Bando borse per tirocini extracurriculari - Risorse DM 752/2021

Graduatoria vincitori e idonei - Fase 1

Determina discesa in graduatoria

Determina seconda discesa in graduatoria

Determina terza discesa in graduatoria

Determina quarta discesa in graduatoria

Slide - Info Fase 2

Slide - Ricerca del Soggetto ospitante

L’Università degli Studi di Genova bandisce un concorso per assegnazione di n. 15 borse finalizzate a sostenere finanziariamente lo svolgimento di un tirocinio extracurriculare postlauream, di cui n. 5 borse prioritariamente riservate ai soggetti in possesso di idonea certificazione che attesti la condizione di disabilità o di DSA.

Il tirocinio dovrà avere durata di sei mesi e dovrà svolgersi presso un ente pubblico o privato in una delle seguenti Regioni: Liguria, Lombardia, Piemonte, Toscana.
Attenzione: l'Azienda/Ente ospitante del tirocinio deve essere individuato direttamente dal candidato.

I contributi sono erogati su fondi che il MUR, ai sensi del D.M. 752/2021, ha reso disponibili a questo Ateneo.

Modulistica

Scarica e leggi attentamente il Bando per conoscere i requisiti richiesti, le modalità ed i tempi della procedura.

Compila e fai compilare gli allegati in modo completo e chiaro. Ricordati di firmare e far firmare gli allegati.

Fase 1 del Bando

La Fase 1 del bando prevede:
•    Invio della domanda candidatura (nella modalità di seguito riportata)
•    Pubblicazione graduatoria dei candidati vincitori e degli idonei (prevista nei primi giorni di Novembre 2022)

La domanda di candidatura, completa degli allegati richiesti, deve essere caricata tramite la procedura online disponibile all'indirizzo http://servizionline.unige.it/studenti/settore-placement/bandi

Scadenza inserimento candidatura: ore 12.00 del 26 ottobre 2022

Fase 2 del Bando (per i soli candidati vincitori)

La Fase 2 del bando prevede:
•    Invio della Proposta di progetto del Soggetto Ospitante (nelle modalità e nei tempi stabiliti all'art. 7 del bando)
•    Assegnazione delle borse

Settore tirocini