento di 1 borsa di ricerca post laurea c/o DIBRIS
19/05/2022documentoBando selezione pubblica per conferimento di 1 borsa di ricerca post laurea c/o DIBRIS

documenti più vecchi...

Area Orientamento, Tutorato e Career Service

pubblicazionetipotitolo
12/11/2021documentoESTRATTO DEL VERBALE DI VALUTAZIONE DI PROCEDURA COMPARATIVA N. 1 DEL 26/10/2021
03/02/2021documentoEstratto verbale procedura comparativa n. 4/2020
13/11/2020documentoEstratto verbale procedura comparativa n. 2/2020
30/07/2020documentoElenco vincitori finale