Pharma Day - 6 ottobre 2023 - 10° edizione

10° edizione
6 ottobre 2023 - dalle 9.00 alle 17.00
presso DIMI - Viale Benedetto XV, 6 e DIFAR - Viale Benedetto XV, 3 - Genova

Le aziende incontrano studenti e laureati di UniGe

Evento organizzato dal Dipartimento di Farmacia (DIFAR) in collaborazione IANUA) e con il patrocinio e la partecipazione dell'Ordine dei Farmacisti della Provincia di Genova   ordine farmacisti

Corsi di studio di interesse

L’incontro è rivolto, in particolare, a studenti e laureati dei Corsi di Studio in: Biologia Molecolare e Sanitaria, Biotecnologie, Biotecnologie Mediche e Farmaceutiche, Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, Chimica Industriale, Farmacia, Medicina e Chirurgia, Scienze Chimiche, Scienze Biologiche.

Programma della giornata

Mattino - Presentazioni aziendali - presso la Sala Conferenze del DIMI

9.00Registrazione dei partecipanti
9.30Saluti istituzionali
10.00Ordine dei Farmacisti della Provincia di Genova
10.15Coop Liguria
10.30Eureka Infomed
10.45Helan Cosmesi di Laboratorio
11.00Hippocrates Research
11.15Janssen Pharmaceutical Companies of Johnson & Johnson
11.30Latis
11.45Pharmadoc
12.00Piam Farmaceutici e Bruschettini
12.15Farma Acquisition Holding – Farmacie Boot

Pomeriggio - Colloqui individuali - presso DIFAR
ore 14.00 - Colloqui individuali con i responsabili aziendali
ore 17.00 - Fine evento

Aziende partecipanti

Consulta le schede aziendali, conosci le aziende e verifica i corsi di studio di interesse:

Per partecipare

Attenzione: le prenotazioni online sono chiuse.

Non sei riuscito a prenotarti? Nessun problema, potrai registrarti il giorno dell'evento, presso il desk di accoglienza. Potrai anche prenotarti per uno o più colloqui nel pomeriggio, in base agli slot disponibili.

Ti aspettiamo!

Preparati al Pharma Day 2023

Partecipa alle attività di preparazione all'evento:
  • 3 ottobre 2023 - dalle 10.00 alle 12.00: In vista del Pharma Day: spunti per affrontare al meglio l'evento Il webinar fornisce consigli pratici per sfruttare al meglio la giornata e suggerimenti per valorizzare la tua professionalità. Non sei riuscito a seguire il webinar? Nessun problema! Puoi rivedere la registrazione: Registrazione webinar preparatorio al Pharma Day 2023
  • 4 ottobre 2023 - dalle 11.00 alle 12.00: CV Check Point Hai qualche dubbio su alcuni aspetti del tuo CV oppure hai effettuato un aggiornamento del tuo CV e vuoi avere un riscontro sulle modifiche effettuate? Incontra l'orientatore per confrontarti sui tuoi dubbi (attenzione: insieme a te e all'orientatore potranno essere collegati altri studenti/laureati)

Entrambe le attività sono ad accesso libero nell'orario indicato. Codice Teams: 2cjpxl2

Per aggiornamenti

Unisciti al Team "Career Service - News" e ricevi gli aggiornamenti sull'evento e su tutte le iniziative del Placement.

Codice Teams: n26fzr2
(se la tua UniGePASS è scaduta, scrivici ti inseriremo nel Team con la tua mail personale!)

Ultimo aggiornamento 05/10/2023